Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

cline free LEGGETE QUESTA DISCUSSIONE PRIMA SCRIVERE E DI ESSERE BANNATI!

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • satman72
    Experienced Board Member
    • Jun 2010
    • 3550

    Re: cline free

    Se ne metti 2 dello stesso server, ci sono ottime possibilita' che il firewall ti banni e dopo non ti connetti proprio piu. P.S. Dopo non mandarmi pm per essere riattivato perche questi pm li ignoro.
    Just click on thanks button if my post has helped you
    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

    Comment

    • robvamos
      Junior Member
      • Sep 2011
      • 10

      Re: cline free

      a me con cacio 1 pur essendo un vip server mi scatta spesso...

      Reply from 46.***.141: bytes=32 time=68ms TTL=56
      Reply from 46.***.141: bytes=32 time=69ms TTL=56
      Reply from 46.***.141: bytes=32 time=66ms TTL=56
      Reply from 46.***.141: bytes=32 time=66ms TTL=56

      praticamente e' equivalente ai server free..

      poi redlight a volte non riesce a decodificarlo...
      technisat skystar hd2 + usb dvb-t decoder
      windows 7 on phenom XII 3.2 Ghz 4G DDR3
      dvbdream progdvb on ATI4870 1G ddr3
      always on gmailtalk robvamos

      Comment

      • gandalf76
        Senior Member
        • Jul 2011
        • 106

        Re: cline free

        si sinceramente attualmente vedo pochissime differenze tra un premium e un free (server 4) anche se e brutto da dirsi e' cosi

        Comment

        • pelo1986
          Member
          • Aug 2011
          • 44

          Re: cline free

          Qualcuno ha voglia di insegnarmi come inserire una cline free?! mi piacerebbe provare e mi è arrivato da pochi giorni il mio primo decoder (Gigablue ancora senza digitale terrestre), quindi non sono ancora molto navigato!!

          Grazie mille ragazzi!

          Comment

          • galingo
            Board Senior Member
            • Jun 2010
            • 263

            Re: cline free

            devi andare nel file cccam.cfg e modificarlo. in pratica devi scriverci le informazioni; host name, porta ,username e password.

            Comment

            • mimmo_colosimo10

              Re: cline free

              devi modificare il file cccam.cfg

              Comment

              • buiacco
                Experienced Member
                • Sep 2011
                • 356

                Re: cline free

                Ciao Pelo1986, segui l'esempio contenuto nel tuo ccam.cfg:
                # #
                ###############################################
                #### Servers ####
                ###############################################
                # #
                # C: someserver.somedomain 12000 user1 pass1
                # C: 192.168.1.2 12000 user2 pass2
                # C: 192.168.1.2 12000 user3 pass3 yes
                # N: 127.0.0.1 10000 dummy dummy 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14
                # N: 127.0.0.1 10000 dummy dummy 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 2
                # N: 127.0.0.1 10000 dummy dummy 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 1 1
                # R: 127.0.0.1 678 0100 000080
                # L: 127.0.0.1 567 dummy dummy 0100 000080

                C: someserver.somedomain 12000 user1 pass1

                Togli il cancelletto e rimpiazza i dati della tua linea.

                Comment

                • pelo1986
                  Member
                  • Aug 2011
                  • 44

                  Re: cline free

                  Veadiamo se ci riesco!
                  Due domande:
                  - tra qualche giorno mi arriva il secondo decoder: posso inserire i dati su due decoder oppure è meglio se li metto sul principale e poi li condivido con il secondario?!
                  - ci sono una marea di righe per i server: le devo mettere tutte oppure solo alcune come qui sopra?!


                  P.s: dovo lo trovo ccam.cfg?!

                  Comment

                  • Gennar1
                    Senior Member
                    • Sep 2011
                    • 113

                    Re: cline free

                    Come già detto mille volte, puoi usare una sola linea alla volta! Se ne usi di più vieni bannato. Poichè tutti i tuoi decoder escono con lo stesso IP su Internet, se usi linee diverse su decoder diversi è come se le usassi dallo stesso decoder (correggetemi se sbaglio).
                    Le Clines satlover permettono il reshare, quindi puoi mettere la Cline nel decoder principale (insieme alle tue eventuali card personali) e poi sharare il tutto con i decoder secondari. Dovrai quindi mettere anche una Fline nel CCCam.cfg del decoder principale:

                    F: user1 pass1

                    e una Cline fatta apposta nel CCCam.cfg del decoder secondario:

                    C: 192.168.***.*** 12000 user1 pass1

                    dove al posto di ***.*** metti l'IP del decoder principale nella tua rete LAN.
                    Per maggiori informazioni leggi le guide sulla CCcam, ci sono mille altre cose che puoi impostare.

                    PS: il CCcam.cfg si trova nella directory /etc/ ;-)

                    Comment

                    • pelo1986
                      Member
                      • Aug 2011
                      • 44

                      Re: cline free

                      Grazie mille!
                      Allora appena avrò un'oretta me ne farò una cultura e poi procederò!

