Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

cline free LEGGETE QUESTA DISCUSSIONE PRIMA SCRIVERE E DI ESSERE BANNATI!

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • maxdamage
    Member
    • Nov 2011
    • 31

Re: cline free

Originally posted by satman72
    Da oggi in poi non saranno piu tollerati messaggi di giudizio sulle clines free e chi li postera' sara' sospeso dal forum.
    quoto

regalare così tante clines, come fate voi, è già un qualcosa che non esiste da nessuna altra parte

mi sembra sia abbastanza sterile e fastidioso criticare l'iniziativa se ogni tanto capita che il sistema non funzioni alla perfezione

Comment

• enrydgl
      Experienced Member
      • Sep 2011
      • 491

Originally posted by doctor_t
      scusatemi ma è anche possibile utilizzare diverse cline su un plug in come Hadu per Progdvb e a seconda del tipo di decodifica il plugin sceglie la cline?

ho detto una cretinata?
      Non ha senso farlo. Se metti più accessi cline per lo stesso server e porta il programma accede solo in uno e l'altro di da come messaggio nel monitor "Stopped. Already used." L'accesso avviene solo un singolo server/porta.
      L'unica cosa che puoi fare è mettere più accessi su diversi server. Esempio metti un accesso su Server3 e uno su Server4.

Ciao.

Comment

• Contedark
        Member
        • Nov 2011
        • 86

Perdonate la domanda forse banale, siccome non mastico benissimo l'inglese,
        vorrei conferma.
        Per accedere ad una cline free devo avere al mio attivo almeno 10 post?
        Mi stò cimentando con un Blackbox e questa cosa delle cline free che mi permettono di fare test è una cosa favolosa!
        rinnovo nell'occasione i miei complimenti a questo forum!

Comment

• Raziel
          Member
          • Jul 2011
          • 73

si deve avere minimo 10 post per iniziare ad avera la possibilita di usarne qualcuna piu post fai e migliori cline puoi provare

Comment

• toninone
            Newbie
            • Nov 2011
            • 8

le cline posso usarle sulla skystar2 con dvbdream ..come devo configurarlo ....grazie

Comment

• Raziel
              Member
              • Jul 2011
              • 73

si puoi usalre una per server pero ricorda senno ti bloccano l ip puoi usare hadu come plugin e poi usare config hadu ini(che trovi su qeusto forum) per inserire le cline in modo facile e veloce non ce nessuna configurazione particolare io lo uso tranquillamente con dvbviewer

Comment

• Contedark
                Member
                • Nov 2011
                • 86

Buonasera
                Ho installato Darkstar con Nabilosat
                Ho inserito due cline in cccam.cfg e dopo un pò di luce sono rimasto al buio.
                Andando a vedere in cccam Info nella sezione server mi indica
                -OFFLINE- abcde.dnsy.dy - 0 c**rds
                La mia domanda è: Il server è offline o sono stato bannato?

Comment

• satman72
                  Experienced Board Member
                  • Jun 2010
                  • 3550

Originally posted by Contedark
                  Buonasera
                  Ho installato Darkstar con Nabilosat
                  Ho inserito due cline in cccam.cfg e dopo un pò di luce sono rimasto al buio.
                  Andando a vedere in cccam Info nella sezione server mi indica
                  -OFFLINE- abcde.dnsy.dy - 0 c**rds
                  La mia domanda è: Il server è offline o sono stato bannato?
                  La seconda che hai detto, visto che da bravo furbo hai usato 2 clines insieme
                  Just click on thanks button if my post has helped you
                  Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• Contedark
                    Member
                    • Nov 2011
                    • 86

Sono deluso da questa risposta.
                    Ho inserito nel cccam.cfg una sola cline satlover ed altre due di server diversi.
                    Non capisco.
                    Per testare la cline funzionante ho utilizzato Dreambox c-line cccam test
                    ed il programma inserisce ad intervalli di 5 minuti una sola cline per volta.
                    Sono qui per imparare non per fare il furbetto.
                    Prima di fare domande faccio ricerche e cerco di capire.
                    Non credo di aver commesso un errore così chiaramente specificato nel forum.
                    A meno che non ci siano tempi ben specifici di pausa per l'utilizzo da una cline all'altra non ho inserito due o più cline dello stesso server contemporaneamente.
                    Resto comunque in attesa di istruzioni per capire dove ho sbagliato.

Comment

• elmoro109
                      Senior Member
                      • Feb 2011
                      • 104

ciao
                      attualmente il server free è off per aggiornamento c line prova ad insirire la nuova cosi ti puoi rendere conto se sei stato bannato veramente dal server
                      sigpic

Comment

• Contedark
                        Member
                        • Nov 2011
                        • 86

Non sono stato bannato, il problema è che entrambi i server che ho inserito vanno off line in continuazione.
                        A meno di qualche errore nella configurazione devo trovare qualche server più stabile.

Comment

• satman72
                          Experienced Board Member
                          • Jun 2010
                          • 3550

Originally posted by Contedark
                          ....Ho inserito due cline in cccam.cfg e dopo un pò di luce sono rimasto al buio....
                          Per quel che hai scritto ti ho risposto, non posso leggere nel pensiero!
                          Cmq se non hai inserito 2 clines allo stesso tempo non sei bannato, se la cline si disconnette subito significa che è gia occupata da un altro utente e devi sceglierne un'altra.
                          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• Contedark
                            Member
                            • Nov 2011
                            • 86

Satman sono stato troppo generico nella spiegazione del mio problema e questo ha dato adito ad un facile fraintendimento.
                            L'importante è capirsi.
                            Grazie comunque del tuo interessamento.

Comment

• aligidiox
                              Newbie
                              • Nov 2011
                              • 1

Salve, sono nuovo del forum e sto cercando anche io di configurare Hadu (release 0.126) su ProgDVB (Versione 4.85.3) con SkyStar 2, possiedo un BlackBox che fa da server con CCcam 2.2.1, ho regolarmente configurato Hadu seguento passo passo tutte le indicazioni del forum che attualmente mi è dato vedere e sembra tutto configurato a regola d'arte, purtroppo non vedo proprio niente . . . quale potrebbe essere il problema ? incompatibilità con le varie versioni fra Plugin e software ? ho dimenticato di installare qualche file sul BlackBox ? vi ringrazio per l'aiuto che mi accorderete

Comment

• satman72
                                Experienced Board Member
                                • Jun 2010
                                • 3550

Originally posted by aligidiox
                                Salve, sono nuovo del forum e sto cercando anche io di configurare Hadu (release 0.126) su ProgDVB (Versione 4.85.3) con SkyStar 2, possiedo un BlackBox che fa da server con CCcam 2.2.1, ho regolarmente configurato Hadu seguento passo passo tutte le indicazioni del forum che attualmente mi è dato vedere e sembra tutto configurato a regola d'arte, purtroppo non vedo proprio niente . . . quale potrebbe essere il problema ? incompatibilità con le varie versioni fra Plugin e software ? ho dimenticato di installare qualche file sul BlackBox ? vi ringrazio per l'aiuto che mi accorderete
                                C'è un thread apposito su Hadu, perchè non ti prendi il disturbo di leggere e di postare nel posto giusto?
                                Leggiti le regole del forum e tutti gli avvisi visto che hai iniziato proprio male e se continui così sarai bannato.

Comment

Working...