Re: Jepssen:config/setup
Credo possano essere molti, i tipi di problemi che causano il block.
Prova a reinstallare il fw, ma prima fai un reset di fabbrica. Quindi fw,se**ing
ecc ecc poi facci sapere.
Ti suggerisco,inoltre, di tenere connesso solo il tuo dec in questione, il resto stacca tutto, puo' darsi ci sia un conflitto di ip. Magari, successivamente, assegna ad ogni periferica un ip statico.
Ps: La tua connessione come va'??
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Jepssen:config/setup
Collapse
X
-
chi lo usa come server in newcamd ? vorrei una informazione se potete in pmLeave a comment:
-
salve a tutti , ho da poco un m1 con cccp 419 , tutto sembrerebbe andare bene tranne che per il terrestre , vi spiego meglio con una buona regolarità ogni 1-2 minuti sui canali M7 si pianta l'immagine e segnale canale codificato . a monte mi accorgo che risulta essere collegato ma non invia piu' richieste ed il tutto riparte semplicemente col cambio canale .
ci sono possibili rimedi ?Leave a comment:
-
salve a tutti , ho da poco un m1 con cccp 419 , tutto sembrerebbe andare bene tranne che per il terrestre , vi spiego meglio con una buona regolarità ogni 1-2 minuti sui canali M7 si pianta l'immagine e segnale canale codificato . a monte mi accorgo che risulta essere collegato ma non invia piu' richieste ed il tutto riparte semplicemente col cambio canale .
ci sono possibili rimedi ?Leave a comment:
-
-
Ciao al massimo ti posto la regione; Emilia, ma sono proprio delle tue parti ;-)Leave a comment:
-
Grazie della info Tano1967
Ciao Ragazzi vi spiego il problema:
Ho provato a generare una lis*a canali con settingmaker 2.6.
Per quanto riguarda il Dtt, inserisco il mux della mia provincia, risultato, trova poco e niente.
Non e' presente M7, ma solo alcuni ca*ali in chiaro. Provo la ricerca diretta dal jp5 in installazione-scansione terrestre e trova tutto l'occorrente. Ho riprovato generando una nuova lis*a cambiando mux in generico oppure la provincia piu' vicina alla mia. Ma nulla!!
Ora la mia domanda e' questa: Se lasciassi la lista generata dalla ricerca diretta da scansione terrestre, qualcuno ha gia' provato? Problemi di Blo*k o fre**e riscontrati???
GrazieLeave a comment:
-
sì, e se non vanno puó essere che non sono attive le clineLeave a comment:
-
hai attivato le cline dopo che le hai inserite?Leave a comment:
-
ciao a tutti sono due giorni che ho sotto mano un jepssen st 5hd
ho fatto tutto quello che dite nel forum ma non va ho provato ha crivere la cline e caricarla con la pennetta la legge ma non la scive.
ho provato ha inserila col telecomando non vaLeave a comment:
-
Per quanto riguarda il Dtt, inserisco il mux della mia provincia, risultato, trova poco e niente.
Non e' presente M7, ma solo alcuni ca*ali in chiaro. Provo la ricerca diretta dal jp5 in installazione-scansione terrestre e trova tutto l'occorrente. Ho riprovato generando una nuova lis*a cambiando mux in generico oppure la provincia piu' vicina alla mia. Ma nulla!!
Ora la mia domanda e' questa: Se lasciassi la lista generata dalla ricerca diretta da scansione terrestre, qualcuno ha gia' provato? Problemi di Blo*k o fre**e riscontrati???
Lo svantaggio della scansione diretta è che non li hai nei preferiti, dovresti farlo a mano.
Se la lista di vhannibal va bene anche per te, io ho risolto così:
Modo 1: scarico la lista di vhannibal, la importo in MediaBox Editor Studio, elimino i preferiti che non mi interessano (ne puoi usare massimo 8), salvo la lista e la carico nel jeppsen ST4.
Modo 2 (se preferisci e sei abituato alla lista settingsmaker):
parte 1, da fare una volta sola!
- Scaricare lista VHannibal
- Creare lista vuote e importare i canali
- Lasciare solo canali DDT interessati e salvare come Enigma 2
parte 2, da fare tutte le volte!
- Scaricare i settings con SettingsMaker
- Aprire lista con MediaBox EditorStudio
- Eliminare tutti i canali DDT
- Eliminare tutti i canali preferiti DDT
- Importare lista salvata in Enigma 2
- Editare se necessario i preferiti
- Salvare la lista ed importarla nel jeppsen
ciao robertoLeave a comment:
-
Ora la mia domanda e' questa: Se lasciassi la lista generata dalla ricerca diretta da scansione terrestre, qualcuno ha gia' provato? Problemi di Blo*k o fre**e riscontrati???Leave a comment:
-
sì infatti molto spesso mi da ecm fail, io ho anche un gigablue da una settimana e non è necessario riconnettere come con st5, senza cambio canale ci impiega un pò a tornare visibile il canaleLeave a comment:
Leave a comment: