Re: cline free
Non ha senso farlo. Se metti più accessi cline per lo stesso server e porta il programma accede solo in uno e l'altro di da come messaggio nel monitor "Stopped. Already used." L'accesso avviene solo un singolo server/porta.
L'unica cosa che puoi fare è mettere più accessi su diversi server. Esempio metti un accesso su Server3 e uno su Server4.
Ciao.
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
cline free LEGGETE QUESTA DISCUSSIONE PRIMA SCRIVERE E DI ESSERE BANNATI!
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Re: cline free
regalare così tante clines, come fate voi, è già un qualcosa che non esiste da nessuna altra parte
mi sembra sia abbastanza sterile e fastidioso criticare l'iniziativa se ogni tanto capita che il sistema non funzioni alla perfezioneLeave a comment:
-
Re: cline free
Se metti più cline free dello stesso server, questo ti "chiude" tutto.Leave a comment:
-
Re: cline free
scusatemi ma è anche possibile utilizzare diverse cline su un plug in come Hadu per Progdvb e a seconda del tipo di decodifica il plugin sceglie la cline?
ho detto una cretinata?Leave a comment:
-
Re: cline free
Ribadisco la risposta che ha dato remax96, le clines messe a disposizione gratuitamente da Satlover sono un regalo, funzionano a volte bene a volte male, molto dipende anche dagli utenti che non sanno distinguere se una cline è libera o meno (cosa che è stata spiegata almeno 100 volte), comunque nessuno vi obbliga ad usarle, quindi criticare un regalo mi sembra perlomeno scorretto. Se volete vedere senza interruzioni fate un abbonamento!Da oggi in poi non saranno piu tollerati messaggi di giudizio sulle clines free e chi li postera' sara' sospeso dal forum.
" a caval donato non si guarda in bocca".
mi dispiace essere stato fraiteso,
comunque va bene cosi!
andiamo avanti a giocare con i ns decoderLeave a comment:
-
Re: cline free
credo sia impossibile vedere s*y con cli*e free e con il protocollo cc*am, provate nl*ne su altri s*rver con il protocollo n*wc*mdLeave a comment:
-
Re: cline free
si diciamo che le cline free sono piu che altro per vedere tantissimi canali, che altrimenti sarebbero chiusi , e levando i pacchetti che interessano a noi cioè 2 , gli altri vanno che è una favola.Leave a comment:
-
Re: cline free
Personalmente penso che le cline free siano non solo un graditissimo regalo, ma anche un prezioso strumento per fare "zapping" fra migliaia di canali che altrimenti sarebbero accessibili solo possedendo centinaia di diverse schede, o pagando un abbonamento senza sapere esattamente cosa aspettarsi.
Grazie a queste linee è possibile farsi un'idea della incredibile quantità di canali a disposizione sui vari satelliti, e della loro qualità.
Io vedo queste linee come uno strumento per diffondere la passione per il satellite in generale e non come un mezzo per vedere a sbafo. Poi naturalmente sono anche un mezzo pubblicitario per attrarre utenti premium.
Credo di interpretare il pensiero di molti utenti ringraziando Satlover e tutte le persone coinvolte in questo progetto per tutto quello che fanno.Leave a comment:
-
Re: cline free
Ribadisco la risposta che ha dato remax96, le clines messe a disposizione gratuitamente da Satlover sono un regalo, funzionano a volte bene a volte male, molto dipende anche dagli utenti che non sanno distinguere se una cline è libera o meno (cosa che è stata spiegata almeno 100 volte), comunque nessuno vi obbliga ad usarle, quindi criticare un regalo mi sembra perlomeno scorretto. Se volete vedere senza interruzioni fate un regolare abbonamento!Da oggi in poi non saranno piu tollerati messaggi di giudizio sulle clines free e chi li postera' sara' sospeso dal forum.Leave a comment:
-
Re: cline free
dopo tanto provare una cline si è collegata , ma durata circa un tre ore, dove il cielo si bloccava o non andava, m7 lo stesso, gli unici erano jsc
ci vorebbe la roba buonaLeave a comment:
-
-
Re: cline free
scusatemi ma queste cline possono essere utilizzate anche con il plug in hadu per progdvb?
o bisogna istallare altri plug in?Leave a comment:
-
Re: cline free
Originally posted by clapesatazz non ci avevo pensato!
Leave a comment:
-
Re: cline free
Salve a tutti,mi chiedo puo aver senso discutere all infinito di cline free?
A me sembra di no.La gentilezza di Satlover di mettere alla disposizione c line free,ovviamente non puo sodisfare le esigenze di sei milla iscritti.
Per non aver problemmi con freeze,o abbonatevi e poi fate la condivisione, o chiedete a Satlover un server premium.Leave a comment:
-
Re: cline free
Quindi il decoder è già configurato e online?
Allora entrando nel menu>Net Client Config devi premere il tasto giallo per editare.
Dovresti avere uno schema cosi:
-ServerName = qua metti l'host
-IP = lasci 0
-Service Port = metti la porta
-User Name = quello della line
-Password = come sopra
-Active Server = ok
-Emm Enable = ok
-Emulator = cccam
Nelle cline La stringa è così composta:
C: Host name porta user-name password
puoi farmi un esempio più chiaro? sè de coccio
grazie e buona giornataLeave a comment:
Leave a comment: