Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Prog DVB e hadu

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • herrr
    Experienced Board Member
    • Jan 2012
    • 1081

    Re: Prog DVB e hadu

    Originally posted by Mattia Esposito
    Ma io che uso un usb decoder e quindi il sat non mi serve se escludessi il Caid in questione avrei un server più veloce oppure questo filtro serve semplicemente per chi ha più server e vuole decidere da quali server vuole prendere le informazioni?
    Sempre gli enigmi...io poi non ci arrivo mai...
    Vuoi dire la media del 7 Pr*mium?
    Per quella quel che proprio ti ci vuole è la Acamd, mettendo il filtro mi pare 1805, l'ho consigliata a un amico a cui Hadu bloccava sempre su quei canali ed è contentissimo adesso...
    comunque devo scappare, appena posso ti dico.

    Comment

    • Mattia Esposito
      Member
      • Nov 2013
      • 33

      Re: Prog DVB e hadu

      Originally posted by herrr
      Sempre gli enigmi...io poi non ci arrivo mai...
      Vuoi dire la media del 7 Pr*mium?
      Per quella quel che proprio ti ci vuole è la Acamd, mettendo il filtro mi pare 1805, l'ho consigliata a un amico a cui Hadu bloccava sempre su quei canali ed è contentissimo adesso...
      comunque devo scappare, appena posso ti dico.
      Ok aspetto tue news intanto cerco di studiarci sopra per capire meglio i vari funzionamenti.

      Comment

      • herrr
        Experienced Board Member
        • Jan 2012
        • 1081

        Re: Prog DVB e hadu

        Eccomi:
        Prima cosa scarica la Ac*md (@satman, sono costretto a mandare la mia copia, ho provato qua sul forum, ma ci sono due versioni e una non mi si scarica, l'altra ho paura sia bacata, nell'interesse degli amici metto questa che son certo che è OK):
        _http://uptobox.com/ou94g3cfondj
        La decomprimi nella cartella plugin (Hadu potresti lasciarlo e disattivarlo, ma ripulirei direttamente la cartella...).
        Configuriamo molto semplicemente:
        apri con blocco note il file cardclient.conf e aggiungi semplicemente in fondo:

        cccamn:cccam.satlover.com:<porta del giorno>:0/1805/FFFF:<username del giorno>:www.satlover.com

        Questa è la configurazione, con filtro CAID, che ha più probabilità di andare bene, se non va proprio, prova invece questa:

        cccamn:cccam.satlover.com:<porta del giorno>:0/0000/0000:<username del giorno>:www.satlover.com

        In questo caso guarda che CAID decodifica invece di 1805 e poi parliamone.

        ciao

        P.S: ma va bene ProgDvb sul terrestre?
        Io ne ho una pessima esperienza e son passato a DvbDream...

        Comment

        • Mattia Esposito
          Member
          • Nov 2013
          • 33

          Re: Prog DVB e hadu

          Originally posted by herrr
          Eccomi:

          P.S: ma va bene ProgDvb sul terrestre?
          Io ne ho una pessima esperienza e son passato a DvbDream...
          Innanzitutto Grazie per la tua disponibilità (come da regole del forum ho provveduto con il Thanks)

          Ho eseguito tutte le tue indicazioni risultato:
          ProgDVB funziona molto meglio e non si blocca, rispetto a prima che si bloccava sempre, quindi credo che a questo punto il plugin Ha*u lo faceva bloccare.
          Purtroppo non ho mai provato DVbDream e quindi non posso fare un paragone ma di sicuro Progdvb ora mi funziona bene con il Plugin Ca*d. (non si blocca)
          Ora sto effettuando delle prove perche sia con configurazione 0/1805/FFFF e sia con configurazione :0/0000/0000 non riscontro grandi differenze funzionano entrambi benone.
          Se ho capito bene con la configurazione 0/1805/FFFF non perderei delle risorse nel decodificare canali che a me non servono giusto?
          Ciao e Grazie

          Comment

          • herrr
            Experienced Board Member
            • Jan 2012
            • 1081

            Re: Prog DVB e hadu

            Originally posted by Mattia Esposito
            Innanzitutto Grazie per la tua disponibilità (come da regole del forum ho provveduto con il Thanks)

            Ho eseguito tutte le tue indicazioni risultato:
            ProgDVB funziona molto meglio e non si blocca, rispetto a prima che si bloccava sempre, quindi credo che a questo punto il plugin Ha*u lo faceva bloccare.
            Purtroppo non ho mai provato DVbDream e quindi non posso fare un paragone ma di sicuro Progdvb ora mi funziona bene con il Plugin Ca*d. (non si blocca)
            Ora sto effettuando delle prove perche sia con configurazione 0/1805/FFFF e sia con configurazione :0/0000/0000 non riscontro grandi differenze funzionano entrambi benone.
            Se ho capito bene con la configurazione 0/1805/FFFF non perderei delle risorse nel decodificare canali che a me non servono giusto?
            Ciao e Grazie
            Così vai dritto a cercare la/e carta/e CAID 1805, che se mi ricordo bene era quanto c'era sul server Satlover e visto che saranno una o due (o comunque poche) su tante, son tutte risorse risparmiate, specialmente perchè gli altri CAID che il canale che vuoi ricevere usa mi pare che vadano a chiamare anche carte di una pay polacca, che ovviamente non decodificano nulla di ciò che stiamo tentando di guardare...

            Comment

            • Mattia Esposito
              Member
              • Nov 2013
              • 33

              Re: Prog DVB e hadu

              Originally posted by herrr
              Così vai dritto a cercare la/e carta/e CAID 1805, che se mi ricordo bene era quanto c'era sul server Satlover e visto che saranno una o due (o comunque poche) su tante, son tutte risorse risparmiate, specialmente perchè gli altri CAID che il canale che vuoi ricevere usa mi pare che vadano a chiamare anche carte di una pay polacca, che ovviamente non decodificano nulla di ciò che stiamo tentando di guardare...

