Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Quale decoder?
Collapse
X
-
Re: Quale decoder?
se ne è parlato molto, puoi trovare le differenze in questa discussione. Riassumendo:
sono uguali come hw, solo che l'sr4 ha il wifi integrato ma il tuner triplo è mutualmente esclusivo (se usi il digitale terrestre non puoi registrare col sat e viceversa) mentre l'800hd se con chiavetta vede 2 tuner separati (quindi puoi registrare sat mentre guardi digitale terrestre e viceversa) ma se vuoi il wifi devi mettercelo (chiavetta usb o wifi bridge ethernet).
grazieComment
-
Sono totalmente nuovo al CS, vorrei poter creare una rete domestica, poiché figlia e moglie adorano MYsky 1)esiste qualcosa con menù molto simili al vecchio mysky?
2) ho già acquistato a prezo un inetbox base, che deoder potrei usare da sever?cosa mi consigliate?
3) ho una scheda 001, rischio fritture?
4) dove posso trovare come configurare il tutto?
5) impianto di tipo scr, non trovo nulla per inetbox! C'è soluzione?
6) avevo sentito parlare molto bene di ABCOM IpBox, esistono ancora?
7) volendo creare una rete con server piu 2 client, che macchine mi consigliate?
8) è possibile acquistare già configurate tipo attacca la spina e va?
Grazie mille e scusate, ma sono totalmente inesperto e ho paura di operare qualcosa e poi buttar via i soldi di un anno di abbo full piu multivisionComment
-
e un decoder difficile, e nuovo sul mercato, non lo consiglio.jepssen st4-hd: aljazeera sport & bis
Non eliminate i miei post, io non voglio nessuna c-line gratis!Comment
-
Un'altro decoder che è a base E2 e che si trova a circa 160 euro è l'Xtrend ET4000.
Che ne pensate?Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
--------------------------------------------------------------------
Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
+ SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GBComment
-
Buona macchina ma scalda tantissimo ed inoltre se si scarica la batteria interna o la si scollega bisogna mandarlo in assistenza perche si sprogramma la flash.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
Comment