Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Quale decoder?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • osssat
    Senior Member
    • May 2014
    • 154

Re: Quale decoder?

Amiko Alien 2.. a mio parere un buon compromesso qualità prezzo.
    Unica pecca, se così si può dire, che avendo processore sh4 non ha la 3c.
    Io ho sempre e solo avuto decoder con sh4, non ho mai usato la 3c e non ne ho mai sentito la mancanza. La oscar è cento volte superiore...

Comment

• peppe893
      Senior Member
      • May 2013
      • 191

Salve volevo comprare un nuovo decoder con doppio tuner satellitare e digitale. Andrebbe bene anche con firmware proprietario ma credo che poi trovare la lista canali anche per il digitale sia un impresa impossibile! Il budget è di circa 150/200 euro ma se si può spendere meno meglio!!!! ahahahha. Comunque girando sulla baia ho trovato:
      Golden Media Spark Triplex S2/S2/T2+C Linux a 186 euro (Com'è come decoder? Buono? Il prezzo? )

Linux CLOUD IBOX3 HDMI è TV Combo a 130 euro (credo che abbia firmware proprietario ma ha il doppio tuner! sapete se ci sono i firmware per questo? Lo conoscete?)

se avete decoder oppure siti su dove prenderlo scrivetemi qui o in privato Grazie! Anche usato va bene!

Comment

• BennyB
        Board Senior Member
        • Aug 2011
        • 328

il cloud ibox 3 monta enigma 2 e non un firmware proprietario.L' ho avuto sottomano per qualche prova.Malvagio non è,ma devi essere certo di prendere l'originale e non il clone onde evitare tutte le rogne per trovare l'immagine giusta e non rischiare di brickarlo.Puoi riconoscerlo dalla dicitura presente sulla mobo.Deve avere la scritta Air Digital per avere la quasi certezza che non sia clone.Il golden media ha il dual boot con Spark ed enigma 2.Su quel prezzo mi orienterei su un venton hd oppure su un sunray.

Comment

• sat_sat
          Member
          • Aug 2012
          • 47

sunray 800 hd ...da un po che lo possiedo..mai perso un colpo.
          consigliatissimo

Comment

• peppe893
            Senior Member
            • May 2013
            • 191

ma devo prenderli su internet! Quindi avete qualche negozio da consigliarmi anche in privato!

Comment

• sat_sat
              Member
              • Aug 2012
              • 47

si, anche io l'avevo preso in rete...
              do un occhiata se ritrovo i dati d'acquisto..anche se ne dubito fortemente , dato che si parla di oltre un anno fà.. :-(

Comment

• peppe893
                Senior Member
                • May 2013
                • 191

Originally posted by sat_sat
                si, anche io l'avevo preso in rete...
                do un occhiata se ritrovo i dati d'acquisto..anche se ne dubito fortemente , dato che si parla di oltre un anno fà.. :-(
                il tuo è originale??? Sarebbe buono così da non sbatterci tanto! Visto il prezzo!

Sono intenzionato a prendere il cloud ibox3 perchè per quello che faccio io, cioè vedere i canali con 3c va più che bene! L'importante che sia enigma così da non dover sbattere per i canali! Quindi chi mi può consigliare anche in privato un sito dove posso trovarlo e sopratutto che si affidabile così da non essere un clone? grazie

Comment

• sat_sat
                  Member
                  • Aug 2012
                  • 47

si, si , ..sunray originale..

Comment

• peppe893
                    Senior Member
                    • May 2013
                    • 191

Un generale sono indeciso tra il sunray che si trova sui 185 euro e cloud intorno ai 130, diciamo per 50 euro vale la pena prendere il sunray. Alla fine io guardo solo ed esclusivamente la televisione. Quindi non mi serve per altro! Voi cosa dite? Poi in questo periodo di buoi HD e non si sa che fine faranno gli SD, non so quanto valga veramente la pena investire su un buon decoder! Attendo consigli di chi sa più di me!

Comment

• vincenzo90
                      Newbie
                      • Aug 2014
                      • 2

Un saluto a tutti,mi sto avvicinando al mondo del CS in questi giorni e dopo aver letto un bel po di pagine da ospite ho deciso di iscrivermi ,vengo al dunque:
                      Non ho una parabola dunque un decoder satellitare per me sarebbe inutile, esistono dei decoder solo terrestri utili per CS? Io per ora non ne ho trovati e le alternative più economiche che ho visto sono il cluod ibox 3 e il Ferguson arriva 150 hd combo ma con appunto la parte satellitare che sarebbe inutilizzata.

Grazie in anticipo a chi risponderà

Comment

• Sidol
                        Newbie
                        • Aug 2014
                        • 5

Salve, siccome volevo comprare un decoder che fosse linux, mi
                        è stato consigliato di comprare un "Openbox SX6 Hd", prezzo poco
                        più di 100 carte.
                        L'unica recensione ampia l'ho trovata: QUI

Però anche se è un decoder linux non capisco se possa montare
                        immagini Enigma 2
                        Per cortesia vedete se ci capite qualcosa voi che siete competenti. Grazie!

Comment

• xantis
                          Junior Member
                          • Oct 2013
                          • 17

Ciao a tutti, dopo circa un anno di Jepssen M1, non ce la faccio più e voglio cambiare, ma secondo voi il nuovo Jepssen Lx-1 è paragonabile al sunray se 800 hd ??
                          Dato che non conosco il sunray non vorrei trovarmi deluso ..
                          Grazie anticipatamente..

Comment

• ciccioesposito
                            Member
                            • Aug 2014
                            • 75

Scusa ma se sei stufo del Jeppsen, perché continuare su questa strada?? Credo che il Sunray sia ormai ultra recensito e va molto bene sempre con un occhio alla qualità/prezzo.

Comment

• xantis
                              Junior Member
                              • Oct 2013
                              • 17

Realmente il Jepssen funziona bene ed io sono stanco perchè è poco modificabile a mio piacimento, ma leggendo sul loro sito mi pare che lx-1 sia più potente e modificabile del mio attuale " sempre se poi è vero", leggendo nel forum ho letto ottime recensioni sia per il sunray che per il ferguson, ma mi sembra che abbiano costi molto differenti e la cosa mi ha creato qualche dubbio..

Comment

• ciccioesposito
                                Member
                                • Aug 2014
                                • 75

Mi spiace non poterti aiutare più di tanto, io ho un Dreambox 8000 HD, ma vedo che nel post si orientano tutti verso il Sunray credo perché il supporto è più ampio, il Jepssen potrebbe soffrire di una mancanza di supporto proprio perché è un modello nuovo e poco diffuso. Prova un po' a cercare su ****** quale è meglio supportato a livello di immagini da installare ed eventualmente di bug riscontrati.

Comment

Working...