              OK adesso i meccanismi sono più chiari.
              Inoltre ieri complici alcune partite ho voluto effettuare dei Test
              Esito non positivissimi.
              In pratica sui canali dei film tutto ok (a parte diverse interruzioni ma è normale parliamo pur sempre di cline free ci mancherebbe pure... anzi per me è oro che cola considerando anche poi l'uso mio che sostanzialmente è a titolo di prove , studio e curiosità) ;-)
              Tuttavia sono rimasto sorpreso quando per i canali di calcio visualizzavo sempre il messaggio NOT ABLE TO DECODE e buio Totale.
              Info riguardo questo messaggio???

              Comment

              • herrr
                Experienced Board Member
                • Jan 2012
                • 1081

                Re: Prog DVB e hadu

                Originally posted by Mattia Esposito
                OK adesso i meccanismi sono più chiari.
                Inoltre ieri complici alcune partite ho voluto effettuare dei Test
                Esito non positivissimi.
                In pratica sui canali dei film tutto ok (a parte diverse interruzioni ma è normale parliamo pur sempre di cline free ci mancherebbe pure... anzi per me è oro che cola considerando anche poi l'uso mio che sostanzialmente è a titolo di prove , studio e curiosità) ;-)
                Tuttavia sono rimasto sorpreso quando per i canali di calcio visualizzavo sempre il messaggio NOT ABLE TO DECODE e buio Totale.
                Info riguardo questo messaggio???
                Poche risorse non tue ma del server e non direi di elaborazione, ma proprio di cards...come ti ho detto di quel provider ce ne sono collegate proprio poche...

                Comment

                • Mattia Esposito
                  Member
                  • Nov 2013
                  • 33

                  Re: Prog DVB e hadu

                  Originally posted by herrr
                  Poche risorse non tue ma del server e non direi di elaborazione, ma proprio di cards...come ti ho detto di quel provider ce ne sono collegate proprio poche...

                  Ma se comprassi un ricevitore satellitare per pc il discorso non cambierebbe dal punto di vista software?
                  Cioè potrei continuare a usare progdvb e i plugin ma l'unica cosa sarebbe cambiare hardware e potrei vedere i canali satellitari?

                  Comment

                  • herrr
                    Experienced Board Member
                    • Jan 2012
                    • 1081

                    Re: Prog DVB e hadu

                    Originally posted by Mattia Esposito
                    Ma se comprassi un ricevitore satellitare per pc il discorso non cambierebbe dal punto di vista software?
                    Cioè potrei continuare a usare progdvb e i plugin ma l'unica cosa sarebbe cambiare hardware e potrei vedere i canali satellitari?
                    esatto: anzi è più "normale" più comune di quanto fai adesso...e tipo per la svizzera va benissimo...

                    Comment

                    • renzo67
                      Newbie
                      • Apr 2012
                      • 7

                      Re: Prog DVB e hadu

                      Consiglio da profano comprati un piccolo ma grande decoder costa circa 120 euro io ho un icloud funziona con immagini per vplus solo e va alla grande

                      Comment

                      • herrr
                        Experienced Board Member
                        • Jan 2012
                        • 1081

                        Re: Prog DVB e hadu

                        Originally posted by renzo67
                        Consiglio da profano comprati un piccolo ma grande decoder costa circa 120 euro io ho un icloud funziona con immagini per vplus solo e va alla grande
                        Eh...non sai cosa ti perdi a non lavorare sul pc...certo: ti deve piacere più smanettare che guardare la TV, come a me che, magari, appena riuscito ad avere luce la...spengo... (perchè in linea di massima non mi piace la TV).

                        Comment

                        • e_hal9000
                          Experienced Board Member
                          • Jul 2011
                          • 856

                          Re: Prog DVB e hadu

                          Visto che nel mio caso vedere la tv è "solo" la partita, perchè per il resto non ho "più" lo scettro in mano ... forse rispolverare la mia hauppage 1 sul mio vecchio pc ha ancora il suo perchè ... magari riesco a vedermi qualcosa ...
                          Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
                          --------------------------------------------------------------------
                          Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
                          AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
                          + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
                          DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

                          Comment

                          • lucamolfino
                            Newbie
                            • Jul 2014
                            • 7

                            Re: Prog DVB e hadu

                            buongiorno a tutti
                            mi sono appena iscritto al forum, uso progdvb e hadu e volevo provare a vedere qualcosa, nella pagina dei free server mi dice che non ho sufficenti diritti per vedere i link, qualcuno mi può aiutare?
                            grazie in anticipo

                            Comment

                            • herrr
                              Experienced Board Member
                              • Jan 2012
                              • 1081

                              Re: Prog DVB e hadu

                              Originally posted by lucamolfino
                              buongiorno a tutti
                              mi sono appena iscritto al forum, uso progdvb e hadu e volevo provare a vedere qualcosa, nella pagina dei free server mi dice che non ho sufficenti diritti per vedere i link, qualcuno mi può aiutare?
                              grazie in anticipo
                              Sei un po' OT...perchè il problema non è il Progdvb...
                              Come appena iscritto hai diritto a un server, guardaci bene.

                              Comment

                              • lucamolfino
                                Newbie
                                • Jul 2014
                                • 7

                                Re: Prog DVB e hadu

                                ti ringrazio ma sono un pochino nubbio, mi basterebbe capire come configurare hadu per la prima volta, mi puoi aiutare?

                                Comment

                                Working...