Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Dm 800 SE Clone

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • sercio
    Board Senior Member
    • Feb 2012
    • 283

    Re: aggiornamento canali DTT

    Se non ci sono quelli della tua zona, puoi fare una scansione dal decoder per il DTT, poi però devi riordinarli. Ci sono programmi per gestire i settimgs (Dreambox edit, DCC,...)
    Sunray 800se hd

    Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
    usa il pulsante Thanks

    Comment

    • shida2000
      Member
      • Aug 2013
      • 48

      Re: Dm 800 SE Clone

      ciao a tutti,
      ho trovato un venditore su ebay...da lecce, c'e qualcuno che ha gia comprato li? ho trovato 2 pm...ma non c'era niente scritto

      Comment

      • shida2000
        Member
        • Aug 2013
        • 48

        Re: Dm 800 SE Clone

        ciao,
        sto proseguendo nella ricerca del mio sunray 800se, siccome nei post che ho letto l'originalita del sunray si vedeva, tra l'altro, dallo sprtellino frontale con usb....ecco cosa mi dice: Il decoder è quello che vede in foto. SUNRAY con sportellino, ma l'usb frontale è scollegata perchè su quella porta è collegato il wifi. Se vuole la usb frontale si può collegare ma perde il wifi interno.
        vi risulta?

        Comment

        • Fran189
          Board Senior Member
          • Aug 2011
          • 324

          Re: Dm 800 SE Clone

          ciao a tutti vedo che il server è tornato a funz; ho un problema nell'installazione del plugin extensions transmission per i torrent , scaricato dal famoso sito del firmware nemesys. lo installo nella cartella tmp ma non va. devo seguire qualche procedura preliminare? Versione firmware installata sulla macchina memesys 2.3 095 ramimaher. grazie per le info

          Comment

          • satman72
            Experienced Board Member
            • Jun 2010
            • 3550

            Re: Dm 800 SE Clone

            Originally posted by shida2000
            ciao,
            sto proseguendo nella ricerca del mio sunray 800se, siccome nei post che ho letto l'originalita del sunray si vedeva, tra l'altro, dallo sprtellino frontale con usb....ecco cosa mi dice: Il decoder è quello che vede in foto. SUNRAY con sportellino, ma l'usb frontale è scollegata perchè su quella porta è collegato il wifi. Se vuole la usb frontale si può collegare ma perde il wifi interno.
            vi risulta?
            Si è così, il wifi si prende una porta usb.
            Just click on thanks button if my post has helped you
            Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

            Comment

            • shida2000
              Member
              • Aug 2013
              • 48

              Re: Dm 800 SE Clone

              bene allora mi sa che lo prendo
              scusa satman, vedo la card di multichoice (DSTV), la usi in italia?

              Comment

              • lycan
                Senior Member
                • Apr 2010
                • 131

                Re: Dm 800 SE Clone

                per favore chi mi può schiarire le idee?fra queste 2 versioni di sunray con attacco HDMI diverso quale tipo di attacco è superiore come qualità?grazie anche se sò che uno è più vecchio dell'altro
                Attached Files

                Comment

                • satman72
                  Experienced Board Member
                  • Jun 2010
                  • 3550

                  Re: Dm 800 SE Clone

                  La seconda foto è di un DM800 non di un DM800se perche ha la porta DVI e non HDMI. Il DM800se e cloni hanno la porta HDMI.

                  Originally posted by shida2000
                  bene allora mi sa che lo prendo
                  scusa satman, vedo la card di multichoice (DSTV), la usi in italia?
                  Quella carta che vedi nella mia foto avrà almeno 10 anni ed era la card Irdeto originale del pacchetto olandese Multichoice che non esiste piu da molti anni.
                  Just click on thanks button if my post has helped you
                  Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                  Comment

                  • lycan
                    Senior Member
                    • Apr 2010
                    • 131

                    Re: Dm 800 SE Clone

                    Originally posted by satman72
                    La seconda foto è di un DM800 non di un DM800se perche ha la porta DVI e non HDMI. Il DM800se e cloni hanno la porta HDMI.



                    Quella carta che vedi nella mia foto avrà almeno 10 anni ed era la card Irdeto originale del pacchetto olandese Multichoice che non esiste piu da molti anni.
                    OK capo però volevo cortesemente sapere se c'era differnza di qualità video fra i due,grazie

                    Comment

                    • finito02
                      Junior Member
                      • Sep 2012
                      • 23

                      Re: Dm 800 SE Clone

                      Scusatemi ma quante versioni esistono di questo decoder? Io ero rimasto che ce n'era una con triple tuner e una single tuner... mi sono perso qualcosa?

                      Ps: tempo fa ricordo che varie persone lamentavano problemi con il decoder triple tuner... attualmente questi problemi sono stati risolti? In caso affermativo come capire se il decoder che si sta acquistando è quella senza problemi o quello con problemi ?

                      Ps2: Ma la sim a8p, oltre al fatto che consente di installare immagini originali, fornisce anche una visione migliore ? Nel senso di meno freeze o cose simili? E, in caso affermativo, è utile installarla solo sui se*ver o anche sui cl*ent?

                      Grazie in anticipo per qualunque aiuto

                      Comment

                      • allffio
                        Senior Member
                        • Aug 2011
                        • 145

                        Re: Dm 800 SE Clone

                        Sto ottimizando il mio sunray,ora ho un problema,su eurosport italia devo sepre andare in opzioni e cambiare la lingua in italiano,perche altrimenti mi esce sempre l'inglese.
                        Vorrei se possibile che uscisse subito in italiano.

                        Comment

                        • satman72
                          Experienced Board Member
                          • Jun 2010
                          • 3550

                          Re: Dm 800 SE Clone

                          Originally posted by lycan
                          OK capo però volevo cortesemente sapere se c'era differnza di qualità video fra i due,grazie
                          Non c'è differenza di qualità video, ma c'è differenza su tutto il resto, il DM800 è inferiore all'800se come processore, raffreddamento, porte usb e display. Io ti consiglio di prendere il clone dell'800se che è molto meglio.

                          Originally posted by finito02
                          Scusatemi ma quante versioni esistono di questo decoder? Io ero rimasto che ce n'era una con triple tuner e una single tuner... mi sono perso qualcosa?

                          Ps: tempo fa ricordo che varie persone lamentavano problemi con il decoder triple tuner... attualmente questi problemi sono stati risolti? In caso affermativo come capire se il decoder che si sta acquistando è quella senza problemi o quello con problemi ?

                          Ps2: Ma la sim a8p, oltre al fatto che consente di installare immagini originali, fornisce anche una visione migliore ? Nel senso di meno freeze o cose simili? E, in caso affermativo, è utile installarla solo sui se*ver o anche sui cl*ent?

                          Grazie in anticipo per qualunque aiuto

                          Le versioni del Sunray 800se (che è il clone del DM 800se) sono 5.
                          La prima versione è identica all'800se ovvero 2 porte usb sul retro (cmq questa ver. non si trova piu in commercio).
                          La seconda versione ha in piu una porta usb sotto lo sportellino frontale e il tastino posteriore per facilitare il reflash.
                          La terza versione ha 2 usb posteriori ed il wifi integrato (la porta usb c'è nello sportellino anteriore ma non è collegata in quanto usata dal wifi).
                          La quarta versione ha oltre al wifi anche il triple tuner (sat, dvb-t, dvb-c non usato in Italia).
                          I problemi del triple tuner sono stati risolti anche se su qualche modello questo tuner ha problemi sui trasponder piu alti tipo il 12,730 di S*y.

                          La sim 8ap non influsisce sull'ecm time, ha solo la funzione di rendere originale in ricevitore, ovvero dopo averla installata si devono caricare immagini non patchate ma originali.


                          Originally posted by allffio
                          Sto ottimizando il mio sunray,ora ho un problema,su eurosport italia devo sepre andare in opzioni e cambiare la lingua in italiano,perche altrimenti mi esce sempre l'inglese.
                          Vorrei se possibile che uscisse subito in italiano.
                          Prova 2 cose: dopo aver selezionato italiano come lingua premi OK e vedi se lo memorizza a me funziona. Se non va prova nel menu principale (lingua) a settare come lingua principale Italiano e non originale.
                          Just click on thanks button if my post has helped you
                          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                          Comment

                          • allffio
                            Senior Member
                            • Aug 2011
                            • 145

                            Re: Dm 800 SE Clone

                            Prova 2 cose: dopo aver selezionato italiano come lingua premi OK e vedi se lo memorizza a me funziona. Se non va prova nel menu principale (lingua) a settare come lingua principale Italiano e non originale.[/QUOTE]

                            Grazie della risposta pero' purtroppo tutte e due gia' provate.
                            Non vorrei essere costretto a cambiare immagine perche alla fine ho trovato questa con il trial turner gia' installato.

                            Comment

                            • Fran189
                              Board Senior Member
                              • Aug 2011
                              • 324

                              Re: Dm 800 SE Clone

                              Up please
                              ho un problema nell'installazione del plugin extensions transmission per i torrent
                              scaricato dal famoso sito del firmware nemesys. lo installo nella cartella tmp ma non va. devo seguire qualche procedura preliminare? Versione firmware installata sulla macchina memesys 2.3 095 ramimaher

                              Comment

                              • finito02
                                Junior Member
                                • Sep 2012
                                • 23

                                Re: Dm 800 SE Clone

                                @satman72
                                Grazie mille per le delucidazioni. Giusto hai una curiosità... Hai detto che ci sono cinque versione ma poi ne hai elencate 4.... dov'è l'errore ? Sono 4 o ne hai mancata una ?
                                grazie ancora

                                Ps: a volte su vari siti trovo scritto sunray e tra parentesi dvb o newdvb. Significa che il decoder che stanno vendendo è un clone del clone ? Come faccio a capire se è sunray originale?

                                Comment

                                Working...