Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

cline free LEGGETE QUESTA DISCUSSIONE PRIMA SCRIVERE E DI ESSERE BANNATI!

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • Raen2000
    Member
    • Sep 2011
    • 75

    #16
    Re: cline free

    Uhm...è veramente dura...poca luce si bloccano subito e poi quando cambio canale da capo...improvvisamente + di 400 cards poi 0, ma cercando si arriva a vedere qualcosa di stabile ???

    Comment

    • giua
      Experienced Member
      • Mar 2011
      • 373

      #17
      Re: cline free

      il problema delle cards a 0 lo da anche a me a volte. Non so se dipenda dalla mia linea o cosa anche perchè io vado sempre a beccare cline libere. Come ti ha consigliato satman ti conviene non provare sui canali s*y, prova su quelli arabi (j*c) che vanno a meraviglia e ricordati di non fare zapping rapido

      Comment

      • Raen2000
        Member
        • Sep 2011
        • 75

        #18
        Re: cline free

        Credo di aver trovato finalmente una linea stabile...ma il cambio canali è drammatico...ed il cielo è invedibile...

        Niente, mi correggo...tutte oscillano tra 400 e 0, ogni tanto si riprendono...per poi morire dopo poco...mi auguro che con la membership il discorso sia completamente diverso...

        Grazie a tutti quanti mi hanno aiutato questa sera...

        Comment

        • olazabal
          Banned
          • Aug 2011
          • 30

          #19
          Re: cline free

          se ti può interessare io sto provando una cline free da 2 giorni e dopo alcuni tentativi mi sembra abbastanza stabile. certo per "il cielo nostrano" no, ma credo per altri motivi....
          scusa ma che cosa è la membership??

          Comment

          • giua
            Experienced Member
            • Mar 2011
            • 373

            #20
            Re: cline free

            con la membership intende dire essere un utente premium e usufruire del server a pagamento

            Comment

            • Raen2000
              Member
              • Sep 2011
              • 75

              #21
              Re: cline free

              Confermo quanto detto da giua...ma come utente premium la differenza è sostanziale ??? Se ho ben capito...il cielo è cmq disturbato, mentre il dtt italiano è senza problemi...ho inteso bene ?

              Raen

              Comment

              • Raen2000
                Member
                • Sep 2011
                • 75

                #22
                Re: cline free

                Originally posted by olazabal
                se ti può interessare io sto provando una cline free da 2 giorni e dopo alcuni tentativi mi sembra abbastanza stabile. certo per "il cielo nostrano" no, ma credo per altri motivi....
                scusa ma che cosa è la membership??
                Ma in che orari ti sembra stabile...io ho notato che nel preserale si vedeva qualcosa anche il cielo era quasi accettabile...mentre il serale è terribile...come ieri sera...uno scattino e tanto buio...

                Comment

                • thebigsize
                  Junior Member
                  • Sep 2011
                  • 12

                  #23
                  Re: cline free

                  anche la premium da problemi?

                  Comment

                  • gandalf76
                    Senior Member
                    • Jul 2011
                    • 106

                    #24
                    Re: cline free

                    sinceramente (cielo a parte), anche le free vanno benissimo...
                    per il cielo intanto scatta sia la free che la premium... percio...

                    Comment

                    • Raen2000
                      Member
                      • Sep 2011
                      • 75

                      #25
                      Re: cline free

                      Originally posted by thebigsize
                      anche la premium da problemi?
                      Credo molti meno delle free...ma bisogna fare dei distinguo...a quanto ho letto qui tutti i providers su n__d__s hanno più problemi degli altri...sono fortemente tentato da un mese di prova...

                      Originally posted by gandalf76
                      sinceramente (cielo a parte), anche le free vanno benissimo...
                      per il cielo intanto scatta sia la free che la premium... percio...
                      Con questo mi dici che m7 è seguibile...io ho reperito un DM 7000s usato con un disco da 160Gb e per poco non agganciavo in asta anche un DM 500t...e quindi per ora ho solo il decoder sat , certo che se almeno m7 fosse stabile sarebbe interessante...

                      Comment

                      • satman72
                        Experienced Board Member
                        • Jun 2010
                        • 3550

                        #26
                        Re: cline free

                        Originally posted by Raen2000
                        Con questo mi dici che m7 è seguibile...io ho reperito un DM 7000s usato con un disco da 160Gb e per poco non agganciavo in asta anche un DM 500t...e quindi per ora ho solo il decoder sat , certo che se almeno m7 fosse stabile sarebbe interessante...
                        E' stabilissimo M7 solo i canali n_d_s hanno qualche problema ma la codifica in questione è molto critica, basta poco perche vada male.
                        Just click on thanks button if my post has helped you
                        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                        Comment

                        • Raen2000
                          Member
                          • Sep 2011
                          • 75

                          #27
                          Re: cline free

                          Scusatemi...ma stasera sebbene abbia trovato una cline free stabile...il cielo è completamente buio, vi risulta ???

                          Grazie

                          Comment

                          • satman72
                            Experienced Board Member
                            • Jun 2010
                            • 3550

                            #28
                            Re: cline free

                            Visti i problemi sui server premium, ovviamente le card del cielo migliori sono state spostate tutte dei server free a quelli premium.
                            Just click on thanks button if my post has helped you
                            Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                            Comment

                            • federicofalletta
                              Board Senior Member
                              • Apr 2011
                              • 218

                              #29
                              Re: cline free

                              Certo proprio ora che mi scade l'abbonamento al server premium........ Fatemi sapere se la situazione migliora perchè altrimenti non lo rifaccio...

                              Comment

                              • satman72
                                Experienced Board Member
                                • Jun 2010
                                • 3550

                                #30
                                Re: cline free

                                Dalle info che ho tra poco dovrebbero partire cline personalizzate per area, per l'italia ci sara' M.Pr**ium S*y tvS*t. Pero' non so dirti come andra' fino a quando non parte e lo testo.
                                Just click on thanks button if my post has helped you
                                Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                                Comment

                                Working...