Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

error 9995 e 9996

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • m90
    Member
    • Apr 2012
    • 80

Re: error 9995

Originally posted by hachersbet
    ciao

@m90 ciao scusami se mi permetto intanto quello che ho scritto e semplice teoria in quanto di certo attualmente non C'è nulla.... mi sono un po' scocciato perché vedo che C'è gente ma non solo su questo forum ma su molti altri... che asserisce di avere soluzioni fantascientifiche quali lo sfila e infila... la card vi rendete conto?? non voglio fare il maestro ma qualcosina me ne capisco sia per la passione per questo hobby sia per alcune basi che fortunatamente con il mio lavoro posso apprendere... pertanto se volete una mano risponderò solo a post tecnici con almeno un minimo di logica.!!

cordiali saluti
    ciao hacherbet si capisce che ne sai,quello che hai scritto si basa su una buona conoscenza in materia e fa sempre piacere leggere delle informazioni o teorie fatte da da gente preparata...scusa se sono stato un po duro con te ..con questa tua ultima spiegazione garbata si capisce che è stato uno sfogo preso per la passione che hai per questi argomenti ..l'importante è rispettarci
    ciao

Comment

• hachersbet
      Junior Member
      • Nov 2012
      • 13

ciao

qualcuno di voi ha mica i log della morte della sua card? con errrore 9995?

grazie

Comment

• funghetto75
        Member
        • Nov 2012
        • 34

Scusate........ Ma stanno piallando ancora qualcuno??????

Sto continuando ancora con il mio test , e dopo un mese circa non ho ancora problemi.......

Saluti!!!!

Comment

• hachersbet
          Junior Member
          • Nov 2012
          • 13

ciao

spero vivamente per il bene di questo hobby che continuano a piallare, cosi magari lo studio ritorna.... e le pappe pronte finiscono....

saluti

Comment

• m404
            Junior Member
            • Jul 2012
            • 11

spero vivamente per il bene di questo hobby che continuano a piallare, cosi magari lo studio ritorna.... e le pappe pronte finiscono....
            le pappe pronte = necessarie per la gente commune.

lo studio = troppo tempo perso per la gente commune, ma molto lucrativo per i payservers

si ... hai proprio ragione ... speriamo che ritorni lo studio -.-

quello che non capisco nella tua teoria dell' marriage ... a che serve il marriage che non accoppia con un solo receiver ? perche le schede che vengono inserite in varie box schifo continuano a funzionare ... non gliene frega niente in quale receiver stanno, basta che siano receiver originali (anche dopo l'attivazione, si puo cambiare da un receiver all' altro) ... io pensavo che il marriage era pensato per impedire proprio lo scambio di receiver ? (cosi non si puo usare la scheda a casa da un receiver all' altro, ed invece si e costretti a comprare il multiroom).

Comment

• hachersbet
              Junior Member
              • Nov 2012
              • 13

ciao
              Fortunatamente non he propio attivo il marriage su singolo decoder.. se no sarebbe un bel problema anche per loro...... il marriage che stanno usando loro si identifica nel loro firmware ..... e nei moduli cam....da loro gestiti.

saluti

Comment

• rindler
                Member
                • Nov 2012
                • 32

ciao

credo che il vero marriage fino a ieri non era mai stato attivato... probabilmente gli attacchi ricevuti in passato non hanno sortito l'effetto sperato.... pertanto credo che comunque se hanno adottato un strategia diversa sanno il fatto loro... comunque on air possono fare quello che vogliono basta pensare che ad ogni aggiornamento del fw viene cambiata sia l'identificazione della 4c che i moduli di alcune tabelle dediche al processo della geenerazione key bc ...

saluti
                quindi secondo me il problema è facilmente risolvibile, basterebbe loggare tutto ( bit per bit ) ciò che viene scambiato tra la carta s*y nello schifobox prima e dopo il famoso 9995 e fare la stessa cosa nel dreambox, controllare tutti i bit scambiati dalla carta al dreambox dovrebbe essere semplice, in quanto dreambox è basato su linux quindi creare un piccolo script in C ( o ancora meglio in python ) non è molti difficile...
                la base sarebbe semplicemente:
                Code:
                start:
                prendi l'output della carta e salvalo su un file
                aspetta (velocità processore) * 1^(-15) 
                prendi l'input del decoder e salvalo su un file2
                goto start
                il problema sarebbe il reverse engeenering nel mysky, sarebbe: trovare un modo per entrare come utente root nel mysky ( presupponendo che abbia un utente root e che sia basato sul kernel linux ) e dopo loggare tutto ciò che succede su un file...

