Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Jepssen:config/setup

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • Myster65
    Junior Member
    • Dec 2011
    • 21

Re: Jepssen:config/setup

Firmware non ufficiale per Jepssen ST-4HD e ST-4HD Plus versione 4.16 CCCP Team del 17.04.2013

Changelog
    --------------
    supporto nuova carta M.P. 2014

Code:
    http://www.filehosting.org/file/details/430191/CCCP_Team_416_Mediabox_St4_HD.zip

Comment

• youngjeezy
      Member
      • Dec 2012
      • 71

M.P - cosa significa?

Football (calcio) free internet tv
      FIFA gioco game 13 14
      jepssen st4-hd: aljazeera sport & bis
      Non eliminate i miei post, io non voglio nessuna c-line gratis!

Comment

• fraxs
        Board Senior Member
        • Jan 2013
        • 257

Originally posted by youngjeezy
        M.P - cosa significa?
        Medi@s*t Prem*um

Comment

• pcelli
          Newbie
          • Jan 2013
          • 4

Salve a tutti...
          Ragazzi io ho un st5...è da un mese che mi tocca tenere il cavo lan staccato perché si blocca..Ho provato a fare il reset di fabbrica..ma appena rimetto il cavo lan..dopo 30 secondi si blocca...
          Vorrei sapere se è capitato anche a qualcuno di voi..è come a fatto a risolvere il problema..il decoder monta una "CCCP Team 414 "
          Tanti saluti è Grazie...

Comment

• pcelli
            Newbie
            • Jan 2013
            • 4

Salve ragazzi..ho sritto tempo fa per il mio st5 che si bloccava quando era in rete...garazie a tutti voi ho risolto con il reset di fabbrica...
            Ora il mio problema è questo...Non riesco a condividere la sc T***t inserita nel st5 con il Dm 7000...Una funzione che prima di fare il reset andava bene..
            La la configurazione nel dm7000 battezzato 105 e impostata cosi....H: 192 168 1 106 12000 1 1 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14....
            St5 battezzato 106 e nella..NEWCAMD address 192.168.1.105 port 12000 id 1 pass 1 des 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14..non riesco a capire perchè non va..
            Grazie andicipato

Comment

• Vublich
              Member
              • Sep 2011
              • 76

Originally posted by pcelli
              ..
              La la configurazione nel dm7000 battezzato 105 e impostata cosi....H: 192 168 1 106 12000 1 1 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14....
              St5 battezzato 106 e nella..NEWCAMD address 192.168.1.105 port 12000 id 1 pass 1 des 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14..
              Grazie andicipato
              ma sicuro che sul jepssen sia attivo il se*ver?
              menu - intrattenimento - home se*ver e da li configuri solo utenti password e la porta, non serve l'ip 105

poi sul dm usi cc*am?
              se si nel cc*am.cfg devi mettere
              N: 192.168.1.106 12000 1 1 01 02 ecc

Comment

• pcelli
                Newbie
                • Jan 2013
                • 4

Ciao Vublich è grazie..
                Io nel Home server..ho solo messo la porta 12000 Nel..user manager..ID è Pass..Quando vado a verificare con il..loging list..non vedo nulla...Poi con il tasto..user menager..per verificare se è in..on..mi dice che è a...off...
                Ho cambiato anche la lettera come mi hai indicato tu...
                Ho visto che st5 non mi va in..on...
                La procedura che ho messo ieri tipo il...105...è quella che mi aveva consigliato il tipo in fiera all'aquist...del decod...Infatti lui mi diceva di configurare il server setup...con la NewCAMD infatti l'addres era 105..e la "H:" è la configurazione nella...cccam...rimasta memorizzata nel dm7000 il mio errore estato quello di non aver preso i dati prima di fare il reset fabb sul st5..Infatti prima i dati erano messi nel server setup..non nell Home server...
                Poi non sono riuscuto a capire a che serve il Twee Setup...tu sai a che serve..ti ringrazio di nuovo..
                Ciao...

Comment

• pcelli
                  Newbie
                  • Jan 2013
                  • 4

Ciao Vublich...con la procedura che mi hai dato tu ho risolto il problema..ho cambiato la porta ho messo la 22000..pui ho cambiato la lettera da "H"..."N"..ora tutto ok...grazie mille....a te è a tutto lo staff...

Comment

• Mastro Geppetto
                    Member
                    • Dec 2012
                    • 97

Originally posted by youngjeezy
                    tramite ftp, semplice, copia ed incolla sul desktop e dopo apri con blocconote
                    Non supporta ftp che io sappia.

Comment

• peluso
                      Senior Member
                      • Dec 2011
                      • 168

È uscito il firmware 4.17 del CCCP Team per ST-5 HD, ST-4 HD e S1 HD, questo è il Changelog
                      --------------
                      Fix Card NDS 003

Comment

• giannafabiani
                        Member
                        • Feb 2012
                        • 33

Ho un problema da cui non riesco a venirne a capo:

il mio jepssen st4hd debitamente programmato da sempre mi da continui blocchi di visione sui canali criptati, utilizzo c***e garantite ping max 0.300 (testate da me stessa su dec linux e sono perfette nessun freeze o blocco per diversi giorni) li metto nel jepssen e sembrano essere c***e free, continui freeze o addirittura blocchi definitivi..... necessario riavvio ecc. ecc.
                        Le ho provate tutte.... cccp team dal 4.05 all'ultimo 4.17, resettato parametri di fabbrica, inserito dns ******, provato con e senza DHCP....ma nulla e non so più dove parare, secondo il mio modesto parere è un problema legato ai parametri di rete per cui sembra esserci proprio una perdita della connessione col router per quella frazione di secondo che basta per mandare in tilt tutto.
                        C'è qualcuno che ha già vissuto e magri risolto questa mia esperienza??
                        Sembro essere l'unica ad avere il problema... tutti ne parlano bene di sto decoder, che invece per me sarebbe da buttare!!!

Comment

• sercio
                          Board Senior Member
                          • Feb 2012
                          • 283

Sei in wifi o in ethernet? Hai verificato il segnale wifi? Hai provato a ri-flashare?
                          Sunray 800se hd

Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
                          usa il pulsante Thanks

Comment

• giannafabiani
                            Member
                            • Feb 2012
                            • 33

assolutamente in rete cablata!
                            come detto ho riflesciato diverse versioni e come da tanti consigliato pulito con reset di fabbrica... ma continuano i blocchi

Comment

• peluso
                              Senior Member
                              • Dec 2011
                              • 168

Procedi per tentativi, cambia il cavo di rete, cambia la porta che usi sul tuo router (visto che ci sei riavvialo), se i problemi persistono potresti avere l'interfaccia di rete del decoder guasta, è raro ma può accadere.

Comment

• e_hal9000
                                Experienced Board Member
                                • Jul 2011
                                • 856

Originally posted by peluso
                                Procedi per tentativi, cambia il cavo di rete, cambia la porta che usi sul tuo router (visto che ci sei riavvialo), se i problemi persistono potresti avere l'interfaccia di rete del decoder guasta, è raro ma può accadere.
                                Infatti... se è vero che l'ha provate tutte ... io opterei per un potenziale problema di scheda di rete!!!
                                Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
                                --------------------------------------------------------------------
                                Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
                                AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
                                + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
                                DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

Comment

Working...