Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Prog DVB e hadu

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • Fran189
    Board Senior Member
    • Aug 2011
    • 324

    Prog DVB e hadu

    Come in oggetto ho seguito le varie guide del foro postate sull'argomento (tra cui quella di ftaboy). però ho rilevato che solo con una cosidetta cline il programma ha funzionato e solo per pochi secondi; poi il buio completo. Dette cline free sono a scadenza? E' possibile usare più cline contemporaneamente? grazie per le risposte. Ho utilizzato l'utltima versione hadu postata da ftaboy v. 3.1.2. grazie per le risposte
  • satman72
    Experienced Board Member
    • Jun 2010
    • 3550

    #2
    Re: Prog DVB e hadu

    Una lettura alle FAQ relative ai freeserver credo sia utile a risolvere i tuoi problemi, le trovi qui:

    ti consiglio anche una lettura alle regole del forum, così da non incorrere in infrazioni al regolamento.
    Saluti
    Just click on thanks button if my post has helped you
    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

    Comment

    • Raziel
      Member
      • Jul 2011
      • 73

      #3
      Re: Prog DVB e hadu

      ciao io uso progdvb con hadu tranquillamente usando i server free che si trovano qua , di usare piu c line di diversi server puoi.. pero non e sempre un vantaggio secondo me..perderesti piu tempo per le connessioni che altro

      Comment

      • federicofalletta
        Board Senior Member
        • Apr 2011
        • 218

        #4
        Re: Prog DVB e hadu

        Ragazzi esiste un plugin per progdvb x64??? perchè io ho win 7 x64 e il programma a x64 non mi riconosce il plugin!!!

        Comment

        • PieroDaCu
          Newbie
          • Apr 2010
          • 9

          #5
          Re: Prog DVB e hadu

          Per la configurazione nulla di particolare. Scaricate l'ultima versione di HADU e poiper il file.ini potete usare un notepad ed editarlo a mano oppure il software di ftaboy...stupendo

          Comment

          • Raziel
            Member
            • Jul 2011
            • 73

            #6
            Re: Prog DVB e hadu

            si anche se si ha sistema 64bit conviene usare il prog a 32 io avevo provato a installare la verisone 64 ma non mi riconosceva la scheda sat.. ora e un bel po che uso il 32 e va perfettamente

            Comment

            • Fran189
              Board Senior Member
              • Aug 2011
              • 324

              #7
              Re: Prog DVB e hadu

              X PieroDaCu

              Ho visto che hai usato l'hadu in progDVB e pertanto hai notato in versione "monitor" che nella prima parte identifica il canale e le sue informazioni relative (PMT, CAID ecc..)

              questo plugin utilizzato nel tools SCT dello strong 8100 non invia le stesse informazioni e pertanto non funziona, anche se in altri forum datati comunicano che funz. Sai per caso di qualche impostazione particolare da dare per farlo andare all'interno dell'SCT tools? Grazie

              Comment

              • PieroDaCu
                Newbie
                • Apr 2010
                • 9

                #8
                Re: Prog DVB e hadu

                Originally posted by Fran189
                X PieroDaCu

                Ho visto che hai usato l'hadu in progDVB e pertanto hai notato in versione "monitor" che nella prima parte identifica il canale e le sue informazioni relative (PMT, CAID ecc..)

                questo plugin utilizzato nel tools SCT dello strong 8100 non invia le stesse informazioni e pertanto non funziona, anche se in altri forum datati comunicano che funz. Sai per caso di qualche impostazione particolare da dare per farlo andare all'interno dell'SCT tools? Grazie
                Ciao Fran189 ti ho risposto sull'argomento anche nell'altro tuo post.
                Io personalemnte utilizzavo 4 anni fà strong 8100 + software di comunicazione sctool più HADU + cline + portatile connesso alla rete.
                Andava benino molti freeze e poi la connessione non era mai stabile. Avevo il revo4.come fw.

                Poi ho provato anche Satracker quello nuovo ed andava un pochino meglio.

                Le impostazioni erano sul protocollo do comunicazione ti devi accerterate, nel menù del deco che sia impostato con quello del software ed inoltre devi settare la velocità di comunicazione al max sial sulla com del pc (dal software) sia nel decoder.

