Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Quale decoder?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • sercio
    Board Senior Member
    • Feb 2012
    • 283

Re: Quale decoder?

Originally posted by skinez87
    Sinceramente io ne voglio uno buono anche se solo client non voglio avere problemi di nessun genere quindi che mi consigli massimo a 290?
    grazie mille.
    di questo cosa ne pensi?
    _http://www.amazon.it/gp/product/B003AJ98TW/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNW YJU7H

1) che è vietato da regolamento mettere link esterni senza almeno "mascherarli"
    2) Un dm originale? Yutto il bene possibile.
    3) per quella cifra trovi di tutto.....
    Sunray 800se hd

Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
    usa il pulsante Thanks

Comment

• tiskone
      Member
      • Jan 2013
      • 97

e per il 52e invece cosa dite se lo uso come client in wifi?A quel prezzo è il migliore? Se si dove lo posso acquistare visto che sul vostro sponsor non è disponibile?
      grazie!!!

Comment

• Predator33
        Newbie
        • Jan 2013
        • 6

Cosa ne pensate dello skybox m3? E' possibile mettere c**am?
        Se sì, con quale firmware?

Grazie

Comment

• skinez87
          Newbie
          • Jan 2013
          • 5

ragazzi allora con 250 massimo 280 come ricevitore sia sat che dtt per fare il client del CS cosa mi consigliate?

Comment

• sercio
            Board Senior Member
            • Feb 2012
            • 283

ragazzi allora con 250 massimo 280 come ricevitore sia sat che dtt per fare il client del CS cosa mi consigliate?
            Con quella cifra ti porti a casa il Sunray 800HD Se con la chiavetta dtt... altro che client, ci puoi fare quello che vuoi...
            Sunray 800se hd

usa il pulsante Thanks

Comment

• skinez87
              Newbie
              • Jan 2013
              • 5

sai avevo pensato al sunray sr4 con wifi che ne pensi ? meglio l'800 hd se?

Comment

• sercio
                Board Senior Member
                • Feb 2012
                • 283

sai avevo pensato al sunray sr4 con wifi che ne pensi ? meglio l'800 hd se?
                se ne è parlato molto, puoi trovare le differenze in questa discussione. Riassumendo:

sono uguali come hw, solo che l'sr4 ha il wifi integrato ma il tuner triplo è mutualmente esclusivo (se usi il digitale terrestre non puoi registrare col sat e viceversa) mentre l'800hd se con chiavetta vede 2 tuner separati (quindi puoi registrare sat mentre guardi digitale terrestre e viceversa) ma se vuoi il wifi devi mettercelo (chiavetta usb o wifi bridge ethernet).
                Sunray 800se hd

usa il pulsante Thanks

Comment

• Bicoid
                  Senior Member
                  • Mar 2012
                  • 190

Info su decoder

Salve a tutti... Volevo acquistare il sunray sr4 con triplo tuner e informandomi prima dell'acquisto ho scoperto che in realtà questo decoder (che dicono sia il migliore) non permette di registrare un canale e vederne in contemporanea un altro. Vorrei sapere a questo punto se esistono decoder enigma 2 che lo permettono, anche pagandoli qualcosina in più (che abbiano anche il ricevitore terrestre)....

Comment

• gianni253
                    Experienced Board Member
                    • Nov 2012
                    • 903

Re: Info su decoder

Originally posted by Bicoid
                    Salve a tutti... Volevo acquistare il sunray sr4 con triplo tuner e informandomi prima dell'acquisto ho scoperto che in realtà questo decoder (che dicono sia il migliore) non permette di registrare un canale e vederne in contemporanea un altro. Vorrei sapere a questo punto se esistono decoder enigma 2 che lo permettono, anche pagandoli qualcosina in più (che abbiano anche il ricevitore terrestre)....
                    Si, esistono.
                    Puoi trovarli googlando "Twin DVB-S2 Tuner".
                    Per il DVB-T puoi trovarlo sia integrato che come opzione (su porta usb).
                    Hai solo l'imbarazzo della scelta.
                    Ciao

Comment

• sercio
                      Board Senior Member
                      • Feb 2012
                      • 283

Il Sunray sr4 vede il triplo tuner come uno solo, quindi puoi usarne uno per volta dei tre. Perché non ti compri l'800hd se? Ha lo stesso hw, e sia il digitale terrestre che il wifi puoi aggiungerli via usb con pochi euro. POi puoi vedere sat e registrare dtt o viceversa senza problemi.
                      Sunray 800se hd

usa il pulsante Thanks

Comment

• Bicoid
                        Senior Member
                        • Mar 2012
                        • 190

Ma in dm 800hd se non ha 2 tuner sat..... Ad esempio ho visto il vu+duo ma in quello manca il digitale, si piuò aggiungere????E poi in quello si possono montare le immagini che si montano nei dream ed avere quindi le funzionalità???

Comment

• Peppe1585
                          Member
                          • Sep 2012
                          • 39

Ma in dm 800hd se non ha 2 tuner sat..... Ad esempio ho visto il vu+duo ma in quello manca il digitale, si piuò aggiungere????E poi in quello si possono montare le immagini che si montano nei dream ed avere quindi le funzionalità???
                          Per quanto riguarda il vu+ posso dirti che io ho il Solo con su la balckhole e ci ho aggiunto il digitale semplicemente inserendo la S*y digital key nell'usb posteriore. Immagino funzioni allo stesso modo anche con il duo avendo, sostanzialmente, la stessa immagine.

Comment

• Bicoid
                            Senior Member
                            • Mar 2012
                            • 190

Ma le immagini di questo decoder sono sviluppate o è destinato a morire come i vari clarketech o jepssen che utilizzano firmware propri e che dopo un po di tempo vengono dimenticati??? Con il vu+duo posso scaricare i setting, gli epg, i plugin direttamente da decoder come faccio ad esempio ancora con il clone dm500???

Comment

• Peppe1585
                              Member
                              • Sep 2012
                              • 39

Ma le immagini di questo decoder sono sviluppate o è destinato a morire come i vari clarketech o jepssen che utilizzano firmware propri e che dopo un po di tempo vengono dimenticati??? Con il vu+duo posso scaricare i setting, gli epg, i plugin direttamente da decoder come faccio ad esempio ancora con il clone dm500???
                              Con il vu+ c'è la blackhole che è in continuo aggiornamento, settings, epg e plugin li scarichi direttamente dal blue panel decoder.

Comment

• Bicoid
                                Senior Member
                                • Mar 2012
                                • 190

Quindi non posso metterci ad esempio la sifteam o la nemesis o qualsiasi altra??? C'è solo la Blackhole??? Sembra interessante come decoder.... Qualcuno mi manda in pm un buon rivenditore???? Eventualmente altre marche?????

Comment

Working...