Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Dm 800 SE Clone

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • ciccioesposito
    Member
    • Aug 2014
    • 75

Re: Dm 800 SE Clone

Originally posted by triak68
    grazie per la risposta ho scaricato l'img come da te indicato, cmq. in privato mi hanno indicato questa img che ho già scaricato facendo una ricerca su ******:Nemesis2-6-SVN-110r0-dm800se-sim2.10-maumixio.nfi, volevo solo sapere se è la stessa da te indicata grazie.
    Scusa per la risposta tardiva, informati bene, mi pare di aver letto da qualche parte che è preferibile istallare la 107 e poi fare l'aggiornamento online all'ultima 110; il per il mio 8000HD ho fatto così.

Comment

• szender
      Senior Member
      • Jul 2014
      • 113

ne approfitto....bisogna installare i driver per il trial tuner con questa immagine vero?

Comment

• satman72
        Experienced Board Member
        • Jun 2010
        • 3550

Originally posted by szender
        ne approfitto....bisogna installare i driver per il trial tuner con questa immagine vero?
        Non puoi installarla su quello che ti arriva, attento è un'immagine patchata.
        Just click on thanks button if my post has helped you
        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• szender
          Senior Member
          • Jul 2014
          • 113

no satman, mi riferisco alla versione normale che ho scaricato dal sito nemesis, ovvero questa:

Nemesis2.6-dm800se-e2-OE(1.6)-SVN(107r5)

Grazie per l'avvertimento

Comment

• szender
            Senior Member
            • Jul 2014
            • 113

Sunray sr4 a8p D11 in arrivo

Salve a tutti, sto aspettando con ansia questo gioiellino e sto cominciando a guardarmi attorno per capire come flashare e soprattutto cosa.

Ho notato che la openatv mi sembra molto ben fatta e oltretutto volevo partire da una oe 2.0 dal momento che è più aggiornata e prestante di una 1.6

La consigliate? Non sono riuscito a trovare gli url da inserire nel decoder per addons e extra...se qualcuno li avesse mi farebbe una grossa cortesia.

Grazie

Comment

• triak68
              Junior Member
              • Aug 2014
              • 29

Originally posted by satman72
              Sinceramente non ho provato ancora questa cosa, al momento ho solo installato un hdd interno e la chiavetta dvb-t sulla usb.
              ciao satman, ho un SUNRAY SR4 DM800 HD SE, voglio mettere hdd per registrare i programmi volevo sapere se il mio dec lo sopporta, devo prendere un hdd esterno e collegarlo alla presa usb?

Comment

• szender
                Senior Member
                • Jul 2014
                • 113

Aprilo, dovrebbe avere l'alloggiamento apposito per HD interno da 2.5". Secondo me è meglio interno, ma posso sbagliarmi

Comment

• satman72
                  Experienced Board Member
                  • Jun 2010
                  • 3550

Aprilo, dovrebbe avere l'alloggiamento apposito per HD interno da 2.5". Secondo me è meglio interno, ma posso sbagliarmi
                  Concordo compra un HDD da 2,5" e montalo dentro all'alloggio predisposto nel ricevitore. A parte la velocità migliore poiché collegato in sata e non in usb, hai il vantaggio appunto di non occupare una porta usb ed in più risparmi sull'acquisto dell'HDD in quanto non ti serve il case esterno con l'adattatore usb.
                  Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• szender
                    Senior Member
                    • Jul 2014
                    • 113

Ragazzi ho bisogno di una mano.... mi è appena arrivato il Sunray sr4 trial tuner sim a8p...Ho flashato l'ultima italysat 6 e ho installato da pannello il driver (trialtuner20b_dm800se_sr4_oe20.ipk), il decoder si riavvia, ma alla voce tuner è assolutamente vuoto....Ho provato anche a togliere e ridare alimentazione, ma nulla

Che posso fare?

Edit: ho provato anche a flashare la nemesis, ho provato con due driver divers:

- trialtuner_1.0.4b_mipsel.ipk
                    - trialtuner20b_dm800se_oe16.ipk

installa tutto, riavvia, ma il risultato non cambia.
                    Ho acchiappato il tuner fallato o sbaglio io qualcosa?

Grazie

Comment

• triak68
                      Junior Member
                      • Aug 2014
                      • 29

ok perfetto, ho aperto il dec. non so come postare la foto su forum. cmq. credo di aver capito dove dovrebbe andare.

Originally posted by satman72
                      Concordo compra un HDD da 2,5" e montalo dentro all'alloggio predisposto nel ricevitore. A parte la velocità migliore poiché collegato in sata e non in usb, hai il vantaggio appunto di non occupare una porta usb ed in più risparmi sull'acquisto dell'HDD in quanto non ti serve il case esterno con l'adattatore usb.
                      perfetto, ho aperto il dec, credo di aver capito come montarlo, ho preso un hdd sata da 500 (interno) come da consiglio, in serata lo monto spero di nn fare alcune configurazione altrimenti devo nuovamente disturbarti. grazie.

Comment

• paciu2
                        Newbie
                        • Oct 2014
                        • 1

sunray sr4 dm800se si spegne

ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei ringraziare chiunque volesse rispondermi il mio problema è questo in maniera random ogni tanto il mio decoder si spegne e per poter farlo ripartire sono costretto a spegnerlo con il tasto che c'è dietro il decoder è in posizione OFF e poi on una volta fatto questo il decoder lavora regolarmente non c'è un particolare momento in cui si spegne saltuariamente questo si blocca e si spegne schermata nera grazie a chiunque volesse rispondermi ciao

Comment

• finito02
                          Junior Member
                          • Sep 2012
                          • 23

@ szender
                          Ciao sei riuscito a risolvere? Non sono espertissimo, ma se ancora non sei riuscito a risolvere prova con questo:
                          h**p://dfiles.eu/files/xszwmnzby?redirect
                          (Spero di non aver violato il regolamento postando il link)

Comment

• satman72
                            Experienced Board Member
                            • Jun 2010
                            • 3550

Re: sunray sr4 dm800se si spegne

Al 90% l'alimentatore è andato oppure la ventola è ferma, se la ventola gira, cambia l'alimentatore.

Comment

• Fran189
                              Board Senior Member
                              • Aug 2011
                              • 324

Ciao raga, ho cambiato immagine al gioiellino sunray 800hd se e ho avuto dei problemi con l'immagine pachata Nemesis2-6-SVN-110r0 quella firmata ramimaher per capirsi. Il problema è che non mi salva i canali del dgitale terrestre. C'è da dare qualche impostazione particolare in fase di installazione driver? In sostituzioe ho provato la openpli o.e 2.0 abbastanza carina ma non molto stabile. Quale scegliere e come risolvere il problema con la nemesys.

Comment

• wipa
                                Junior Member
                                • May 2014
                                • 20

Originally posted by Fran189
                                Ciao raga, ho cambiato immagine al gioiellino sunray 800hd se e ho avuto dei problemi con l'immagine pachata Nemesis2-6-SVN-110r0 quella firmata ramimaher per capirsi. Il problema è che non mi salva i canali del dgitale terrestre. C'è da dare qualche impostazione particolare in fase di installazione driver? In sostituzioe ho provato la openpli o.e 2.0 abbastanza carina ma non molto stabile. Quale scegliere e come risolvere il problema con la nemesys.
                                Ha già i driver trialtuner installati?Se ci sono i driver,scarica il plugin di whannibal che fa tutto da solo!

Comment

Working...