l'unica differenza dal dreambox è che il file del mysky hd loggerebbe praticamente ogni cosa e non credo che un
                Code:
                | grep
                possa risolvere il problema, in quanto non possiamo sapere cosa contraddistingue i bit inviati dalla carta o dal decoder... avremmo semplicemente tutto loggato...

cosi una persona con un po di tempo potrebbe vedere cosa causa l'errore 9995 ( a quanto pare nessuno di noi l'ha capito veramente )...
                se è vero che sia un marriage possiamo far credere al dreambox di essere il mysky referente...

quindi ricapitolando:
                1)loggare tutte le informazioni inviate dalla carta o dal decoder sia nel dreambox che nel mysky
                2)trovare un buco nel sistema di marriage sky
                3)scrivere un software che emuli completamente questo marriage...

spero di essermi spiegato

EDIT: ho dimenticato una cosa :-/
                ovviamente bisogna anche verificare quando il mysky ha un aggiornamento firmware e vedere quello che succede quando viene aggiornato....

EDIT2: Se usi una carta sky prepagata in un dreambox questo piccolo rompimento di c***o non c'è... quindi l'ipotesti del marriage è plausibile....
                praticamente se compro una carta sky prepagata la carta non è assegnata a nessun decoder mysky quindi posso usarla in un dreambox il quale viene per qualche motivo a me sconosciuto assegnato come decoder mysky....
                qualcuno sa il motivo?

Comment

• funghetto75
                  Member
                  • Nov 2012
                  • 34

Sto alternando ogni carta al suo decoder assegnato con scambi settimanali e per ora tutto fila liscio da quasi 2 mesi.
                  In precedenza, le alternavo settimanalmente sullo stesso decoder originale. Ma garda caso, la card che non era assegnata a quel dec e' partita dopo 15-20 giorni circa mentre vedevo un film (stava nello skyfo gia da 4 giorni con regolare funzionamento).

Ora non so se stanno piallando ancora.
                  Qualcuno ha informazioni in merito?????
                  O mi sta andando bene solo perche' si sono fermati???

Saluti!!!

Comment

• hachersbet
                    Junior Member
                    • Nov 2012
                    • 13

si sono fermati!!

ciao

Comment

• e_hal9000
                      Experienced Board Member
                      • Jul 2011
                      • 856

Ti credo sennò gli costava di più in sostituzione carte che altro.
                      Tanto gli serve solo per capire se la mossa funziona, farsi un'idea della questione e fare qualche ragionamento sul da farsi, oltre che scoraggiare i meno coraggiosi!

vediamo in futuro cosa accade, tanto al momento non c'è soluzione!
                      Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
                      --------------------------------------------------------------------
                      Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
                      AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
                      + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
                      DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

Comment

• gianni253
                        Experienced Board Member
                        • Nov 2012
                        • 903

Originally posted by funghetto75
                        Sto alternando ogni carta al suo decoder assegnato con scambi settimanali e per ora tutto fila liscio da quasi 2 mesi.
                        In precedenza, le alternavo settimanalmente sullo stesso decoder originale. Ma garda caso, la card che non era assegnata a quel dec e' partita dopo 15-20 giorni circa mentre vedevo un film (stava nello skyfo gia da 4 giorni con regolare funzionamento).

Ora non so se stanno piallando ancora.
                        Qualcuno ha informazioni in merito?????
                        O mi sta andando bene solo perche' si sono fermati???

Saluti!!!
                        Questa tecnica dello scambio è già stata provata da altri utenti, ma senza successo.
                        Inoltre anche a me risulta che si sono fermati ...

Comment

• funghetto75
                          Member
                          • Nov 2012
                          • 34

ok....grazie!!!!

Comment

• e_hal9000
                            Experienced Board Member
                            • Jul 2011
                            • 856

Si penso si siano fermati, anche se ogni tanto, sembra piantarsi per 3-5 secondi e riprendere.
                            Anche a voi lo fa?
                            Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
                            --------------------------------------------------------------------
                            Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
                            AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
                            + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
                            DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

Comment

• gianni253
                              Experienced Board Member
                              • Nov 2012
                              • 903

Originally posted by e_hal9000
                              Si penso si siano fermati, anche se ogni tanto, sembra piantarsi per 3-5 secondi e riprendere.
                              Anche a voi lo fa?
                              Su alcuni canali vedo degli ecm abbastanza lunghi (cosa abbastanza comune), ma non situazioni che piantino il dec per secondi.
                              Controlla bene il tuo setup, se hai dei processi in crond, se hai dei picchi cpu ecc. ecc.

Comment

• etienne30
                                Newbie
                                • Sep 2012
                                • 5

Hanno cominciato le danze il 16 gennaio....prepagate e no!!

Comment

Working...