Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Quale decoder?
Collapse
X
-
Re: Quale decoder?
Cosa ne pensate dello skybox m3? E' possibile mettere c**am?
Se sì, con quale firmware?
GrazieComment
-
Sunray 800se hd
Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
usa il pulsante ThanksComment
-
Re: Quale decoder?
sono uguali come hw, solo che l'sr4 ha il wifi integrato ma il tuner triplo è mutualmente esclusivo (se usi il digitale terrestre non puoi registrare col sat e viceversa) mentre l'800hd se con chiavetta vede 2 tuner separati (quindi puoi registrare sat mentre guardi digitale terrestre e viceversa) ma se vuoi il wifi devi mettercelo (chiavetta usb o wifi bridge ethernet).Sunray 800se hd
-
Info su decoder
Salve a tutti... Volevo acquistare il sunray sr4 con triplo tuner e informandomi prima dell'acquisto ho scoperto che in realtà questo decoder (che dicono sia il migliore) non permette di registrare un canale e vederne in contemporanea un altro. Vorrei sapere a questo punto se esistono decoder enigma 2 che lo permettono, anche pagandoli qualcosina in più (che abbiano anche il ricevitore terrestre)....Comment
-
Re: Info su decoder
Salve a tutti... Volevo acquistare il sunray sr4 con triplo tuner e informandomi prima dell'acquisto ho scoperto che in realtà questo decoder (che dicono sia il migliore) non permette di registrare un canale e vederne in contemporanea un altro. Vorrei sapere a questo punto se esistono decoder enigma 2 che lo permettono, anche pagandoli qualcosina in più (che abbiano anche il ricevitore terrestre)....
Puoi trovarli googlando "Twin DVB-S2 Tuner".
Per il DVB-T puoi trovarlo sia integrato che come opzione (su porta usb).
Hai solo l'imbarazzo della scelta.
CiaoComment
-
Salve a tutti... Volevo acquistare il sunray sr4 con triplo tuner e informandomi prima dell'acquisto ho scoperto che in realtà questo decoder (che dicono sia il migliore) non permette di registrare un canale e vederne in contemporanea un altro. Vorrei sapere a questo punto se esistono decoder enigma 2 che lo permettono, anche pagandoli qualcosina in più (che abbiano anche il ricevitore terrestre)....Sunray 800se hd
-
Ma in dm 800hd se non ha 2 tuner sat..... Ad esempio ho visto il vu+duo ma in quello manca il digitale, si piuò aggiungere????E poi in quello si possono montare le immagini che si montano nei dream ed avere quindi le funzionalità???Comment
-
Per quanto riguarda il vu+ posso dirti che io ho il Solo con su la balckhole e ci ho aggiunto il digitale semplicemente inserendo la S*y digital key nell'usb posteriore. Immagino funzioni allo stesso modo anche con il duo avendo, sostanzialmente, la stessa immagine.Comment
-
Ma le immagini di questo decoder sono sviluppate o è destinato a morire come i vari clarketech o jepssen che utilizzano firmware propri e che dopo un po di tempo vengono dimenticati??? Con il vu+duo posso scaricare i setting, gli epg, i plugin direttamente da decoder come faccio ad esempio ancora con il clone dm500???Comment
-
Ma le immagini di questo decoder sono sviluppate o è destinato a morire come i vari clarketech o jepssen che utilizzano firmware propri e che dopo un po di tempo vengono dimenticati??? Con il vu+duo posso scaricare i setting, gli epg, i plugin direttamente da decoder come faccio ad esempio ancora con il clone dm500???Comment
-
Quindi non posso metterci ad esempio la sifteam o la nemesis o qualsiasi altra??? C'è solo la Blackhole??? Sembra interessante come decoder.... Qualcuno mi manda in pm un buon rivenditore???? Eventualmente altre marche?????Comment
Comment