                      Detto ciò, guardando con filezilla dentro il mio gigablue, in etc non trovo CCcam.cfg, ma solo, tra gli altri, CCcam.channelinfo e CCcam.providers

                      Ovviamente poi dovrete consigliarmi una linea! ;-)

                      Comment

                      • guigar
                        Senior Member
                        • Sep 2011
                        • 113

                        Re: cline free

                        Ciao pelo,
                        innanzitutto ti serve un pò di conoscenza di linux e di reti.
                        Al tuo decoder ci puoi accedere sia tramite http specificando la porta del servizio (avendo così un interfaccia grafica) sia tramite telnet/ssh (usando i comandi da linea) e sia da ftp (scaricando e caricando i file)
                        io personalmente ci accedo da telnet, puoi usare il promt dei comandi in win, i terminali in linux/macos oppure puoi utilizzare un client tipo putty (sempre per win)
                        Successivamente devi conoscere l'ip del decoder, appena hai tutto ti colleghi "telnet ip.del.decoder", effettui il login e percorri le cartelle fino ad arrivare in var/etc, na volta entrato della directory apri il file CCcam.cfg con un editor di testo es. una volta in var/etc digiti "vi CCcam.cfg".
                        Una volta aperto segui i consigli che ti sono stati dati nei post precedenti esci e salva premento "esc" poi "wq" ed invio
                        se questo file non lo trovi prova a riscaricare da telecomando cccam

                        Ciao

                        Comment

                        • vampirz
                          Banned
                          • Oct 2011
                          • 107

                          Re: cline free

                          aggiungo che per la linea da inserire...se vuoi usare quelle di questo forum, devi far riferimento al thread specifico che trovi nella home tra le varie sezioni (non è difficile da trovare), non se ne può consigliare una, perchè vengono aggiornate di continuo e sono centinaia. Più post hai sul forum, e migliore è il tipo di linea di cui puoi disporre. E' tutto specificato nel thread. E poi c'è sempre l'opzione premium....
                          ciao

                          Comment

                          • pelo1986
                            Member
                            • Aug 2011
                            • 44

                            Re: cline free

                            Originally posted by guigar
                            Ciao pelo,
                            innanzitutto ti serve un pò di conoscenza di linux e di reti.
                            Al tuo decoder ci puoi accedere sia tramite http specificando la porta del servizio (avendo così un interfaccia grafica) sia tramite telnet/ssh (usando i comandi da linea) e sia da ftp (scaricando e caricando i file)
                            io personalmente ci accedo da telnet, puoi usare il promt dei comandi in win, i terminali in linux/macos oppure puoi utilizzare un client tipo putty (sempre per win)
                            Successivamente devi conoscere l'ip del decoder, appena hai tutto ti colleghi "telnet ip.del.decoder", effettui il login e percorri le cartelle fino ad arrivare in var/etc, na volta entrato della directory apri il file CCcam.cfg con un editor di testo es. una volta in var/etc digiti "vi CCcam.cfg".
                            Una volta aperto segui i consigli che ti sono stati dati nei post precedenti esci e salva premento "esc" poi "wq" ed invio
                            se questo file non lo trovi prova a riscaricare da telecomando cccam

                            Ciao
                            Allora: io sono entrato nel decoder con filezilla (quindi tramite il mio indirizzo ip 192.168.0.X) con username root e psw gigablue, ma in quella cartella non trovo il file CCcam.cfg. Il problema è filezilla oppure che non ho quel file?!
                            Ne ho una marea di file config, ma CCcam.cfg proprio no. Se l'errore non è mio, proverò a scaricare di nuovo la CCcam dal red panel come tuo consiglio!
                            Per il fatto di poterci entrare tramite il mio programma di navigazione, non lo sapevo: grazie mille! Proprio come il router...

                            Originally posted by vampirz
                            aggiungo che per la linea da inserire...se vuoi usare quelle di questo forum, devi far riferimento al thread specifico che trovi nella home tra le varie sezioni (non è difficile da trovare), non se ne può consigliare una, perchè vengono aggiornate di continuo e sono centinaia. Più post hai sul forum, e migliore è il tipo di linea di cui puoi disporre. E' tutto specificato nel thread. E poi c'è sempre l'opzione premium....
                            ciao

                            Si, l'ho trovato il thread, grazie mille! Mi chiedevo se tutte le linee free danno la solita visione oppure alcune aprono più cose rispetto ad altre. Penso però che siano tutte uguali.
                            Capisco quindi che, nel solito gruppo, sia difficile consigliare una linea anzichè un'altra come capisco che le persone con mille post saranno meno di chi ne ha 50, quindi noi comuni mortali avremo una pessima visione rispetto a loro.
                            Per quanto riguarda il premium, ho regolare abbo s*y perchè mi prenderebbe il palletico a vedere un film o LA partita con gli scatti, quindi per ora non lo considero...

                            Grazie a tutti ragazzi per le vostre risposte!!

                            Comment

                            • guigar
                              Senior Member
                              • Sep 2011
                              • 113

                              Re: cline free

                              mi sembra strano che ti manca giusto quel file.... se puoi entra in telnet e lancia questo comando vedi cosa ti restituisce....
                              find / -name CCcam.cfg

                              Comment

                              • redskin
                                Senior Member
                                • Sep 2011
                                • 128

                                Re: cline free

                                puoi crearlo, apri notepad, crea un nuovo file, inserisci la line, salvi e lo rinomini in Cccam.cfg prendi il file creato e lo inserisci in etc.

                                Comment

                                Working...