Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Prog DVB e hadu

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • ferro_2004
    Newbie
    • Nov 2010
    • 6

    Re: Prog DVB e hadu

    chiedo aiuto e scusa dell'intrusione. Uso dvbdream +hadu su xp32 bit sp3. Mi si pianta il pc (devo ravviare) sui canali "nostrani"... è un problema random dal punto di vista temporale (da pochi secondi a qualche minuto) ma SISTEMATICO. mentre su altri internazional tutto ok senza problema. Devo fare dei settaggi particolari sul .ini? grazie

    Comment

    • aghist
      Newbie
      • Apr 2013
      • 2

      Re: Prog DVB e hadu

      Originally posted by ferro_2004
      chiedo aiuto e scusa dell'intrusione. Uso dvbdream +hadu su xp32 bit sp3. Mi si pianta il pc (devo ravviare) sui canali "nostrani"... è un problema random dal punto di vista temporale (da pochi secondi a qualche minuto) ma SISTEMATICO. mentre su altri internazional tutto ok senza problema. Devo fare dei settaggi particolari sul .ini? grazie
      Potrebbe essere un problema di codec, a me prima di settarli manualmente si bloccava ProgDVB quando caricava alcuni canali(HD o M7), i predefiniti erano i ffdshow, ora uso i lav video codec e va tutto bene. Il tuo pc ha sufficiente memoria ram?Processore? Io il file .ini l'ho settato con un editor e non ho aggiunto nulla oltre la c**ne free.

      Comment

      • bruscomac
        Junior Member
        • Nov 2011
        • 17

        Re: Prog DVB e hadu

        si anch'io avevo problemi simili con progdvb ed ho risolto sostiuendo i codec, qualcuno conosce free server free?o non esistono?per m7

        stesso problema anch'io e non ho trovato niente

        Comment

        • ocram88

          Re: Prog DVB e hadu

          Sto usando la versione di ProgDVB gratuita. Se inserisco hadu nella cartella plugins o all'interno di una cartella pip, non riesco a poter usare i plugin. Dove vanno inseriti i file?

          Comment

          • herrr
            Experienced Board Member
            • Jan 2012
            • 1081

            Re: Prog DVB e hadu

            Originally posted by ocram88
            Sto usando la versione di ProgDVB gratuita. Se inserisco hadu nella cartella plugins o all'interno di una cartella pip, non riesco a poter usare i plugin. Dove vanno inseriti i file?
            Cioè non vedi Hadu nel menù plugins o lo vedi e non funziona?

            Comment

            • pat3
              Board Senior Member
              • Sep 2010
              • 270

              Re: Prog DVB e hadu

              tu no lo vedi hadu. Adesso metti ancora li files nella cartella plugins (*.ini)
              Please push thanks.

              Comment

              • e_hal9000
                Experienced Board Member
                • Jul 2011
                • 856

                Re: Prog DVB e hadu

                Scusate io non uso più da tanto Progdvb (pc x ora non connesso al sat).
                Ma mi ricordo che progdvb, da una certa data in poi, non supportava più l'HD e per vederlo potevi urare elecard ma solo per pochi secondi, non serve il sw per il codec giusto? Magari manca anche quello?
                Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
                --------------------------------------------------------------------
                Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
                AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
                + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
                DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

                Comment

                • ocram88

                  Re: Prog DVB e hadu

                  I canali in HD free li vedo benissimo e quindi non è un problema di codec. Ho messo i due files .dll e .ini nella cartella plugins e non vedo Hadu nel menù dei plugin..

                  Comment

                  • herrr
                    Experienced Board Member
                    • Jan 2012
                    • 1081

                    Re: Prog DVB e hadu

                    Originally posted by ocram88
                    I canali in HD free li vedo benissimo e quindi non è un problema di codec. Ho messo i due files .dll e .ini nella cartella plugins e non vedo Hadu nel menù dei plugin..
                    Quindi hai Progdvb Pro se vedi l'HD, OK comunque parliamo di Hadu, perchè speriamo che Progdvb non ti dia problemi (io consiglio DvbDream o DvbViewer) ma adesso non è oggetto di discussione.
                    Se è come in DvbDream devi metterli in plugins/pip00

                    Comment

                    • Fran189
                      Board Senior Member
                      • Aug 2011
                      • 324

                      Re: Prog DVB e hadu

                      Concordo con herrr
                      Ho avuto anch'io problemi con il Prog; testato con le varie versione non andava bene. Successivamente sono appordato a dvbdream versione free e devo dire che va benissimo. Nessun problema o crash..... Ciao

                      Comment

                      • ork
                        Member
                        • Sep 2011
                        • 58

                        Re: Prog DVB e hadu

                        Originally posted by Fran189
                        Concordo con herrr
                        Ho avuto anch'io problemi con il Prog; testato con le varie versione non andava bene. Successivamente sono appordato a dvbdream versione free e devo dire che va benissimo. Nessun problema o crash..... Ciao
                        Ciao io su xp ho ALTDVB START EDITION 3 e va benissimo.

                        Comment

                        • Bicoid
                          Senior Member
                          • Mar 2012
                          • 190

                          Re: Prog DVB e hadu

                          Io una volta utilizzavo ss2 con progdvb ma per audio o video avevo sempre problemi di codec... a volte andava a scatti a volte no. Mi avevano consigliato i codec cyberlink ma non sono riuscito a trovarli. L'unico codec che funzionava degnamente era il pack hd2 o qualcosa del genere. Erano a pagamento.ma funzionavano. Tutti gli altri non andavano

                          Comment

                          • ocram88

                            Re: Prog DVB e hadu

                            Ho provato con la versione Professional è va alla grande. Che codec mi consigliate per decodificare il segnale MPEG2?

                            Comment

                            • herrr
                              Experienced Board Member
                              • Jan 2012
                              • 1081

                              Re: Prog DVB e hadu

                              Originally posted by ocram88
                              Ho provato con la versione Professional è va alla grande. Che codec mi consigliate per decodificare il segnale MPEG2?
                              Allora, la versione Pro "dura" 21 giorni, poi bisogna comprarla...oppure, visto che qui nessuno si scandalizza, esistono dei modi di andare avanti, ma non dei veri crack, in pratica ogni 20 gg. devi resettarlo...
                              Dico ciò perchè vale la pena cercare codec buoni eccetera solo se si è sicuri di continuare ad usarlo, nell'uno o nell'altro modo, comunque ti consiglio di provare intanto gli FFDShow, che mi pare andassero meglio degli altri su Progdvb (parlavamo però ancora di Win Xp).
                              Puoi trovarli qui:

                              Comment

                              • ocram88

                                Re: Prog DVB e hadu

                                Ho provato i lav video decoder è l'immagine MPEG2 viene decriptata bene

                                Comment

                                Working...