Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
cline free LEGGETE QUESTA DISCUSSIONE PRIMA SCRIVERE E DI ESSERE BANNATI!
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Re: cline free
L'unica cosa che puoi fare è mettere più accessi su diversi server. Esempio metti un accesso su Server3 e uno su Server4.
Ciao.Comment
-
Perdonate la domanda forse banale, siccome non mastico benissimo l'inglese,
vorrei conferma.
Per accedere ad una cline free devo avere al mio attivo almeno 10 post?
Mi stò cimentando con un Blackbox e questa cosa delle cline free che mi permettono di fare test è una cosa favolosa!
rinnovo nell'occasione i miei complimenti a questo forum!Comment
-
si puoi usalre una per server pero ricorda senno ti bloccano l ip puoi usare hadu come plugin e poi usare config hadu ini(che trovi su qeusto forum) per inserire le cline in modo facile e veloce non ce nessuna configurazione particolare io lo uso tranquillamente con dvbviewerComment
-
Buonasera
Ho installato Darkstar con Nabilosat
Ho inserito due cline in cccam.cfg e dopo un pò di luce sono rimasto al buio.
Andando a vedere in cccam Info nella sezione server mi indica
-OFFLINE- abcde.dnsy.dy - 0 c**rds
La mia domanda è: Il server è offline o sono stato bannato?Comment
-
Buonasera
Ho installato Darkstar con Nabilosat
Ho inserito due cline in cccam.cfg e dopo un pò di luce sono rimasto al buio.
Andando a vedere in cccam Info nella sezione server mi indica
-OFFLINE- abcde.dnsy.dy - 0 c**rds
La mia domanda è: Il server è offline o sono stato bannato?Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Sono deluso da questa risposta.
Ho inserito nel cccam.cfg una sola cline satlover ed altre due di server diversi.
Non capisco.
Per testare la cline funzionante ho utilizzato Dreambox c-line cccam test
ed il programma inserisce ad intervalli di 5 minuti una sola cline per volta.
Sono qui per imparare non per fare il furbetto.
Prima di fare domande faccio ricerche e cerco di capire.
Non credo di aver commesso un errore così chiaramente specificato nel forum.
A meno che non ci siano tempi ben specifici di pausa per l'utilizzo da una cline all'altra non ho inserito due o più cline dello stesso server contemporaneamente.
Resto comunque in attesa di istruzioni per capire dove ho sbagliato.Comment
-
Cmq se non hai inserito 2 clines allo stesso tempo non sei bannato, se la cline si disconnette subito significa che è gia occupata da un altro utente e devi sceglierne un'altra.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Salve, sono nuovo del forum e sto cercando anche io di configurare Hadu (release 0.126) su ProgDVB (Versione 4.85.3) con SkyStar 2, possiedo un BlackBox che fa da server con CCcam 2.2.1, ho regolarmente configurato Hadu seguento passo passo tutte le indicazioni del forum che attualmente mi è dato vedere e sembra tutto configurato a regola d'arte, purtroppo non vedo proprio niente . . . quale potrebbe essere il problema ? incompatibilità con le varie versioni fra Plugin e software ? ho dimenticato di installare qualche file sul BlackBox ? vi ringrazio per l'aiuto che mi accordereteComment
-
Salve, sono nuovo del forum e sto cercando anche io di configurare Hadu (release 0.126) su ProgDVB (Versione 4.85.3) con SkyStar 2, possiedo un BlackBox che fa da server con CCcam 2.2.1, ho regolarmente configurato Hadu seguento passo passo tutte le indicazioni del forum che attualmente mi è dato vedere e sembra tutto configurato a regola d'arte, purtroppo non vedo proprio niente . . . quale potrebbe essere il problema ? incompatibilità con le varie versioni fra Plugin e software ? ho dimenticato di installare qualche file sul BlackBox ? vi ringrazio per l'aiuto che mi accorderete
Leggiti le regole del forum e tutti gli avvisi visto che hai iniziato proprio male e se continui così sarai bannato.Just click on thanks button if my post has helped you
Comment