Re: Quale decoder?
Purtroppo non so dirti altro, riporto ciò che leggo nella discussione sul forum ufficiale, non avendo fisicamente il decoder (sono in attesa di riceverlo) e non avendo al momento un lnb scr, ma a breve dovrò installarne uno, mi interessava che fosse compatibile.
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Quale decoder?
Collapse
X
-
-
-
-
-
-
Leggevo altro thread in cui si parlava di prox uscita di TV ad alta definizione; possibilente in questo momento attenderei per l'acquisto con un ricevitore compatibile con i nuovi standard (veggasi HDMI vers. 2.0) e cosi via....Leave a comment:
-
Re: Xtrend ET4000
Ci sono novità? vorrei comprare ma se nn mi sintonizza i canali hd non me ne faccio nienteLeave a comment:
-
Ragazzi cerco un ricevitore per digitale in hd con lettore scheda (non mi interessa il cs). Il più economico possibile. Chi mi aiuta???Leave a comment:
-
-
-
Originally posted by dip80Se puoi indicarmi (anche in PM) lo store italiano dove acquistare
l' ET4000 a 110 Euro ti ringrazio
fatevi un giro anche su _hm-sat-shop.de che ha prezzi abbastanza buoni
Originally posted by pigr8dell'alien 8900 che mi dite? merita? so che è un 450mhz e che gestisce il 1080p su hdmi, dualboot spark/enigma
per la poca differenza di prezzo facci un pensieroLeave a comment:
-
come dice sempre il buon e_hal9000 perchè spendere di più per un clone quando a meno puoi avere una macchina di nuova generazione come l'hd1 plus?
non eri partito con un decoder che faceva solo da client? :P
l'xtrend et4000 è passato a 110€, molto meglio dei vari ferguson ariva e simili!
consiglio per un buon client
l' ET4000 a 110 Euro ti ringrazio
hai fatto una buona scelta, il Sunray con A8P è prativamente identico a un DM800SE originale, immagini incluse quindi potrai caricare qualsiasi cosa vorrai.. eventualmente dovessi avere problemi col tuner (non credo) basta scaricare i drivers Alps (credo sia un Alps il tuner) e metterli senza nessun problema, idem per la penna usb futura che aggiungerai.
se tu hai già pingato il server quel valore è il valore finale che vedrai sul decoder; il ping è un comando che è composto da:
1- uscire dal tuo pc (0-1 ms)
2- uscire dalla tua lan (0-1 ms)
3- uscire dal tuo provider (30ms se hai una buona adsl, anche meno se è una fast o fibra)
4- raggiungere il remoto (xx ms)
5- rientrare al tuo pc con la risposta
il totale è 70ms nel tuo caso che è ottimo, se rimane su quei valori non avrai freeze di nessun tipo legati alla linea ma solo eventualmente legati alla line (problemi di server, expire della line, cambio pwd).
... e per il secondo quesito ( valore massimo ping per non avere freeze)
sai darmi un' indicazione?Leave a comment:
-
dell'alien 8900 che mi dite? merita? so che è un 450mhz e che gestisce il 1080p su hdmi, dualboot spark/enigmaLeave a comment:
-
come dice sempre il buon e_hal9000 perchè spendere di più per un clone quando a meno puoi avere una macchina di nuova generazione come l'hd1 plus?
non eri partito con un decoder che faceva solo da client? :P
l'xtrend et4000 è passato a 110€, molto meglio dei vari ferguson ariva e simili!Leave a comment:
Leave a comment: