Salve a tutti ragazzi, allora qualche post precedente vi chiedevo come mai non riuscivo a vedere completamente tutti i canali del pacchetto sky, e voi mi avete suggerito di aggiornare le frequenze ecc..ecc.. ma dopo tantissime prove niente da fare non li riesco a vedere....
Dunque a sto punto penso sia questione di parobola... visto anche l'età di 10 anni circa... e dopo che ho notato che quando c'è vento forte o pioggia non riesco a vedere quasi nulla... penso sia dovuto o al filo, oppure all illuminatore...
che mi consigliate di fare??
EDIT: girando su eb*y ho trovato sto illuminatore che sembra interessante....
h**p://www.ebay.it/itm/LNB-OCCHIO-PARABOLA-DUAL-FEED-ASTRA-HOTBIRD-MONOBLOCCO-NUOVO-/300604166346?pt=Parabole_Antenne_interne_Ripetitor i_LBN&hash=item45fd6790ca
così se mi confermate sia problema dell'illuminatore mentre lo cambio metto il dual feed...
Grazie anticipatamente!!
Dunque a sto punto penso sia questione di parobola... visto anche l'età di 10 anni circa... e dopo che ho notato che quando c'è vento forte o pioggia non riesco a vedere quasi nulla... penso sia dovuto o al filo, oppure all illuminatore...
che mi consigliate di fare??
EDIT: girando su eb*y ho trovato sto illuminatore che sembra interessante....
h**p://www.ebay.it/itm/LNB-OCCHIO-PARABOLA-DUAL-FEED-ASTRA-HOTBIRD-MONOBLOCCO-NUOVO-/300604166346?pt=Parabole_Antenne_interne_Ripetitor i_LBN&hash=item45fd6790ca
così se mi confermate sia problema dell'illuminatore mentre lo cambio metto il dual feed...
Grazie anticipatamente!!
Comment