Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
error 9995 e 9996
Collapse
X
-
-
Comment
-
Re: error 9995
Ciao a tutti posto la mia situazione a fini statistici:
Abbonato dall'epoca di telepiu 29000lire al mese:-)
Ho ancora la prima card. che inizia per 0001 datami al passaggio a nds. questa all'epoca fu attivata su un dec sd dei primissimi che davano. Poi ho continuato ad usarla quando attivai s*yhd (non il my) e non me l'hanno sostituita nemmeno quando sono passato a mys*yhd. Circa due anni fa mi è capitato di fare un esperienza apparentemente irrilevante ma che ai fini della discussione potrebbe avere un senso.
Per vari motivi 2 anni fa ho deciso di mettere nella casa in campagna parabola e decoder avendo in cantina il primissimo decoder che mi diede S*y, quello sd. Ricordo che al termine dell'installazione misi la card s*yche è probabilmente rimasta dentro durante i minuti di vari smanettAmenti alla parabola. Fatto sta che ovviamente non funzionava niente non leggeva nemmeno la scheda (ver inserimento s c ). Comunque aggiornando il sw il tutto partì. Da 2 anni a questa parte con cadenza di 2 mesi levo la card. dal dec di casa e la porto nel dec in campagna per tempi variabili da 2 a 15 gg. Quando la casa in campagna è disabitata quindi il dec non è alimentato e non prende subito gli aggiornamenti di sw.
Non ho mai avuto errori. Se l'utilizzo in un decoder improprio macchiasse la card una di queste volte in cui ho inserito la card nel dec con sw non aggiornato avrebbe dovuto comunque segnarsi.
Saluti a tuttiComment
-
Si confermo riparato card da errore 9994 dopo averla tenuta 1 ora sul canale SKY uno.
Quest emu emolto versatile legge senza problemi qualsisi card ,gole.mill,fun, ecc
Per la nostrana ed una visione ottimle necessita del boxid , ecm su 0.73 in locale
Dalla web leggi Tito e nella sezione info ce una guida completa.
Poso dire che al momento sia migliore Dell oscam ecc...
Provare e studiarna non guasta mai .
Ciao raga e buona Pasqua a tuttiComment
-
Ciao a tutti posto la mia situazione a fini statistici:
Abbonato dall'epoca di telepiu 29000lire al mese:-)
Ho ancora la prima card. che inizia per 0001 datami al passaggio a nds. questa all'epoca fu attivata su un dec sd dei primissimi che davano. Poi ho continuato ad usarla quando attivai s*yhd (non il my) e non me l'hanno sostituita nemmeno quando sono passato a mys*yhd. Circa due anni fa mi è capitato di fare un esperienza apparentemente irrilevante ma che ai fini della discussione potrebbe avere un senso.
Per vari motivi 2 anni fa ho deciso di mettere nella casa in campagna parabola e decoder avendo in cantina il primissimo decoder che mi diede S*y, quello sd. Ricordo che al termine dell'installazione misi la card s*yche è probabilmente rimasta dentro durante i minuti di vari smanettAmenti alla parabola. Fatto sta che ovviamente non funzionava niente non leggeva nemmeno la scheda (ver inserimento s c ). Comunque aggiornando il sw il tutto partì. Da 2 anni a questa parte con cadenza di 2 mesi levo la card. dal dec di casa e la porto nel dec in campagna per tempi variabili da 2 a 15 gg. Quando la casa in campagna è disabitata quindi il dec non è alimentato e non prende subito gli aggiornamenti di sw.
Non ho mai avuto errori. Se l'utilizzo in un decoder improprio macchiasse la card una di queste volte in cui ho inserito la card nel dec con sw non aggiornato avrebbe dovuto comunque segnarsi.
Saluti a tutti
Per te il problema ci fu 2 anni fa con l'errore 9993 mentre per chi aveva la 002 1 anno fa con l'errore 9994.Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
--------------------------------------------------------------------
Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
+ SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GBComment
-
Il problema del 9995 che sappia io è solo per le 003 te che sei tra i pochi fortunati 001 o 002 non rientri nella casistica, percui per te potrebbe essere tutto normalissimo.
Per te il problema ci fu 2 anni fa con l'errore 9993 mentre per chi aveva la 002 1 anno fa con l'errore 9994.
da notare che il chip della card è oramai abbrustolito e secondo me funziona per miracolo....Comment
-
Yes!
Relativa tranquillità è il termine giusto!
Comunque si potresti, ma in quel caso sarebbe meglio chiudere tutto o abilitare le I*ns giuste.Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
--------------------------------------------------------------------
Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
+ SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GBComment
-
Per la cronoca: 2 piallature ricevute (ottobre e gennaio). Da fine gennaio, con switch, nn ho più subito 9995; ora non so se e quanti attacchi sono stati fatti nel frattempo.
Vorrei loggare anche da skifobox, se qualcuno può darmi link studierei anche questo.
Saluti,Comment
Comment