Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Jepssen:config/setup

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• tano1967
    replied
    Re: Jepssen:config/setup

Di tutte le premium che ho usato provandole per 24h non andavano bene, io penso che le premium devono avere poche c**ne al contrario ne hanno tante anche loro, non sono riuscito a trovare una premium che vada bene a questo punto vado con le free.

Leave a comment:

• Vublich
    replied

se usi c*ine free non c'è nulla da fare..
    le usano in troppi, ed essendo free sono "pensate" per funzionare così così..
    devi provare la differenza con le "premium", quelle si viaggiavano bene!
    sperando nel loro ritorno

Leave a comment:

• tano1967
    replied

Come posso mantenere il valore ecm basso? Perché premendo il tasto giallo la c**ne risultava connessa ma gli ecm erano troppo alti oppure mi usciva fail.
    Grazie

Leave a comment:

• Stirò
    replied

Ciao a tutti mi unisco alla conversazione per chiudere cosa significa l'ultima parte delle cline tipo {0,0,3}
    Un saluto

Leave a comment:

• apodamex
    replied

Concordo ottimo acquisto. In precedenza avevo collegato un hd esterno toshiba per registrazioni e pvr, spesso pero' andava in blocco totale.Praticamente dovevo resettarlo per farlo ripartire. Mai capito il perche'!! A presto ;-)

Leave a comment:

• tano1967
    replied

Sì, ho un ST-5 da 15gg ma da una settimana ho incominciato ametterci le mani, l'ho comprato solo perchè il mio dek si era rotto e comunque io andavo con la matrix air cam, poi cercando ho trovato notizie che io non ero a conoscenza, sono molto sodisfatto dell'acquisto. Alla prosssima.

Leave a comment:

• apodamex
    replied

Grazie sei stato determinante tutto bene il problema e' stato risolto grazie al tuo aiuto!

@tano1967 hai anche tu un st5??

Leave a comment:

• tano1967
    replied

Su satlover free server

Leave a comment:

• apodamex
    replied

Fatto come da tua indicazione, molto semplice grazie tano. ora cerco l'occorrente e vedo se funzia poi ti dico. L* c**ne dove le hai prese? Scusa se insisto. Io su home del sito.

Leave a comment:

• tano1967
    replied

Devi scaricare il programmino scompattarlo clicca sull'icona JM 3.4 e si apre una finestra dove devi scegliere il tipo di impianto 13est ecc. quando clik sul tipo di impianto si genera la so**cam la metti nella pendrive e la carichi da aggiornamento poi carichi dal telecomando le c**ne

Leave a comment:

• apodamex
    replied

allora devo chiederti di insegnarmi ad usarlo. ;-)

Leave a comment:

• tano1967
    replied

Io ho usato JepssenMaker che genera una softcam per tutti i dek Jepssen

Leave a comment:

• apodamex
    replied

Come sof*cam cosa hai messo?

Leave a comment:

• tano1967
    replied

Io le inserisco col telecomando anche a me non le prendeva con la chiavetta

Leave a comment:

• apodamex
    replied

@tano1967 provata sul sito apposito tutto verde caricata in chiavetta con la solita procedura rinominato il file poi inserisco nel dec impostazioni aggiornamento software e vedo il file sof*k*y txt ma non carica ho cambiato anche chiavetta format fat32 ma niente.
    ho provato in manuale in se*v*r se*up tutto nero. Provo tasto giallo verifica non connesso.
    Cosa consigli??

Leave a comment:

Working...