Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Dm 800 SE Clone
Collapse
X
-
Re: Dm 800 SE Clone
Io avevo anche questo prob(li ho tutti)ho risolto cambiando i filtri per adsl per adesso non ho piu' avuto problemi.
Prova ad attaccare un nuovo filtro e attiva un telefono alla volta.[/QUOTE]
avevo anche io problemi con la rete, cambiando i filtri si è risolto, prova anche a controllare i cavi spesso basta quello.GIGABLUE HD 800 ue DM 7025+ DM 600 PVRComment
-
Originally posted by allffioIo avevo anche questo prob(li ho tutti)ho risolto cambiando i filtri per adsl per adesso non ho piu' avuto problemi.
Prova ad attaccare un nuovo filtro e attiva un telefono alla volta.Originally posted by jackygioavevo anche io problemi con la rete, cambiando i filtri si è risolto, prova anche a controllare i cavi spesso basta quello.Comment
-
Allora in cavo che utilizzi per la discesa non ha una buona schermatura, io parlo tranquillamente al cellulare mentre il Sunray è acceso senza problemi, certo non appoggio il cellulare sul ricevitore, ma penso che anche tu sei ad una certa distanza.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Essendo un'antenna condominiale non posso più di tanto intervenire e verificare. C'è qualcosa che posso verificare sui collegamenti del mio appartamento? Una cosa strana che ho notato è che non posso avere 2 decoder accesi (in due stanze diverse)contemporaneamente xkè se no non si vede più niente. E' una cosa normale?Comment
-
Beh, più apparecchi colleghi e più crei attenuazione. Hai provato a verificare su ciascun decoder la potenza del segnale sia quando sono accesi nuo alla volta che quando sono accesi insieme? Inoltre, essendo un'antenna condominiale, prova a verificare che nessuno dei decoder mandi l'alimentazione all'antenna tipo boost (di solito non va mandata, in questi casi, e può dare fastidio):Sunray 800se hd
Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
usa il pulsante ThanksComment
-
Beh, più apparecchi colleghi e più crei attenuazione. Hai provato a verificare su ciascun decoder la potenza del segnale sia quando sono accesi nuo alla volta che quando sono accesi insieme? Inoltre, essendo un'antenna condominiale, prova a verificare che nessuno dei decoder mandi l'alimentazione all'antenna tipo boost (di solito non va mandata, in questi casi, e può dare fastidio):Comment
-
Essendo un'antenna condominiale non posso più di tanto intervenire e verificare. C'è qualcosa che posso verificare sui collegamenti del mio appartamento? Una cosa strana che ho notato è che non posso avere 2 decoder accesi (in due stanze diverse)contemporaneamente xkè se no non si vede più niente. E' una cosa normale?
Il problema deriva dal fatto che ogni ricevitore manda la sua tensione ed eventualmente il tono 22 Khz per lo switch di banda, ovviamente essendo 1 sola l'uscita dal multiswitch di piano, se colleghi 2 decoder in parallelo ognuno (a secondo del canale su cui è settato) manda la sua tensione (13 o 18 V) ed eventualmente il tono 22 Khz in questo modo lo switch di piano non sa dove commutare e non vedi nulla. Per essere certo che è questo il problema imposta lo stesso canale sui 2 ricevitori (tipo Rai 1) e se è come dico io dovresti vederlo su entrambi contemporaneamente.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Da quello che scrivi sembra che le due prese siano collegate in parallelo quindi inutilizzabili contemporaneamente. Le prese sat in un condominio dovrebbero essere indipendenti ovvero ogni presa dovrebbe avere un cavo che arriva nel multiswitch al piano. Probabilmente nel tuo caso hanno collegato solo 1 uscita al multiswitch e poi derivato i cavi nelle varie stanze prevedendo che tu poi abbia utilizzato 1 solo ricevitore in casa. In pratica hanno messo piu prese solo per darti la possibilità di collegare 1 ricevitore nella stanza che volevi, ma ne puoi collegare solo 1 alla volta.
Il problema deriva dal fatto che ogni ricevitore manda la sua tensione ed eventualmente il tono 22 Khz per lo switch di banda, ovviamente essendo 1 sola l'uscita dal multiswitch di piano, se colleghi 2 decoder in parallelo ognuno (a secondo del canale su cui è settato) manda la sua tensione (13 o 18 V) ed eventualmente il tono 22 Khz in questo modo lo switch di piano non sa dove commutare e non vedi nulla. Per essere certo che è questo il problema imposta lo stesso canale sui 2 ricevitori (tipo Rai 1) e se è come dico io dovresti vederlo su entrambi contemporaneamente.Comment
-
Faccio nuovamente questa richiesta riguardo al scr(unicable) se e' presente su questo ricevitore.
In pratica vorrei sapere se con una unica discesa dalla parabola posso far funzionare cambiando lnb adatto due ricevitori indipendenti(l'altro e' unixbox che sembra supporti scr).Comment
-
Grazie satman,sei sempre molto chiaro. Farò le prove e vi farò sapere. Sono sempre bloccato sul problema lingua di eurosport(nom di primaria importanza) e con il problema squadrettamento con cellulare(molto importante). X questo secondo problema c'é qualcosa che posso fare?magari a livello di config del tuner...satman te mi avevi suggerito il cavo schermato ma io utilizzo in casa un cavo satellitare che credo quindi sia già schermato.Just click on thanks button if my post has helped you
-
Faccio nuovamente questa richiesta riguardo al scr(unicable) se e' presente su questo ricevitore.
In pratica vorrei sapere se con una unica discesa dalla parabola posso far funzionare cambiando lnb adatto due ricevitori indipendenti(l'altro e' unixbox che sembra supporti scr).
cerca con ****** se non trovi qui, ho fai delle prove smanettando la configurazione
ciaoComment
-
In pratica vorrei sapere se con una unica discesa dalla parabola posso far funzionare cambiando lnb adatto due ricevitori indipendenti(l'altro e' unixbox che sembra supporti scr).Just click on thanks button if my post has helped you
-
ma ne menu' configurazione devo attivare una voce (SCR UNICABLE)oppure non e' necessario,perche' nn ho trovato niente nelle impostazioni.Comment
-
vai su menu / configurazione/ricerca canale/configurazione turner/ da qui devi settare il turner con le varie opzioni .Comment
Comment