Re: Quale decoder?
ho preso poco tempo fa un gigablue 800hd plus doppio tuner 180€ spedito.... considera che the future is iptv, è anche vero che con una lg o samsung puoi vedere i canali, ma anni luce dalla comodità di un decoder...
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Quale decoder?
Collapse
X
-
non l'ho provato personalmente...ma si parla bene dello Z-Gemma H2,costo piuttosto abbordabile, ed è enigma 2 con tuner samsungLeave a comment:
-
Leave a comment:
-
ma si dai con 320 miseri € ti compri il GigaBlue HD Quad Plus Linux PVR HDTV
ciaoLeave a comment:
-
-
-
con 100 euro ti prendi un doppio tuner enigma2 linux ( ma se anche spendi 20 euro in piu fallo lo stesso)non regge il paragone e incomparabile dai decoder a sistema proprietarioLeave a comment:
-
grazie per la risposta potrebbe fare al caso mio, è difficile da impostare? ci sono modifiche da fare al firmware? ci sono delle guide (anche in lingua inglese) da seguire?Leave a comment:
-
Se non ti interessa doppi tuner ma solo sat e terrestre e non t'interessano ricevitori enigma2, puoi andare sui Ferguson Ariva 153 che costano intorno ai 100 euro ed hanno i due tuner e fanno quello che cerchi....Leave a comment:
-
salve ragazzi ho letto qualche pagina dietro ma sono ancora confuso cerco un decoder sia per il satellite che per il digitale terrestre (possibilmente integrato e non usb) che mi permetta di fare c***s. Vorrei rimanere tra i 150 e i 200 euro.
grazie.Leave a comment:
-
I ricevitori sat con doppio tuner sono dotati di due ingressi indipendenti di antenna ai quali ci puoi collegare (scendendo dal tetto con 2 cavi) due parabole distinte ed orientate su satelliti diversi oppure due discese da una sola parabola che ha un LNB con 2 uscite, dipende dalle tue esigenze. Se sei interessato a vedere un canale di un determinato satellite e registrarne un altro sempre dallo stesso satellite ti serve avere una sola parabola con un LNB a doppia uscita se invece vuoi vedere un canale da un satellite e registrare un canale da un altro satellite hai bisogno di 2 parabole orientate sui satelliti che t'interessano ognuna con un LNB singolo..Leave a comment:
-
Se vuoi registrare un canale sat e vederne un altro contemporaneamente, se i canali sono sulla stessa frequenza (transponder) basta un qualsiasi ricevitore anche con 1 solo tuner.
Se invece vuoi registrare un canale e vederne un altro che sono su differenti frequenze hai bisogno di un ricevitore con doppio tuner sat ed inoltre o un lnb scr con splitter oppure un lnb a doppia uscita con i relativi 2 cavi di discesa.
Non riesco a capire se il doppio tuner sul ricevitore serva solo per vedere un canale e registrarne un altro utilizzando un solo lnb universale a 2 uscite o lnb scr con splitter, oppure sia possibile collegarci due lnb universali a singola uscita di due diverse parabole (per raggiungere più canali) e, in quest'ultimo caso, registrare un canale sulla stessa frequenza (transponder) di quello che si sta guardando.
Saluti.Leave a comment:
-
-
Prenditi il VuSolo2 e poi comprati il tuner "turbo tuner" sempre della Vuplus che è un tuner digitale terrestre USB ottimo. Rispetto ai GB i Vuplus sono fatti molto meglio.Leave a comment:
-
Ciao a tutti ieri ho settato il deco nuovo di mio padre (gb ultra ue) e confronto all' gb 800 devo ammettere che è superiore, cosi ho pensato di prenderne uno anche io solo che a sto punto aggiungo qualcosa e vado di qualcosa di meglio..
meglio il quad o il vu duo2?Leave a comment:
Leave a comment: