Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Dm 800 SE Clone

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • angel1315
    Experienced Board Member
    • Oct 2011
    • 778

Re: Dm 800 SE Clone

Volevo segnalare che le prove sono state fatte con esito positivo sul DM800hd, mentre con il DM800se non sono andate a buon fine. Come ha detto Satman è questione di driver.

Comment

• Fran189
      Board Senior Member
      • Aug 2011
      • 324

Ciao Angel1315, allora per il Sunray 800 hd se bisogna attendere una nuova versione? Ciao Fran

Comment

• angel1315
        Experienced Board Member
        • Oct 2011
        • 778

Si fa prima a comprare a comprare un bel vuplus con doppio sintonizzatore, si risparmia tempo e soprattutto... mal di testa. Aggiungo che, se anche ci fossero i driver, si dovrebbe sempre comprare la skaistar e alla fine non so quanto possa convenire.

Comment

• Fran189
          Board Senior Member
          • Aug 2011
          • 324

Da quello che segnalate l'immagine Nemesis2.6-dm800-sim2-e2-OE(1.6)-SVN(112r0) patchata per il sunray sim 2.10 da problemi.... Ho capito male? Ciao

Comment

• skizzo37
            Junior Member
            • Jan 2012
            • 27

Re: dm 800 clone e iptv

Originally posted by nemex
            salve ragazzi che immagine consigliate su un sunray 800hd se per utilizzare iptv da quel che ho capito OE deve essere 2.0 grazie saluti dimenticavo sim 2.10
            Ciao a tutti, mi accodo alla richiesta di nemex.

e aggiungo conoscete un plug-in per fare il backup dell'immagine ( non dei soli settings ) ?
            Attualmente sul mio Sunray vi è la Nemesis2-6-dm800se-SVN-110r0-ramiMAHER;
            ho provato Nfi Image tool e DFlash ma entrambi generano solo un file di 188K anzichè circa 55M.

Avete qualche idea ?
            Grazie
            ================================================== =======================
            Sunray hd800se Nemesis-2-3-SVN094-r3 + O*cam 1.20-unstable_svn build #6454 Compiled by DAX
            Ip350 Wd160Gb Sif 1.9.4+C*cam_2.1.3
            IpBox 910HD Samsung HM500JI Sif/Dgs-0703-r13791-r2 Oscam-stapi

Comment

• metalchef
              Member
              • Jun 2012
              • 90

sul forum nemesis dicono che iptv và anche su 1.6,ma và cambiato l'opzione experimental con 3.2

mi date un consiglio su che immagine installare al posto della nemesis?
              mi ci trovo da dio,ma volevo mettere un'immagine più aggiornata e possibilmente oe2.0 che non mi faccia sentire la mancanza della nemesis

Comment

• angel1315
                Experienced Board Member
                • Oct 2011
                • 778

Le immagini oe 2.0 hanno sempre qualche bug mentre la nemesis va sempre perfetta. Io uso la 2.6 svn 112r3 che va perfetta in tutto mentre non posso dire la stessa cosa per la openpli 4.0 che ha diversi problemi.

Comment

• Fran189
                  Board Senior Member
                  • Aug 2011
                  • 324

ciao angel la versione nemesys 112 da te citata ha aggiornato la parte collegata la plugin my****? tu l'hai installata?

Comment

• angel1315
                    Experienced Board Member
                    • Oct 2011
                    • 778

Ciao Fran, mi puoi riformulare la domanda? Io ho fatto l'aggiornamento e tutto è andato a buon fine.

Comment

• Fran189
                      Board Senior Member
                      • Aug 2011
                      • 324

Mi spiego con la nuova versione immagine nemesys 112 il plug in My **** omologo di you **** funziona? Come gia' indicato nel forum con la versione precedente la 110 si installa ma non funziona. Grazie

Al posto degli asterischi mettici **** non so xche vengo censurato

Comment

• sesamo
                        Member
                        • Mar 2012
                        • 86

Originally posted by angel1315
                        Le immagini oe 2.0 hanno sempre qualche bug mentre la nemesis va sempre perfetta. Io uso la 2.6 svn 112r3 che va perfetta in tutto mentre non posso dire la stessa cosa per la openpli 4.0 che ha diversi problemi.
                        Ciao a tutti potete dirmi dove posso reperire la 2.6 svn 112r3 patchata per il mio sunray mono tuner con sim 2.10 ?
                        Thanks

Comment

• Shav3
                          Member
                          • May 2012
                          • 42

Originally posted by angel1315
                          Io ho provato la OpenPLi 4.0 patchata per 2.10, ma non mi trova il tuner sat.

Sono tornato alla Nemesis 110r0. Consigliate di passare alla 112r3?

Comment

• veloceit
                            Junior Member
                            • Oct 2012
                            • 10

qualcuno di voi ha provato la nemesis 110r0 con il sistema IPTV, dicono che non va bene?

Comment

• digisat
                              Member
                              • Nov 2011
                              • 57

Originally posted by Shav3
                              Io ho provato la OpenPLi 4.0 patchata per 2.10, ma non mi trova il tuner sat.

Sono tornato alla Nemesis 110r0. Consigliate di passare alla 112r3?
                              Se hanno fatto un aggiornamento qualcosa in più avranno messo e qualche bug avranno risolto. E` tutta gente che non fa questo lavoro per mestiere ma per passione togliendo tempo al proprio lavoro ed alla famiglia e se hanno fatto una nuova versione delle migliorie di certo ci saranno.

Comment

• fonzie007
                                Member
                                • Aug 2012
                                • 81

Originally posted by sesamo
                                Ciao a tutti potete dirmi dove posso reperire la 2.6 svn 112r3 patchata per il mio sunray mono tuner con sim 2.10 ?
                                Thanks
                                L'hai trovata e provata?

Dove la trovo?
                                Grazie

Comment

Working...