Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
info cline occupata?
Collapse
X
-
Re: info cline occupata?
ok, è più chiaro anche a me!
tano1967 si riferisce al problemo del tempo per sintonizzare un client verso un cccam.server
e tutti i miei discorsi si riferisce, infatti, di punto di vista del server per elencare i clienti connessi a un server (in termini di linei occupati ...)Comment
-
ok, è più chiaro anche a me!
tano1967 si riferisce al problemo del tempo per sintonizzare un client verso un cccam.server
e tutti i miei discorsi si riferisce, infatti, di punto di vista del server per elencare i clienti connessi a un server (in termini di linei occupati ...)Comment
-
C'è un programma in cui le inserisci tutte e le prova una alla volta fino a quando non ne trova una?Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks
If I have been of help please click the Thanks buttonComment
-
VU+ ZERO 4K DVB-T2
VU+ DUO2 DVB S2-T2
GIGABLUE HD 800 UE PLUS COMBOComment
-
A cosa serve un programma se prendo una a caso e funziona e poi l'altra sera ho provato delle cl**e trovate su un sito dovevano essere ofline eppure funzionavano.VU+ ZERO 4K DVB-T2
VU+ DUO2 DVB S2-T2
-
Salve ho un problema o forse è tale,su sunray 800se con ccam 2.3;in pratica aggancia il cline free quando lo trovo libero,ma dopo qualche secondo il ccam info segnale il server rosso come se fosse out. Questo avviene principalmente la sera quando c'è ovviamente più traffico,perchè ad esempio il pomeriggio riesco a vedere con continuità anche canali nostrani. E' normale trattandosi di cline free o si può migliorare la situazione specie sugli svizzeri che mi interessano,per il resto ho l'abbo... La connessione adsl ha 7,4 mega in entrata e 0,9 in upload (ma variabile).
Grazie e Salutihttp://www.satlover.eu/forum/images/icons/icon5.gifComment
-
Salve ho un problema o forse è tale,su sunray 800se con ccam 2.3;in pratica aggancia il cline free quando lo trovo libero,ma dopo qualche secondo il ccam info segnale il server rosso come se fosse out. Questo avviene principalmente la sera quando c'è ovviamente più traffico,perchè ad esempio il pomeriggio riesco a vedere con continuità anche canali nostrani. E' normale trattandosi di cline free o si può migliorare la situazione specie sugli svizzeri che mi interessano,per il resto ho l'abbo... La connessione adsl ha 7,4 mega in entrata e 0,9 in upload (ma variabile).
Grazie e Salutihttp://www.satlover.eu/forum/images/icons/icon5.gifVU+ ZERO 4K DVB-T2
VU+ DUO2 DVB S2-T2
-
-
Penso dipenda anche dalla connessione adsl che a quest'ora rallenta paurosamente...Comment
-
VU+ ZERO 4K DVB-T2
VU+ DUO2 DVB S2-T2
-
Comment