Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

error 9995 e 9996

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • rambis31
    Newbie
    • Jan 2013
    • 4

Re: error 9995

Originally posted by angel1315
    Ho letto su altri lidi che i payserver utilizzano un blocker opportunemente programmato per cui le loro cards non prendono l'errore e hanno la ppv aperta.
    come fanno poi ad avere la ppv aperta è un bel mistero....

Comment

• Kadec
      Junior Member
      • Feb 2013
      • 18

Originally posted by rambis31
      come fanno poi ad avere la ppv aperta è un bel mistero....
      qualcuno x loro conosce bene le ins tanto da programmare la card a piacimento.
      anche per questo non risentono della 9995

Comment

• cipsat
        Newbie
        • Mar 2013
        • 1

Un saluto a tutti i partecipanti del foro.
        Volevo chiedere agli autori del video che fanno vedere il funzionamento dello swick di cui allego il link è stato tolto o spostato altrove, qualcuno ha notizie?

_www.videobam.com/yNZesw

Comment

• marmitta71
          Newbie
          • Oct 2012
          • 6

unicam x9995

Comment

• sercio
            Board Senior Member
            • Feb 2012
            • 283

Originally posted by marmitta71
            unicam x9995
            Scusa? Potresti specificare?
            Grazie
            Sunray 800se hd

Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
            usa il pulsante Thanks

Comment

• gege81
              Member
              • Dec 2012
              • 60

Io so che ultimamente si parla di questo unicam un emulatore che non prende l'errore 9995
              Ma credo sia un altra bufala o ancora non testato bene..

Comment

• Kadec
                Junior Member
                • Feb 2013
                • 18

Originally posted by gege81
                Io so che ultimamente si parla di questo unicam un emulatore che non prende l'errore 9995
                Ma credo sia un altra bufala o ancora non testato bene..
                Sembra nn sia stata una bufala, però non più valida in quanto le LEN variano nel tempo.

Comment

• angel1315
                  Experienced Board Member
                  • Oct 2011
                  • 778

Si dice che la unicam funzioni! Tanto è vero che sta nell'extra della nemesis.

Comment

• robolux
                    Senior Member
                    • Nov 2011
                    • 166

ciao io ho letto che si salva il 9993 e 9994 ma il 9995 no o comunque non ci sono certezze,io comunque,a scanso di equivoci,dopo 4 o 5 piallature ho dato disdetta

Comment

• Pmassy
                      Junior Member
                      • Mar 2013
                      • 10

Ciao a tutti posto la mia situazione a fini statistici:
                      Abbonato dall'epoca di telepiu 29000lire al mese:-)
                      Ho ancora la prima card. che inizia per 0001 datami al passaggio a nds. questa all'epoca fu attivata su un dec sd dei primissimi che davano. Poi ho continuato ad usarla quando attivai s*yhd (non il my) e non me l'hanno sostituita nemmeno quando sono passato a mys*yhd. Circa due anni fa mi è capitato di fare un esperienza apparentemente irrilevante ma che ai fini della discussione potrebbe avere un senso.
                      Per vari motivi 2 anni fa ho deciso di mettere nella casa in campagna parabola e decoder avendo in cantina il primissimo decoder che mi diede S*y, quello sd. Ricordo che al termine dell'installazione misi la card s*yche è probabilmente rimasta dentro durante i minuti di vari smanettAmenti alla parabola. Fatto sta che ovviamente non funzionava niente non leggeva nemmeno la scheda (ver inserimento s c ). Comunque aggiornando il sw il tutto partì. Da 2 anni a questa parte con cadenza di 2 mesi levo la card. dal dec di casa e la porto nel dec in campagna per tempi variabili da 2 a 15 gg. Quando la casa in campagna è disabitata quindi il dec non è alimentato e non prende subito gli aggiornamenti di sw.
                      Non ho mai avuto errori. Se l'utilizzo in un decoder improprio macchiasse la card una di queste volte in cui ho inserito la card nel dec con sw non aggiornato avrebbe dovuto comunque segnarsi.
                      Saluti a tutti

Comment

• x75bairon
                        Newbie
                        • Mar 2010
                        • 1

Originally posted by robolux
                        ciao io ho letto che si salva il 9993 e 9994 ma il 9995 no o comunque non ci sono certezze,io comunque,a scanso di equivoci,dopo 4 o 5 piallature ho dato disdetta
                        Ciao a tutti ,non frequento molto il forum causa lavoro, e non sono molto conosciuto qui, comunque volevo dare il mio contributo riguardo Unicam.