                All'epoca prioma di giungere al risultato sperato, ricordo che provai varie configurazione del decoder e del software.

                Spero di essersti stato di aiuto.

                Comment

                • Fran189
                  Board Senior Member
                  • Aug 2011
                  • 324

                  #9
                  info cccam.prio per hadu

                  Ciao a tutti. sto provando una cline free con progdvb e hadu. Leggendo nel forum, ho notato che si parla di file ccam.prio ed altri da installare in cartelle dei ricevitori enigma e dreambox che opportunamente collocati favorirebbero l'instradamento dei dati e la riduzione dei scollegamenti con i vari server. Esiste una versione che lavori con il plugins hadu e simili?grazie per le info.

                  Comment

                  • picaciu
                    Senior Member
                    • Aug 2011
                    • 120

                    #10
                    Re: Prog DVB e hadu

                    Originally posted by Raziel
                    si anche se si ha sistema 64bit conviene usare il prog a 32 io avevo provato a installare la verisone 64 ma non mi riconosceva la scheda sat.. ora e un bel po che uso il 32 e va perfettamente
                    Ciao con Prog DVb sul pc dove ho ss2 PCI e w 7 64 bit ho lo stesso problema sia a 64 che a 32 bit ossia non mi vede la ss2 con dvb dream invece fila liscio ma qualche volta va in blocco pure lui e lo devo riavviare, a breve mi dovrebbe arrivare la versione USb vediamo se migliora qualcosa.

                    Comment

                    • Fran189
                      Board Senior Member
                      • Aug 2011
                      • 324

                      #11
                      Re: Prog DVB e hadu

                      Innanzitutto ringrazio per le risposte che celermente fornite a novizi come me del CS; per Zyk o altri, come faccio a trovare il numero di riferimento del provider, atteso che dal monitor Hadu appare solo il CAID di riferimento? qualche link .... grazie.

                      Comment

                      • Fran189
                        Board Senior Member
                        • Aug 2011
                        • 324

                        #12
                        Re: Prog DVB e hadu

                        nessun link di riferimento per studiare la cosa. grazie

                        Comment

                        • enrydgl
                          Experienced Member
                          • Sep 2011
                          • 491

                          #13
                          Re: Prog DVB e hadu

                          Ciao a tutti, premetto che sono inesperto nell'argomento, in quanto è da pochi giorni che sto cercando di capire qualcosa del ca**shar**ng. Io ho una Penna USB Avermedia DVB-T A835. Ho installato ProgDvb Standard 6.07.06. Fin qui tutto bene,canali DVB rilevati e si vede ottimamente. Ora ho installato Hadu Plugin 0.1.2.2. Dentro nel file INI ho provato un po' di accessi per vedere Me**set Prem** ma nulla, 0 assoluto. Nessun sa dirmi dove trovare una cline (se così si chiama) free da testare?
                          Ora per esempio nel file .INI ho impostato :

                          [Codice_server]
                          Server=nome_server:serverorta:0:utenteass
                          Nulla... Questa è la cline? Mi dice una free da testare e capire se questo hadu funziona... vi ringrazio anticipatamente... da un novello!!
                          Grazie.

                          Aggiungo inoltre, che non so se la penna USB + ProgDvb + Hadu mi permetta di raggiungere il mio scopo, ossia vedere i canali del servizio sopra citato... grazie mille.

                          Comment

                          • Raziel
                            Member
                            • Jul 2011
                            • 73

                            #14
                            Re: Prog DVB e hadu

                            scusa hai provato il server free che da satlover? dovrebbe esserci anche quello che cerchi

                            Comment

                            • picaciu
                              Senior Member
                              • Aug 2011
                              • 120

                              #15
                              Re: Prog DVB e hadu

                              Originally posted by enrydgl
                              Aggiungo inoltre, che non so se la penna USB + ProgDvb + Hadu mi permetta di raggiungere il mio scopo, ossia vedere i canali del servizio sopra citato... grazie mille.

                              Interessa anche a me , comprando una semplice penna usb per il DTT si potrebbe interfacciare a progdvb avendo già progdvb interfacciato con la ss2?

                              Comment

                              Working...