Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

info cline occupata?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • buiacco
    Experienced Member
    • Sep 2011
    • 356

Re: info cline occupata?

Scusa remax, volevo fare un'altra domanda:
    Nel caso di piu' cline di diversi server quale ha la precedenza? (forse secondo l'ordine nel file .cfg)
    Grazie in anticipo
    Saluti

Comment

• remax96
      Banned
      • Feb 2010
      • 1126

Originally posted by buiacco
      Scusa remax, volevo fare un'altra domanda:
      Nel caso di piu' cline di diversi server quale ha la precedenza? (forse secondo l'ordine nel file .cfg)
      Grazie in anticipo
      Saluti
      La precedenza e sempre della c line con ecm piu basso,che scatta automaticamente dopo pocchi secondi del congelamento del cline in funzione.

Comment

• redskin
        Senior Member
        • Sep 2011
        • 128

Originally posted by remax96
        La precedenza e sempre della c line con ecm piu basso,che scatta automaticamente dopo pocchi secondi del congelamento del cline in funzione.
        Cioè ?..e come si fa a sapere qual'è quella con ecm più basso ?

Comment

• satman72
          Experienced Board Member
          • Jun 2010
          • 3550

E' la cccam che sceglie, analizza le risposte dei vari servers e sceglie la migliore.
          Just click on thanks button if my post has helped you
          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• federicofalletta
            Board Senior Member
            • Apr 2011
            • 218

Ma non ha problemi a trovarsi ad analizzare 50 cline diverse??? Se è così tanto vale copiare 50/100 cline free... tanto poi è cccam a decidere qual'è la migliore....o sbaglio???

Comment

• satman72
              Experienced Board Member
              • Jun 2010
              • 3550

Ma tu hai 50 cline nel cccam.cfg??? Spero non tutte di Satlover. E cmq mettere tante linee rallenta solo la cccam, forse per quello hai freeze.
              Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• federicofalletta
                Board Senior Member
                • Apr 2011
                • 218

No....Io fino a qualche giorno fa avevo il server premium... Era solo per farmi un'idea. Siccome tu dicevi che è la cccam che sceglie la cline migliore questo significa che un utente che legge questa discussione è portato a fare copia incolla di tutte le cline che vuole.... Bisogna specificare che la cccam sceglie la migliore ma che non si deve caricare troppo altrimenti la si rallenta.

Comment

• redskin
                  Senior Member
                  • Sep 2011
                  • 128

e quindi conviene mettere una sola line nel file ?

Comment

• federicofalletta
                    Board Senior Member
                    • Apr 2011
                    • 218

non penso.Sicuramente l'optimum sarà mettere una serie di 3-5 cline in modo che la cccam riesca a gestirle senza difficoltà...

Ma non dello stesso server (Satlover) se no si è bannati

Satman scusa l'ignoranza ma ho dei dubbi. Come fa ad esempio un amministratore a vedere se io ho inserito piu cline satlover se la cccam si collega ad una sola di queste cline??? Cioè la cccam, come è stato spiegato prima, analizza le cline e si logga ad 1 di esse quindi al server spunterà che io sono connesso con un nome utente x e password y. Nel momento in cui questa linea da problemi la cccam si disconnette da questa e si logga ad un'altra, ma in ogni caso al server spunterà semplicemente che ho fatto il login con un nome utente e password diversi.... ??????

Comment

• olazabal
                      Banned
                      • Aug 2011
                      • 30

scusate ma è necessario lasciare uno spazio libero tra una cline e l'altra? oppure si possono inserire di seguito??
                      se inserisco 2 cline posso inserire anche una nline??
                      grazie

Comment

• remax96
                        Banned
                        • Feb 2010
                        • 1126

Originally posted by federicofalletta
                        Ma non ha problemi a trovarsi ad analizzare 50 cline diverse??? Se è così tanto vale copiare 50/100 cline free... tanto poi è cccam a decidere qual'è la migliore....o sbaglio???
                        Ti sbagli perche le cline che intedi,avendo lo stesso numero di porta, provengono da un server,per giunta,uno solo e attivo,le altre sono una decorazione inutile .
                        Due server non possono mai funzionare contemporaneamente,solo uno alla volta.

Comment

• federicofalletta
                          Board Senior Member
                          • Apr 2011
                          • 218

@ remax
                          non ho ben capito quello che vuoi dire. Io volevo appunto dire che, funzionando 1 cline alla volta, il server non può sapere se io nel mio cccam.cfg ho messo 1 linea o 100 linee.

Comment

• satman72
                            Experienced Board Member
                            • Jun 2010
                            • 3550

Allora visto che non capite o fate finta chiariamo una volta per tutte come funziona la cccam.
                            Inserite le clines nel cccam.cfg, per prima cosa la cccam cerca di connettersi a tutti i servers (clines) che avete messo nel file (quindi fa l'accesso al server remoto sulla porta specificata con nome utente e password che avete scritto). Una volta connesso analizza le cards presenti su ogni server. Quando andate su un canale codificato, la cccam gira ai server (se ha la card su) la dcw (richiesta di decript della control word) il primo che gli risponde (ovviamente è la card collegata a quel server a rispondere) in maniera corretta viene assunto come partner. Se una risposta non arriva in tempo, la cccam manda al server successivo la richiesta (l'ordine è dato da come sono stati inserite le clines nel cccam.cfg). Ora visto che a rispondere sono le cards sui servers è inutile inserire piu clines dello stesso server in quanto hanno le stesse cards! Inoltre piu servers si inseriscono piu tempo perdera' la cccam ad interrogarli tutti. Inoltre molti servers come quello di Satlover, se riconoscono piu accessi dallo stesso ip con nomi utenti diversi chiudono la connessione verso il client e bannano quell'ip col risultato che dopo appena cercate di connettervi vi butta fuori (cosa che per quel che ho letto succede a molti di voi).
                            Quindi per vedere bene non servono 300 clines ma 2 o 3 al massimo che abbiano una buona risposta.
                            Sperando di non tornare piu sull'argomento.

@ remax
                            non ho ben capito quello che vuoi dire. Io volevo appunto dire che, funzionando 1 cline alla volta, il server non può sapere se io nel mio cccam.cfg ho messo 1 linea o 100 linee.
                            Funziona una CARD per volta NON una cline!!! Se metti 10 clines il cccam tenta di connettersi con tutte e 10, poi scambia solo con 1 alla volta, ma è connesso a tutti e 10!

Comment

• remax96
                              Banned
                              • Feb 2010
                              • 1126

@ remax
                              Ciao,senza pregiudizi,e non mi rivogo solo a te,se volete usufruire e giusto rivolggere delle domande,cosa che Satman ha giustamente risposto,ma se volete smanettare,per favore non cercate scorciatoie,perche il gusto di quest' ultimo e spaccare la propria testa....

Comment

• giua
                                Experienced Member
                                • Mar 2011
                                • 373

una c-line caricata, risulta occupata da connessioni altrui anche se il decoder rimane in standby? ovviamente se quest'ultimo è collegato alla rete...

Comment

Working...