Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Prog DVB e hadu

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • begen
    Junior Member
    • Apr 2012
    • 12

    Re: Prog DVB e hadu

    dopo che hai inserito la C...e nel file hadu.ini

    Comment

    • Fran189
      Board Senior Member
      • Aug 2011
      • 324

      Re: Prog DVB e hadu

      Originally posted by 146079
      scusa mi potresti scrivere un esempio di come va compilato il file hadu.ini?

      la voce ACTIVE=1 va inserita alla fine?

      grazie mille!!!
      Ti confermo la riga active=1 va alla fine, dopo chiaramente aver edito in precedenza il resto!

      Comment

      • nemex
        Member
        • Apr 2012
        • 55

        Re: Prog DVB e hadu

        salve ragazzi con questa hadu sto diventando matto
        spiego cosa vorrei fare:con il mio 800 se gestisco una cline con 0 resh leggendo in giro qua e la ho visto che posso avere visione su un secondo dcoder(in questo caso pc con skystar e progdvb)non in contemporanea.
        installato il plugin hadu in progdvb ho aperto porta 12000 nel router ho spalancato le porte di xp disattivando il firewall, e lo aperta anche manualmente.
        ho impostato il mio 800 come server disabilitando dhcp e ho messo la mia f in cccam conf
        F:mari monti
        mentre la c in hadu
        [Serv_1]
        Server=CCCam:ip mio 800:12000:0:mare:monti
        risultato nn funzia
        qualcuno gentilmente puo dirmi dove sbaglio
        ringrazio e saluto

        Comment

        • zugiulio
          Member
          • Mar 2012
          • 35

          Re: Prog DVB e hadu

          come detto da qlc prima hai messo la riga active=1 ?
          se si controlla il monitor di hadu e vedi che appare.

          Comment

          • nemex
            Member
            • Apr 2012
            • 55

            Re: Prog DVB e hadu

            si messa dal principio
            quando vado su canali free mi segna started
            quando vado nei canali crip. mi dice started no usable peer
            sto diventando matto

            Comment

            • zugiulio
              Member
              • Mar 2012
              • 35

              Re: Prog DVB e hadu

              credo che vuol dire che entra nel server ma non trova nessuna card per il canale che vuoi vedere.
              prova a fare click dx e po stop/start diverse volte, vedi che cambia qlcosa.

              Comment

              • nemex
                Member
                • Apr 2012
                • 55

                Re: Prog DVB e hadu

                fatto conclusione che mi rimane in started ma nn funzia

                Comment

                • begen
                  Junior Member
                  • Apr 2012
                  • 12

                  Re: Prog DVB e hadu

                  qualcuno sa dirmi perchè clikando nel menu a tendina di h..u alla voce monitor quest'ultimo non si apre? esce solo la barra superiore. scusate se la domanda non è pertinente alla discussione

                  Comment

                  • tridicello
                    Newbie
                    • Mar 2012
                    • 6

                    Re: Prog DVB e hadu

                    Salve,
                    io ho esperimentato molto con PrioCAIDProv e NoCAIDProv.
                    Pero non ce stato una velocizzazione notevole del ricevimento dei DCW.
                    Credo che il programma hadu non ne abbia bisogno,perche i CAID ricevuti vengono registrati e automaticamente impiegati nella ricezione successiva.

                    Comment

                    • metalchef
                      Member
                      • Jun 2012
                      • 90

                      Re: Prog DVB e hadu

                      ho visto che c'è l'opzione {0:0:3} da mettere nel file ini di hadu....in che punto và inserita?
                      siccome per editare l'ini usavo il programma config hadu,non sò dove inserirla manualmente

                      Comment

                      • metalchef
                        Member
                        • Jun 2012
                        • 90

                        problema diseqc e progdvb 6

                        premetto che ho un skystar2 2.6 con driver 4.6 e un impianto monoblocco dual feed hotbird-astra.O.S usato win7 32bit
                        anni fà con le vecchie versioni di prog dvb non avevo problemi a switchare tra i 2 satelliti mentre con la versione 6 di progdvb non c'è più verso:funzionano solo i canali hotbird e astra nò....la scansione dei canali su astra però l'ha fatta correttamente.
                        il problema si verifica solo su progdvb perchè con dvddream è tutto ok:switcha perfettamente.

                        lnb l'ho settato correttamente da progdvb perchè ho assegnato alla ss2 i 2 satelliti,però nei vecchi prog dvb ricordo che c'èra nelle opzioni la possibilità di scegliere mini diseqc e adesso non più

                        Comment

                        • maxdamage
                          Member
                          • Nov 2011
                          • 31

                          Re: Prog DVB e hadu

                          hadu resta il miglior plugin, peccato lo sviluppo sia morto

                          Comment

                          • Popoizio
                            Newbie
                            • Sep 2012
                            • 5

                            Re: Prog DVB e hadu

                            Originally posted by remax96
                            Dopo averlo estratto,fai copy paste nella cartella plugins della direzione dell player che usi...ed e fatta
                            Riedito il messaggio.....Ho istallato sia progdvb che dvdviwerdemo....messo il hadu dentro come descritto....l'unica cosa che i canali di medriasetto in abbo non si vedono.....ho capito che il file hadu deve essere editato......ho provato con la spiegazione ma non capisco dove prendere i dati..........anche trovato un editor per questo file ma usando un notebook a 64bit non mi riconosce un file ocx e ne tanto meno me lo fa registrare......ora vi chiedo.....è possibile avere il file hadu gia compilato??
                            Più che altro che capire come si fa.....
                            Grazie

                            Purtroppo ho provato i vari editor per hadu....ma niente...confermo che avendo il 64 bit non mi riesce di installare la ocx necessaria....pur avendo le varie info in rete.....a quanto pare non è possibile ancora.......nessuno mi può dare una mano??

                            Comment

                            • DeaHits
                              Newbie
                              • Sep 2012
                              • 2

                              Re: Prog DVB e hadu

                              Salve ragazzi, sono nuovo del forum e dell'ambiente "sat". Da alcuni giorni ho cominciato a "studiare" questo mondo.

                              Il mio obiettivo è riuscire a vedere -e quindi essere solo client- dal mio pc alcuni canali satellitari.
                              Dopo tanta pratica sono riuscito a far connettere ad alcuni server gratuiti il plugin Hadu prima utilizzandolo con MyTheatre e poi con DVBViewer. Dal monitor dedicato quindi il programma mi segnala tutti i server connessi, dandomi però solo questa informazione (per chi conosce il programma, nel monitor, a parte il lato inferiore in cui ti segnala la connessione ai server e il tempo di connessione nella parte superiore, c'è il vuoto). Facendo una prova selezionando i canali ovviamente il risultato è schermo nero.

                              Ora da perfetto "niubbo" quale sono, vi domando: ho bisogno necessariamente di un hardware per poter vedere quei canali? Se si, quale mi consigliate? Se no, sapete individuarmi dove sbaglio?

                              Nella richiesta di voler perdonare la mia ignoranza in materia o qualche infrazione al regolamento, ringrazio tutti per l'eventuale aiuto (se necessario anche in privato) e il tempo che eventualmente mi dedicherete.

                              Comment

                              • Bicoid
                                Senior Member
                                • Mar 2012
                                • 190

                                Re: Prog DVB e hadu

                                Salve ragazzi, vi prego di aiutarmi, non riesco a configurare correttamente progdvb. In un modo o nell'altro ho sempre qualcosa che non va nell'audio o nel video. Vi prego di consigliarmi delle impostazioni corrette e, se necessario consigliarmi i codec giusti.. Allego le immaggini delle opzioni che secondo me andrebbero riviste...
                                Attached Files

                                Comment

                                Working...