Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

cline free LEGGETE QUESTA DISCUSSIONE PRIMA SCRIVERE E DI ESSERE BANNATI!

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • pippo68
    Member
    • Oct 2011
    • 59

    Re: cline free

    Sto per comprare un decoder linux (non so ancora quale) e non vedo l'ora di imparare, provare e verificare tutto questo.

    Comment

    • doctor_t
      Junior Member
      • Nov 2011
      • 11

      Re: cline free

      ragazzi qualcuno potrebbe dirmi come si caricano le cline su progdvb o su altri programmi per guardare la tv via satellite da pc?

      grazie

      Comment

      • clapesat
        Board Senior Member
        • Nov 2011
        • 274

        Re: cline free

        Originally posted by pierokr
        Quindi il decoder è già configurato e online?

        Allora entrando nel menu>Net Client Config devi premere il tasto giallo per editare.
        Dovresti avere uno schema cosi:

        -ServerName = qua metti l'host
        -IP = lasci 0
        -Service Port = metti la porta
        -User Name = quello della line
        -Password = come sopra
        -Active Server = ok
        -Emm Enable = ok
        -Emulator = cccam

        Nelle cline La stringa è così composta:
        C: Host name porta user-name password
        niente, ho provato ad inserire le cline free ma niente, o sbaglio l'ordine non so!
        puoi farmi un esempio più chiaro? sè de coccio
        grazie e buona giornata
        VU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19e

        Comment

        • remax96
          Banned
          • Feb 2010
          • 1126

          Re: cline free

          Salve a tutti,mi chiedo puo aver senso discutere all infinito di cline free?
          A me sembra di no.La gentilezza di Satlover di mettere alla disposizione c line free,ovviamente non puo sodisfare le esigenze di sei milla iscritti.
          Per non aver problemmi con freeze,o abbonatevi e poi fate la condivisione, o chiedete a Satlover un server premium.

          Comment

          • remax96
            Banned
            • Feb 2010
            • 1126

            Re: cline free

            Originally posted by clapesat
            azz non ci avevo pensato!

            Non ti preoccupare,non ce l'avevo con te anzi,dimmi come ti posso aiutare?

            Comment

            • doctor_t
              Junior Member
              • Nov 2011
              • 11

              Re: cline free

              scusatemi ma queste cline possono essere utilizzate anche con il plug in hadu per progdvb?
              o bisogna istallare altri plug in?

              Comment

              • Metal08
                Member
                • Jul 2011
                • 39

                Re: cline free

                Originally posted by doctor_t
                scusatemi ma queste cline possono essere utilizzate anche con il plug in hadu per progdvb?
                o bisogna istallare altri plug in?

                Si si possono benissimo utilizzare col plugin hadu...

                Comment

                • clapesat
                  Board Senior Member
                  • Nov 2011
                  • 274

                  Re: cline free

                  dopo tanto provare una cline si è collegata , ma durata circa un tre ore, dove il cielo si bloccava o non andava, m7 lo stesso, gli unici erano jsc
                  ci vorebbe la roba buona
                  VU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19e

                  Comment

                  • satman72
                    Experienced Board Member
                    • Jun 2010
                    • 3550

                    Re: cline free

                    Ribadisco la risposta che ha dato remax96, le clines messe a disposizione gratuitamente da Satlover sono un regalo, funzionano a volte bene a volte male, molto dipende anche dagli utenti che non sanno distinguere se una cline è libera o meno (cosa che è stata spiegata almeno 100 volte), comunque nessuno vi obbliga ad usarle, quindi criticare un regalo mi sembra perlomeno scorretto. Se volete vedere senza interruzioni fate un regolare abbonamento!Da oggi in poi non saranno piu tollerati messaggi di giudizio sulle clines free e chi li postera' sara' sospeso dal forum.
                    Just click on thanks button if my post has helped you
                    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                    Comment

                    • Gennar1
                      Senior Member
                      • Sep 2011
                      • 113

                      Re: cline free

                      Personalmente penso che le cline free siano non solo un graditissimo regalo, ma anche un prezioso strumento per fare "zapping" fra migliaia di canali che altrimenti sarebbero accessibili solo possedendo centinaia di diverse schede, o pagando un abbonamento senza sapere esattamente cosa aspettarsi.
                      Grazie a queste linee è possibile farsi un'idea della incredibile quantità di canali a disposizione sui vari satelliti, e della loro qualità.
                      Io vedo queste linee come uno strumento per diffondere la passione per il satellite in generale e non come un mezzo per vedere a sbafo. Poi naturalmente sono anche un mezzo pubblicitario per attrarre utenti premium.
                      Credo di interpretare il pensiero di molti utenti ringraziando Satlover e tutte le persone coinvolte in questo progetto per tutto quello che fanno.

                      Comment

                      • nello74
                        Junior Member
                        • Nov 2011
                        • 26

                        Re: cline free

                        si diciamo che le cline free sono piu che altro per vedere tantissimi canali, che altrimenti sarebbero chiusi , e levando i pacchetti che interessano a noi cioè 2 , gli altri vanno che è una favola.

                        Comment

                        • Sullo82
                          Senior Member
                          • Sep 2011
                          • 118

                          Re: cline free

                          credo sia impossibile vedere s*y con cli*e free e con il protocollo cc*am, provate nl*ne su altri s*rver con il protocollo n*wc*md
                          AzBox HD Premium
                          dual 13E 19E
                          ricerco informazioni solo a titolo di studio

                          Comment

                          • clapesat
                            Board Senior Member
                            • Nov 2011
                            • 274

                            Re: cline free

                            Originally posted by satman72
                            Ribadisco la risposta che ha dato remax96, le clines messe a disposizione gratuitamente da Satlover sono un regalo, funzionano a volte bene a volte male, molto dipende anche dagli utenti che non sanno distinguere se una cline è libera o meno (cosa che è stata spiegata almeno 100 volte), comunque nessuno vi obbliga ad usarle, quindi criticare un regalo mi sembra perlomeno scorretto. Se volete vedere senza interruzioni fate un abbonamento!Da oggi in poi non saranno piu tollerati messaggi di giudizio sulle clines free e chi li postera' sara' sospeso dal forum.
                            se ti riferisci a me, la mia non era affatto una critica, anche io dico che
                            " a caval donato non si guarda in bocca".
                            mi dispiace essere stato fraiteso,
                            comunque va bene cosi!
                            andiamo avanti a giocare con i ns decoder
                            VU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19e

                            Comment

                            • doctor_t
                              Junior Member
                              • Nov 2011
                              • 11

                              Re: cline free

                              scusatemi ma è anche possibile utilizzare diverse cline su un plug in come Hadu per Progdvb e a seconda del tipo di decodifica il plugin sceglie la cline?

                              ho detto una cretinata?

                              Comment

                              • pippo68
                                Member
                                • Oct 2011
                                • 59

                                Re: cline free

                                Se metti più cline free dello stesso server, questo ti "chiude" tutto.

                                Comment

                                Working...