Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Quale decoder?
Collapse
X
-
Re: Quale decoder?
Ho la prima versione senza usb frontale e tastino di reset, e la seconda versione con usb frontale e tastino di reset. Tuner singolo non quello triple.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Ma su il sunray se l'immagine non e' patchata non funziona ? Per i VU+ l'immagine necessita della patch o no ?Comment
-
Ciao a tutti,
sono un felice possessore di un Qbox1 da 2 anni e faccio sh*aring con un altra persona che ha un clone del DB 500 Enigma1.
Sto cercando un decoder HD che abbia le seguenti caratteristiche:
- capacità di fare da server per il card*sh*aring e quindi mantenere la configurazione attuale. Sono quindi orientato ad un decoder E2.
- capacità di leggere qualunque formato video in alta definizione (mkv, ecc..) senza problemi di freeze.
- capacità di fare il timeshift senza problemi.
- possibilità di installare plugin tipo ******* ecc...
Diciamo che tutte queste caratteristiche le dovrebbe avere l'AZbox HD Premium (da premettere che non mi interessa il DTT) ma temo di avere problemi a fare da server per il card*sh*aring e che il decoder non sia supportato come i Dream (compreso i cloni)
Se ciò è vero mi orienterei sul Sunray 800HD SE ma ho i seguenti dubbi:
- la card del mio abbonamento a cielo è la 0003. Avrei problemi di frittura con questo decoder? Il Qbox1 va alla grande poichè è possibile regolare la tensione dei cardreader
- è possibile registrare su HD esterno USB? o dovrei comprare un HD SATA?
- il timeshift funziona bene?
- riproduce dall'HD esterno i video in alta definizione tipo mkv, ecc...
Chiedo dunque ai possessori di questo decoder se possono aiutarmi nella scelta.
Altro decoder che avrei adocchiato è il VU+ SOLO (o il DUO per avere cosi le stesse caratteristiche di registrazione del MyS*K*Y HD). Con quest'ultimo riuscirei ad avere le funzioni sopra elencate?
Vi ringrazio in anticipo
CiaoComment
-
Ciao a tutti,
sono un felice possessore di un Qbox1 da 2 anni e faccio sh*aring con un altra persona che ha un clone del DB 500 Enigma1.
Sto cercando un decoder HD che abbia le seguenti caratteristiche:
- capacità di fare da server per il card*sh*aring e quindi mantenere la configurazione attuale. Sono quindi orientato ad un decoder E2.
- capacità di leggere qualunque formato video in alta definizione (mkv, ecc..) senza problemi di freeze.
- capacità di fare il timeshift senza problemi.
- possibilità di installare plugin tipo ******* ecc...
Diciamo che tutte queste caratteristiche le dovrebbe avere l'AZbox HD Premium (da premettere che non mi interessa il DTT) ma temo di avere problemi a fare da server per il card*sh*aring e che il decoder non sia supportato come i Dream (compreso i cloni)
Se ciò è vero mi orienterei sul Sunray 800HD SE ma ho i seguenti dubbi:
- la card del mio abbonamento a cielo è la 0003. Avrei problemi di frittura con questo decoder? Il Qbox1 va alla grande poichè è possibile regolare la tensione dei cardreader
- è possibile registrare su HD esterno USB? o dovrei comprare un HD SATA?
- il timeshift funziona bene?
- riproduce dall'HD esterno i video in alta definizione tipo mkv, ecc...
Chiedo dunque ai possessori di questo decoder se possono aiutarmi nella scelta.
Altro decoder che avrei adocchiato è il VU+ SOLO (o il DUO per avere cosi le stesse caratteristiche di registrazione del MyS*K*Y HD). Con quest'ultimo riuscirei ad avere le funzioni sopra elencate?
Vi ringrazio in anticipo
CiaoComment
-
angel1315,
scusa ma faccio una domanda forse scontata. Il Sunray 800 HD SE è un clone. Mi darà le stesse soddisfazioni del tuo Dream 800?
Una cosa che per me è importante: come Mediaplayer funziona bene? I film in HD (formato mkv e altri) li legge senza problemi o di tanto in tanto si blocca?
E poi altra cosa importantissima: con la card 003 si rischia di bruciarla nel cardreader di questo decoder?
Grazie ancora
CiaoComment
-
angel1315,
scusa ma faccio una domanda forse scontata. Il Sunray 800 HD SE è un clone. Mi darà le stesse soddisfazioni del tuo Dream 800?
Una cosa che per me è importante: come Mediaplayer funziona bene? I film in HD (formato mkv e altri) li legge senza problemi o di tanto in tanto si blocca?
E poi altra cosa importantissima: con la card 003 si rischia di bruciarla nel cardreader di questo decoder?
Grazie ancora
CiaoComment
-
Ciao angel,
grazie per le risposte.
Posso chiederti ancora una cosa? Cos'è la sim? che funzione ha? e che che differenza ha con l'originale?
Mi hai convinto su questo clone (anche Satman lo possiede e lo consiglia... intendo il Sunray 800 HD SE). L'unica cosa di cui devo esserne certo è che legga tutti i formati video HD (e quindi anche i .mkv). Qualcuno ha fatto questa prova?
Grazie
Ciao
a proposito,
dimenticavo una cosa importantissima.
La qualità dell'uscita video com'è? I film e le partite le vedo con un videoproiettore, per cui la qualità video deve essere ottima.
GrazieComment
-
Ciao angel,
grazie per le risposte.
Posso chiederti ancora una cosa? Cos'è la sim? che funzione ha? e che che differenza ha con l'originale?
Mi hai convinto su questo clone (anche Satman lo possiede e lo consiglia... intendo il Sunray 800 HD SE). L'unica cosa di cui devo esserne certo è che legga tutti i formati video HD (e quindi anche i .mkv). Qualcuno ha fatto questa prova?
Grazie
Ciao
a proposito,
dimenticavo una cosa importantissima.
La qualità dell'uscita video com'è? I film e le partite le vedo con un videoproiettore, per cui la qualità video deve essere ottima.
Grazie
Su un dream originale si possono installare tutte le immagini nuove, sui cloni bisogna aspettare che queste siano patchate, cioè aggiornate al tipo di sim che monta tale macchina. Il funzionamento del decoder clone è perfettamente uguale all'originale. Ti faccio presente che in passato ho usato i cloni che hanno funzionato molto bene. Le registrazioni con video hd in formato ts. si vedono come se stai guardando in diretta. Non ho capito perchè stai dando molta importanza ai files mkv. Per quanto riguarda la qualità video io ho un ipbox 900hd (che odio perchè è stato la mia più grande delusione da quando sono nel mondo del sat) che è un pelino superiore al dream, ma essendo poco supportato è finito nel cimitero dei decoder. Aggiungo, per la mia esperienza, che o dream originale o clone è sempre meglio di altre marche che non hanno gli stessi sviluppi. La qualità/prezzo del sunray è molto buona! Aggiungici un hdd interno di almeno un tera e divertiti.Comment
-
Perchè (sarà anche una pratica illegale) ma i film scaricati dalla rete il più delle volte sono in questo formato. In effetti voglio combinare le prestazioni di un buon decoder SAT ad un buon mediaplayer. Quindi, grazie alle tue indicazioni, da un lato mi verrebbe di prendere il Sunray 800 HD SE, dall'altro mi piacerebbe approfondire le potenzialità (sotto l'aspetto SAT e s*aring) del AZBOX Premiun HD poichè questo decoder è veramente completo per la sezione Mediaplayer (di fatto legge di tutto). Quest'ultimo ho letto che è forse il migliore come qualità video. Devo verificare se fa il suo dovere con lo s*haring e tutte le funzionalità SAT e se è supportato a dovere.
Grazie x la tua disponibilitàComment
-
Su questo dissento . io ho un Ipbox 9000 che rammento a tutti e' stato il primo decoder sul mercato ad avere un doppio tuner HD che e' si ora poco supportato ma avendo Enigma2 trovi cmq i plugin e per quanto riguarda lo S**are usa oscam che funziona bene , quindi ha tutto il necessario per funzionare. Certo non e' piu' all'ultimo grido ma come hardware e qualita' video e' tra i migliori a detta di tutti .... anche dei dreamComment
-
Su questo dissento . io ho un Ipbox 9000 che rammento a tutti e' stato il primo decoder sul mercato ad avere un doppio tuner HD che e' si ora poco supportato ma avendo Enigma2 trovi cmq i plugin e per quanto riguarda lo S**are usa oscam che funziona bene , quindi ha tutto il necessario per funzionare. Certo non e' piu' all'ultimo grido ma come hardware e qualita' video e' tra i migliori a detta di tutti .... anche dei dreamComment
-
Il mio e' stabile ed uso la E2 Sifteam Extreme 1.5 , che immagini ti causavano problemi ?Comment
-
Comment
-
Comment
Comment