Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Dm 800 SE Clone

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • DIP80
    Member
    • Sep 2013
    • 65

    Re: Dm 800 SE Clone

    Originally posted by veloceit
    come si fa, a fare il "ping" verso il server ?
    Credo si faccia così:

    Start-->Esegui-->cmd

    poi scrivi

    ping nomedelserver

    Invio

    Comment

    • veloceit
      Junior Member
      • Oct 2012
      • 10

      Re: Dm 800 SE Clone

      no è sbagliato mi dice impossibile trovare nome del server quello che voglio fare io voglio abbassare il poing attualmento è a 140

      Comment

      • satman72
        Experienced Board Member
        • Jun 2010
        • 3550

        Re: Dm 800 SE Clone

        devi scrivere così:
        ping www.***.it

        dove *** è il nome del sito tipo ******.
        Just click on thanks button if my post has helped you
        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

        Comment

        • DIP80
          Member
          • Sep 2013
          • 65

          Re: Dm 800 SE Clone

          Originally posted by veloceit
          no è sbagliato mi dice impossibile trovare nome del server quello che voglio fare io voglio abbassare il poing attualmento è a 140
          Ciao, errore mio, davo per scontato che in nomedelserver si capisse
          che andava inserito "il nome del server da pingare" o in alternativa il suo IP

          Come ti ha anche spiegato Satman72

          Per abbassare il ping....la vedo dura, penso che per prima cosa devi capire
          se è un problema tuo o del server, cioè se la tua linea ADSL è buona e stabile allora dipende sicuramente dal server e quindi credo che l'unica cosa da fare sia trovarne un'altro.

          Una cosa la chiedo io, fino a quanto il ping è buono e non da problemi di freeze?

          Comment

          • veloceit
            Junior Member
            • Oct 2012
            • 10

            Re: Dm 800 SE Clone

            volevo sapere x freeze voi intendete piccoli blocchi? Comunque sono riuscito ad abassarlo di pochi punti, prima avevo sempre 150 in sù adesso ho da 126 in sù. Tengo a precisare che da me la dsl non supera un mega!

            Comment

            • DIP80
              Member
              • Sep 2013
              • 65

              Re: Dm 800 SE Clone

              Originally posted by veloceit
              volevo sapere x freeze voi intendete piccoli blocchi? Comunque sono riuscito ad abassarlo di pochi punti, prima avevo sempre 150 in sù adesso ho da 126 in sù. Tengo a precisare che da me la dsl non supera un mega!
              Si per immagine freezzata si intende quando la visione non è fluida e
              appaiono i "quadrettoni" a video o anche peggio quando si blocca la visione per 1-2 secondi.

              Per curiosità come sei riuscito a migliorare il ping?

              e soprattutto con 126 ms l'immagine freezza o no?

              Comment

              • faz17
                Senior Member
                • Jul 2012
                • 160

                Re: Dm 800 SE Clone

                Originally posted by veloceit
                volevo sapere x freeze voi intendete piccoli blocchi? Comunque sono riuscito ad abassarlo di pochi punti, prima avevo sempre 150 in sù adesso ho da 126 in sù. Tengo a precisare che da me la dsl non supera un mega!
                Sei proprio al limite...devi trovare un server solido per non avere problemi

                Comment

                • pigr8
                  Newbie
                  • Sep 2013
                  • 4

                  Re: Dm 800 SE Clone

                  Originally posted by Fran189
                  Ciao io con il sunray mi sono trovato bene; all'inzio oltre a questo forum anche altri navigatori mi avevano sconsigliato cloni che non fossero il sunray.
                  I codici come li chiami tu vengono inviati in continuo, pertanto è essenziale una connessione stabile e con un ping basso. Se compri il sunray monta su l'immagine nemesys ver. 2.3 - 95 ramimaher; io mi sono trovato bene con quella. Buon lavoro
                  Originally posted by massie73
                  Anche io ho un sunray con FRW nemesys 2.3 e cccam 2.3.0...è un ottimo dec...affidabilissimo. Il collegamento internet deve essere necessariamente continuo...basta una interruzione di pochi secondi per far cadere il tutto.
                  io non lo trovo affidabile per niente ma sono opinioni personali, sul mio sono partito da una base Nemesis r110 e ho tolto tutte le cose inutili dal firmware che spesso lo portavano a schermate verdi di blocco, ho impostato il trialtuner con i nuovi drivers e messo la 2.3.0 come cccam, immagine .nfi da 49mb molto veloce e stabile.

                  un giorno di questi la linkerò per gli altri così da avere opinioni di altri.

                  Comment

                  • finito02
                    Junior Member
                    • Sep 2012
                    • 23

                    Re: Dm 800 SE Clone

                    ciao a tutti, una domanda semplice. Qual è ad oggi un prezzo onesto per il modello 800 hd se, quindi non quello con triplo tuner e con sim 2.10 ?
                    grazie in anticipo

                    Comment

                    • DIP80
                      Member
                      • Sep 2013
                      • 65

                      Re: Dm 800 SE Clone

                      Originally posted by finito02
                      ciao a tutti, una domanda semplice. Qual è ad oggi un prezzo onesto per il modello 800 hd se, quindi non quello con triplo tuner e con sim 2.10 ?
                      grazie in anticipo

                      Ciao io ho pagato il mio (monotuner) 225 con SIM A8p, mi sembra un prezzo molto onesto, ma se te cerchi con Sim 2.10 lo dovresti sicuramente trovare a meno

                      Comment

                      • satman72
                        Experienced Board Member
                        • Jun 2010
                        • 3550

                        Re: Dm 800 SE Clone

                        Originally posted by DIP80
                        Si per immagine freezzata si intende quando la visione non è fluida e
                        appaiono i "quadrettoni" a video o anche peggio quando si blocca la visione per 1-2 secondi.

                        Per curiosità come sei riuscito a migliorare il ping?

                        e soprattutto con 126 ms l'immagine freezza o no?
                        Se hai un ecm time di 126 è ottimo (parlo di ecm time non di ping ai server) i problemi iniziano quando l'ecm time supera i 500 ms.
                        Just click on thanks button if my post has helped you
                        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                        Comment

                        • finito02
                          Junior Member
                          • Sep 2012
                          • 23

                          Re: Dm 800 SE Clone

                          Originally posted by DIP80
                          Ciao io ho pagato il mio (monotuner) 225 con SIM A8p, mi sembra un prezzo molto onesto, ma se te cerchi con Sim 2.10 lo dovresti sicuramente trovare a meno
                          Immagino che dovendolo usare come *lient il vantaggio della sim a8p non sia poi così elevato.. o sbaglio ?
                          Poi un'altra domanda, piuttosto stupida in realtà... ma su questi decoder è possibile installare una vecchia versione della 3c ? tipo 2.1.3 o 2.1.4.
                          Poiché ho letto varie voci in giro su potenziali backdoor non vorrei rischiare installando versioni dalla 2.2.1 in su.

                          Comment

                          • veloceit
                            Junior Member
                            • Oct 2012
                            • 10

                            Re: Dm 800 SE Clone

                            x satman 72 cos'è l'ecm tim? dove posso controllarlo?
                            x faz 17, io ho abbasato il ping così:
                            Andare sul sito "www.speedtest.net" oppure uno qualsisi, e controllare a quanto è il PING.
                            Entrare nel modem, o controllare gestione modem-stato connessione
                            DNS primario in uso "annotarsi i numeri"
                            DNS secondario in uso "annotarsi i numeri"
                            Andare su start-connessione-mostra tutte le connessione-connessione alla rete locale (lan o wi-fi) con mause destro e proprietà-generale-cliccare su protocoll internet (tcp/ip),e spuntare i sequenti indirizzi server dns, copiando quelli che abbiamo visto sul modem
                            Poi andare a controllare se sono stati messi nella finestra dos-
                            start-esequi e scrivere CMD e cliccare su ok a questo punto si apre la finestra , scrivere ipconfig/all e inviare, alla voce server dns troveremoi numeri che abbiamo messo, dopo aver fatto questo andiamo sul sito speedetes e controliamo se il pig e sceso.

                            Comment

                            • DIP80
                              Member
                              • Sep 2013
                              • 65

                              Re: Dm 800 SE Clone

                              Originally posted by satman72
                              Se hai un ecm time di 126 è ottimo (parlo di ecm time non di ping ai server) i problemi iniziano quando l'ecm time supera i 500 ms.
                              A ok, e dove posso vedere questo ECM time?

                              Comment

                              • sercio
                                Board Senior Member
                                • Feb 2012
                                • 283

                                Re: Dm 800 SE Clone

                                Dipende dall'immagnie....
                                con la nemesis fai 2 volte ok e ti dovrebbero apparire le info dettagliate (server, porta, ecm, etc etc) se le hai abilitate
                                Sunray 800se hd

                                Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
                                usa il pulsante Thanks

                                Comment

                                Working...