Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

error 9995 e 9996

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • funghetto75
    Member
    • Nov 2012
    • 34

Re: error 9995

Se hanno ricominciato e mi seccano le due card, stavolta disdico e mi attacco ad un pay server.......GIURO!!!!!..........

Comment

• hachersbet
      Junior Member
      • Nov 2012
      • 13

ciao

OTTIMA SOLUZIONE..........

Comment

• etienne30
        Newbie
        • Sep 2012
        • 5

Originally posted by funghetto75
        Se hanno ricominciato e mi seccano le due card, stavolta disdico e mi attacco ad un pay server.......GIURO!!!!!..........
        Ben detto....io ho fatto la stessa cosa!!

Comment

• funghetto75
          Member
          • Nov 2012
          • 34

oleeeeeeee........
          Come non dettoooo......
          Neanche a farlo apposta, oggi mi hanno convocato in campo con la maglia numero 9995......ahahahah........
          aspetto che staccano la seconda e poi disdico........

.........eheheheh..........

Comment

• satman72
            Experienced Board Member
            • Jun 2010
            • 3550

Originally posted by funghetto75
            oleeeeeeee........
            Come non dettoooo......
            Neanche a farlo apposta, oggi mi hanno convocato in campo con la maglia numero 9995......ahahahah........
            aspetto che staccano la seconda e poi disdico........

Nel frattempo, c'e' qualcuno che mi sa dire come va la stabilita' dei payserver e quale e' il migliore in rappiro qualita' prezzo????

Magari le domande sono stupide, ma fino ad ora non ne avevo mai fatto uso .........eheheheh..........
            Stai attento discussioni sui payserver non sono ammesse in questa sezione.
            Just click on thanks button if my post has helped you
            Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• Redyna
              Junior Member
              • Jan 2013
              • 19

Salve a tutti ^^
              sono una new entry e condivido in questo post la sventurata fine della mia amata il 22 del corrente mese!
              Condivido la mia breve esperienza da neofita dicendo che,prima della sua morte totale ,ho notato in un channel un freeze innaturale,esattamente due giorni prima!
              il resto andava benissimo e non avevo problemi di alcun tipo che potessero influire sul suddetto problema.
              Ho alcuni quesiti a cui non ho trovato risposta e spero che qualcuno mi possa aiutare a risolverli...
              c'e' qualche metodo per poter ritardare il 9995 ,come non aggiornare la card o qualche altra cosa?!o sono stato sfortunato io che dopo 1 mese esatto l'ho vista morire?!
              vorrei capire se sbaglio qualcosa ,premetto che utilizzo come serv 3c e nient'altro!
              per capire se e' stata sfortuna dovuta all'ondata periodica di piallatura o se alla fine sono andato in bocca al pesce cane invece di rendergli la vita difficile.
              Grazie anticipatamente

PS:dimenticato che ho avevo effettuato la mod al mio piccolo dreambox 800 clone,per evitare le fritt,ma x cio' che ho capito ,e' una precauzione per altro problema

Comment

• totalhum
                Newbie
                • Jan 2013
                • 1

Ciao

Anche a me 9995.

Credo che ce un fix ma non e pubblico.

Comment

• m90
                  Member
                  • Apr 2012
                  • 80

Originally posted by totalhum
                  Ciao

Anche a me 9995.

Credo che ce un fix ma non e pubblico.
                  c'è un fix in rete ma
                  non funzia è una patacca!
                  ciao

Comment

• angel1315
                    Experienced Board Member
                    • Oct 2011
                    • 778

E' da parecchio tempo che il mys*y hd quasi tutti i giorni mi dà questo messaggio: sono state ripristinate le funzionalità della sua smart card. Ho chiamato il servizio clienti per avere spiegazioni e mi hanno risposto che non ci sono problemi. Il tutto mi sembra molto strano soprattutto alla luce del codice errore 9995. Qualcuno ha notato quanto su esposto?

Comment

• rindler
                      Member
                      • Nov 2012
                      • 32

la tua carta si era disattivata prima che ti usciva quel messaggio?

Comment

• angel1315
                        Experienced Board Member
                        • Oct 2011
                        • 778

Originally posted by rindler
                        la tua carta si era disattivata prima che ti usciva quel messaggio?
                        E' sempre stata attiva.

Comment

• e_hal9000
                          Experienced Board Member
                          • Jul 2011
                          • 856

Cioè stai dicendo che era sempre nel box originale e ha beccato errore?
                          Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
                          --------------------------------------------------------------------
                          Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
                          AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
                          + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
                          DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

Comment

• jhonny1990
                            Newbie
                            • Feb 2012
                            • 2

salve e da molto tempo ke vi seguo ma non ho mai raccontat le mie esperienze....bè io ho fatto un abbo il 13 ottobre multivision, all'inizio usavo solo la scheda secondaria e dopo 23 giorni mi e stat piallat la primaria attivata insieme a l'altra e rimessa nella busta mai usata,dopo ke mi hanno piallata la secondaria, provo tutto funzionante, c'e da dire tutto kiuso block usg nano ecc ecc, poi ho adottato la tecnica di far aggiornare 2 giorni per volta nnt, piallate tutte e due con 2 giorni di differenza.....ki mi dice ke l'errore si togli configurando un 500s oscam + 3c con tutto aperto e tenendola dentre finke non da visione, ke invece mi dici ke si deve ripristinare co winexplorer la maggior parte ke si deve solo sostituire...mah...!!!! Stasera parlando con un amico di vekkias conoscenza siamo arrivati su questo diskorso e mi ha detto ke ha un'amico ke lavoro nel reparto ingegneria di sk*, sapete cosa mi ha detto ke stanno facendo di tutto per arrestare il cardsharing, tutto cio per il 31 gennaio, credo sinceramnete ke ci stiano riuscendo alla grande.....addio sharing..!!!

Comment

• angel1315
                              Experienced Board Member
                              • Oct 2011
                              • 778

Originally posted by e_hal9000
                              Cioè stai dicendo che era sempre nel box originale e ha beccato errore?
                              Mai avuti problemi di visione perché la card è sempre stata nel suo decoder originale, solo che il messaggio mi è sembrato strano.

Comment

• satman72
                                Experienced Board Member
                                • Jun 2010
                                • 3550

Non hanno capito che se bloccano lo sharing casalingo avranno solo una valanga di disdette, la gente in questo periodo non ha soldi e non puo permettersi di pagare 2 card, gia è tanto che paga 1 abb. Se insistono su questa strada non credo che aumenteranno gli abbonati anzi... molti interessati solo al calcio passeranno a M.Premium. Inoltre con la scelta che c'è ora sul digitale terrestre in chiaro anche in HD ed i film che si trovano in rete, piu nuovi di quelli di Primaf*la, solo il calcio resta appetibile ma visto che non sono gli unici ad averlo... si puo benissimo guardarlo sui canali arabi anche in HD.
                                Just click on thanks button if my post has helped you
                                Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

Working...