Si confermo riparato card da errore 9994 dopo averla tenuta 1 ora sul canale SKY uno.
                        Quest emu emolto versatile legge senza problemi qualsisi card ,gole.mill,fun, ecc
                        Per la nostrana ed una visione ottimle necessita del boxid , ecm su 0.73 in locale
                        Dalla web leggi Tito e nella sezione info ce una guida completa.
                        Poso dire che al momento sia migliore Dell oscam ecc...

Provare e studiarna non guasta mai .
                        Ciao raga e buona Pasqua a tutti

Comment

• e_hal9000
                          Experienced Board Member
                          • Jul 2011
                          • 856

Originally posted by Pmassy
                          Ciao a tutti posto la mia situazione a fini statistici:
                          Abbonato dall'epoca di telepiu 29000lire al mese:-)
                          Ho ancora la prima card. che inizia per 0001 datami al passaggio a nds. questa all'epoca fu attivata su un dec sd dei primissimi che davano. Poi ho continuato ad usarla quando attivai s*yhd (non il my) e non me l'hanno sostituita nemmeno quando sono passato a mys*yhd. Circa due anni fa mi è capitato di fare un esperienza apparentemente irrilevante ma che ai fini della discussione potrebbe avere un senso.
                          Per vari motivi 2 anni fa ho deciso di mettere nella casa in campagna parabola e decoder avendo in cantina il primissimo decoder che mi diede S*y, quello sd. Ricordo che al termine dell'installazione misi la card s*yche è probabilmente rimasta dentro durante i minuti di vari smanettAmenti alla parabola. Fatto sta che ovviamente non funzionava niente non leggeva nemmeno la scheda (ver inserimento s c ). Comunque aggiornando il sw il tutto partì. Da 2 anni a questa parte con cadenza di 2 mesi levo la card. dal dec di casa e la porto nel dec in campagna per tempi variabili da 2 a 15 gg. Quando la casa in campagna è disabitata quindi il dec non è alimentato e non prende subito gli aggiornamenti di sw.
                          Non ho mai avuto errori. Se l'utilizzo in un decoder improprio macchiasse la card una di queste volte in cui ho inserito la card nel dec con sw non aggiornato avrebbe dovuto comunque segnarsi.
                          Saluti a tutti
                          Il problema del 9995 che sappia io è solo per le 003 te che sei tra i pochi fortunati 001 o 002 non rientri nella casistica, percui per te potrebbe essere tutto normalissimo.
                          Per te il problema ci fu 2 anni fa con l'errore 9993 mentre per chi aveva la 002 1 anno fa con l'errore 9994.
                          Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
                          --------------------------------------------------------------------
                          Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
                          AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
                          + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
                          DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

Comment

• Pmassy
                            Junior Member
                            • Mar 2013
                            • 10

Originally posted by e_hal9000
                            Il problema del 9995 che sappia io è solo per le 003 te che sei tra i pochi fortunati 001 o 002 non rientri nella casistica, percui per te potrebbe essere tutto normalissimo.
                            Per te il problema ci fu 2 anni fa con l'errore 9993 mentre per chi aveva la 002 1 anno fa con l'errore 9994.
                            Quindi secondo te potrei utilizzare la suddetta card (che non è mai stata in altri grembi se non quelli della sua mamma s*y) con il DB 800 clone con relativa tranquillità? Ho letto almeno una dozzina di post su questo ed altri forums sull'alrgomento ma ci sono pareri discodanti....
                            da notare che il chip della card è oramai abbrustolito e secondo me funziona per miracolo....

Comment

• e_hal9000
                              Experienced Board Member
                              • Jul 2011
                              • 856

Yes!
                              Relativa tranquillità è il termine giusto!
                              Comunque si potresti, ma in quel caso sarebbe meglio chiudere tutto o abilitare le I*ns giuste.
                              Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
                              --------------------------------------------------------------------
                              Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
                              AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
                              + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
                              DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

Comment

• Kadec
                                Junior Member
                                • Feb 2013
                                • 18

Per la cronoca: 2 piallature ricevute (ottobre e gennaio). Da fine gennaio, con switch, nn ho più subito 9995; ora non so se e quanti attacchi sono stati fatti nel frattempo.
                                Vorrei loggare anche da skifobox, se qualcuno può darmi link studierei anche questo.
                                Saluti,

Comment

Working...