Re: Jepssen:config/setup
salve, ho comprato uno jeppsenn st-5 HD, ma non riesco a metterci la c***e... ho visto tutti i menu, ma nessuno sembra essere quello giusto.... non ho trovato nessn server setup come ho letto nei post precedenti.. e non so cosa fare.. ho provate ad inserire anche la c***e creando un file Softcam.key e facendo tutta la procedura.. ma niente.. non va!
ho provato ad andare su intrattenimento premendo 0 ma non succede nulla.... suggerimenti?
saluti
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Jepssen:config/setup
Collapse
X
-
ragazzi avete una lista canali aggiornata con i bouquets uguali a quelli di vhannibal????Leave a comment:
-
prendi il decoder di altro modello dal tuo amico, e provi se ci sono blocchi a casa tua e dopo decidi, se va la pena di flash tutto.Leave a comment:
-
Flashato il firmware con Yperterminal per ora sembra andare benone.Leave a comment:
-
Per forzare il firmware esiste anche una procedura tramite porta usb, più semplice di quella con il cavo null modem. Prima di arrivare a questo proverei ad impostare sul ricevitore un IP statico disabilitando il DHCP. Ricordati di scegliere un IP valido per la tua tipologia di rete, non impegnato da altri apparecchi collegati e fuori dal range DHCP del tuo router che può rimanere attivo.
Praticamente:
Router con DHCP attivo-range da 192.168.0.150 a 192.168.0.255
IP da riservare e inserire nel decoder con DHCP disabilitato a scelta tra 192.168.0.2 e 192.168.0.149
A volte i conflitti sono generati da errate impostazioni o da router con server DHCP che male si abbina al decoder ed ecco comparire "DNS Error". Che modello di router usi?
Di quale procedura parli esattamente???Leave a comment:
-
Per forzare il firmware esiste anche una procedura tramite porta usb, più semplice di quella con il cavo null modem. Prima di arrivare a questo proverei ad impostare sul ricevitore un IP statico disabilitando il DHCP. Ricordati di scegliere un IP valido per la tua tipologia di rete, non impegnato da altri apparecchi collegati e fuori dal range DHCP del tuo router che può rimanere attivo.
Praticamente:
Router con DHCP attivo-range da 192.168.0.150 a 192.168.0.255
IP da riservare e inserire nel decoder con DHCP disabilitato a scelta tra 192.168.0.2 e 192.168.0.149
A volte i conflitti sono generati da errate impostazioni o da router con server DHCP che male si abbina al decoder ed ecco comparire "DNS Error". Che modello di router usi?Leave a comment:
-
era un ipotesi che stavo valutando.
Ho sia il cavo nullmodem sia la seriale sul pc, ma che prog uso???Leave a comment:
-
Credo che per fare una pulizia dovresti caricare il firmware tramite cavo seriale sul ricevitore, ti serve un cavo null modem ed un pc con seriale vera non emulata tramite usb. Ovviamente poi ti serve il programma per riflashare il ricevitore che sicuramente trovi in giro o sul sito della Jepssen.Leave a comment:
-
Sapete qualcosa in merito????Leave a comment:
-
Infatti... se è vero che l'ha provate tutte ... io opterei per un potenziale problema di scheda di rete!!!Leave a comment:
-
Procedi per tentativi, cambia il cavo di rete, cambia la porta che usi sul tuo router (visto che ci sei riavvialo), se i problemi persistono potresti avere l'interfaccia di rete del decoder guasta, è raro ma può accadere.Leave a comment:
-
assolutamente in rete cablata!
come detto ho riflesciato diverse versioni e come da tanti consigliato pulito con reset di fabbrica... ma continuano i blocchiLeave a comment:
-
Sei in wifi o in ethernet? Hai verificato il segnale wifi? Hai provato a ri-flashare?Leave a comment:
-
Ho un problema da cui non riesco a venirne a capo:
il mio jepssen st4hd debitamente programmato da sempre mi da continui blocchi di visione sui canali criptati, utilizzo c***e garantite ping max 0.300 (testate da me stessa su dec linux e sono perfette nessun freeze o blocco per diversi giorni) li metto nel jepssen e sembrano essere c***e free, continui freeze o addirittura blocchi definitivi..... necessario riavvio ecc. ecc.
Le ho provate tutte.... cccp team dal 4.05 all'ultimo 4.17, resettato parametri di fabbrica, inserito dns ******, provato con e senza DHCP....ma nulla e non so più dove parare, secondo il mio modesto parere è un problema legato ai parametri di rete per cui sembra esserci proprio una perdita della connessione col router per quella frazione di secondo che basta per mandare in tilt tutto.
C'è qualcuno che ha già vissuto e magri risolto questa mia esperienza??
Sembro essere l'unica ad avere il problema... tutti ne parlano bene di sto decoder, che invece per me sarebbe da buttare!!!Leave a comment:
-
È uscito il firmware 4.17 del CCCP Team per ST-5 HD, ST-4 HD e S1 HD, questo è il Changelog
--------------
Fix Card NDS 003Leave a comment:
Leave a comment: