Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Quale decoder?
Collapse
X
-
-
Re: Quale decoder?
Salve.
Sono alla ricerca di un decoder satellitare che, sbustato, senza troppi settaggi, si colleghi alla rete WIFI casalinga e mi faccia vedere in tv i film e le partite dai siti di streaming. Oltre a questo, sempre via WIFI, dovrebbe fungere bene da client CS.
Ottimo rapporto qualità prezzo.Comment
-
Io ce l'ho, ti posso assicurare che per quel prezzo è molto valido!! Le uniche pecche a mio avviso sono che ha un processore SH4 e non MIPS e quindi magari è più difficile trovare alcuni plugin, e poi alcune immagini Enigma non sono ancora ben ottimizzate, soprattutto per il tuner T2...ma le immagini sono in costante sviluppo, quindi penso che nel tempo verranno migliorate!!Comment
-
l ho visto, ma non vorrei spendere quella cifra, volevo prendere un ariva 150, ma non mi entusiasma perché gia' l ho provato,ed avevo visto ibox 3 a prezzo decente, con l amico triple andiamo un po oltre
alternative all' ibox 3?
ibox 3 non e' enigma 2?Comment
-
caratteristiche nuovo decoder
Ciao a tutti, nel caso fossi interessato all acquisto di un nuovo devider ,quali caratteristiche dovrei tenere in considerazione?la tecnologia si sa fa passi da gigante in poco tempo e non vorrei rimanere deluso dall acquisto.
Grazie,
MComment
-
Re: caratteristiche nuovo decoder
penso intenda decoder, in quanto i tasti V e C sono vicini come i tasti O e I, dopo anni di T9 ormai sono un esperto di errori di battitura!
Cmq ritornando IT, a mio avviso dovresti tenere in considerazione i seguenti aspetti:
- prezzo
- cpu carrozzata
- che sia HDMI
- che supporti enigma 2
- che sia ben noto e diffuso (aumenti le possibilitá di trovare supporto)
- funzionalitá pvr
poi ovviamente dipende da quello che ci devi fare tu!
io per esempio mi sono accontentato di una cosa che non aveva quasi nessuna delle caratteristiche esposte sopra!Comment
-
Ciao, si intendevo decoder... Maledetti riconoscitori automatici.:-)
Grazie delle risposte, io mi riferivo alle connessioni.
Ad esempio, nei mondiali scorsi ho sentito molto parlaremti tecnologia 4k. Mi domando se ci vorranno connessioni particolari che adesso nei decoder non ci sono. E cosi anche per altre connessioni !
Grazie
MComment
-
per il 4k l'attuale hdmi va piú che bene, attualmente non so se ci sono decoder che supportino tale funzione, e non mi risulta che ci siano tantomeno canali trasmessi in 4k.
Ci sono solo alcune tv attualmente che supportano i 4k.
Secondo me prima di trovare trasmissioni in 4k passeranno un bel po' di anni, quindi secondo me non é una necessitá incombente!Comment
-
Quindi l HDMI è più che sufficiente?
Lato decoder invece ne esistono di doppio processore?
Ha senso ?
MComment
-
stando a quanto scritto qui
_http://it.wikipedia.org/wiki/High-Definition_Multimedia_Interface
giá dall HDMI v1.4 il 4k é supportato,
per il lato decoder basta che vai sul sito di un rivenditore e fai passare qualche modello per renderti conto di quello che il mercato puó offire!Comment
-
Non ci sono decoder che supportino il 4k, quindi non metterti tanti pensieri. E quando troverai una trasmissione satellitare in 4k avrai già cambiato almeno altri 3 decoder. Già sarà un miracolo quando finalmente le trasmissioni saranno in fullhd a 1080p...
Piuttosto io prenderei un decoder twin o triple tuner, e possibilmente che non sia un clone perché poi sei sempre a rischio con gli aggiornamenti.Comment
-
4k
come il 4k non è ancora trasmesso,
è anche possibile acquistare un costose ricevitore 4k
per testare la qualità dell'immagine 4k su un grande schermo
da interpolato 720x576 o 1920x1080 dati di input
così, si può impressionare gli amici
con una tecnologia all'avanguardia
un decoder twin o triple tuner:
sì, ma con un buon dispositivo di raffreddamentoComment
-
Ciao,qualche nome per un decoder con doppio tuner e che abbia un buon supporto con firmware aggiornati?
Solo uso cs come client.
Il tutto ad un prezzo da umani :-)
Grazie
MComment
Comment