Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Dm 800 SE Clone

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • bozzolo72
    Newbie
    • Sep 2013
    • 8

    Re: Dm 800 SE Clone

    Originally posted by prtruz
    ciao e intanto grazie per la considerazione
    puoi inviarmi in pm il link a dove lo hai comprato e anche una lista dei plugin che ci trovi e a cosa servono? ci sarà cccam? e in breve come funziona?
    scusa se faccio così tante domande e grazie di nuovo

    un altra cosa rivolta a tutti, forse un pò ot.... ogni quanto vengono inviati i codici per poter vedere le pay per view? con una linea che soffre di sbalzi di ping, a volta sui 40-50ms, a volte tra 70-90ms si rischia di nn vedere niente?
    Non so se posso darti dei link con messaggi privati perché potrei incorrere in infrazione di regolamento. Prima lo leggo e poi vedo se si può fare. Spero che un moderatore intervenga su questo. Dove l'ho preso io ti danno l'ultima nemesi, i driver per il triple tuner, idflash per i backup, ex*tra.url per scaricare e installare quello che ti serve.
    Per quanto riguarda la latenza verificala in momenti diversi con il classico comando. Certo che i tuoi valori sono troppo alti, almeno a mio modesto parere, ma è meglio che intervenga chi già lo sta usando in WI FI.

    Originally posted by bozzolo72
    Non so se posso darti dei link con messaggi privati perché potrei incorrere in infrazione di regolamento. Prima lo leggo e poi vedo se si può fare. Spero che un moderatore intervenga su questo. Dove l'ho preso io ti danno l'ultima nemesi, i driver per il triple tuner, idflash per i backup, ex*tra.url per scaricare e installare quello che ti serve.
    Per quanto riguarda la latenza verificala in momenti diversi con il classico comando. Certo che i tuoi valori sono troppo alti, almeno a mio modesto parere, ma è meglio che intervenga chi già lo sta usando in WI FI.
    Ho letto il regolamento. Ti mando PM

    Comment

    • faz17
      Senior Member
      • Jul 2012
      • 160

      Re: Dm 800 SE Clone

      Originally posted by prtruz
      ciao e intanto grazie per la considerazione
      puoi inviarmi in pm il link a dove lo hai comprato e anche una lista dei plugin che ci trovi e a cosa servono? ci sarà cccam? e in breve come funziona?
      scusa se faccio così tante domande e grazie di nuovo

      un altra cosa rivolta a tutti, forse un pò ot.... ogni quanto vengono inviati i codici per poter vedere le pay per view? con una linea che soffre di sbalzi di ping, a volta sui 40-50ms, a volte tra 70-90ms si rischia di nn vedere niente?
      Col sunray vai super tranquillo. Ti consiglio di leggerti almeno le prime pagine di questo thread così capirai cosa devi fare e come funziona il tuo decoder. Lascia perdere chi ti fà pagare di più per metterti un'immagine e 4 plugin, roba che te potresti fare in 5 minuti. Se non hai intenzione di smanettare un minimo, un consiglio spassionato lascia perdere questi decoder. So che all'inizio è difficile ma hai la fortuna di essere iscritto alla community numero 1 . Armati di pazienza e leggiti i primi post e capirai tutto. Se hai bisogno chiedi e qualcuno ti aiuterà. Se hai una connessione così ballerina sei a rischio di buio.

      Comment

      • prtruz
        Newbie
        • Sep 2013
        • 5

        Re: Dm 800 SE Clone

        grazie mille a tutti.
        ho visto anche che esistono dei cloni 800hd se non marchiati che si chiamano proprio dreambox e costano molto meno del sunray.....visto che con la mia connessione potrei prendere una fregatura, sarei tentato di prender questo in modo da rimetterci meno se nn ho una visione ottimale.....voi cosa ne pensate di questi cloni?? se dotati di una delle sim posso tranquillamente montarci i firmware per quelle sim?
        e per la connessione se si mantiene sui 40-50 andrebbe bene? nel caso si interrompe la connessione cosa succede che si blocca e poi riprende quando viene la linea?

        Comment

        • faz17
          Senior Member
          • Jul 2012
          • 160

          Re: Dm 800 SE Clone

          Allora i cloni marchiati dreambox sono sconsigliati. Leggendo questo thread capirai anche il perchè. Se si interrompe la connessioni ti si freezera l'immagine per poi riprenderà quando tornerà la linea. Con 40-50 ms potresti farcela...prova a fare un ping verso il server free di satlover e vedi se mantiene i 40-50.

          Comment

          • satman72
            Experienced Board Member
            • Jun 2010
            • 3550

            Re: Dm 800 SE Clone

            Originally posted by prtruz
            ciao, sono nuovissimo di questo mondo e volevo sapere se mi consigliate l'acquisto del sunray 800hdse ultima versione.
            lo vendono con una resistenza modificata per non bruciare l'hard disk e con già montato il firmware nemesis.
            voi me lo consigliate? ha problemi col wifi? o ha problemi di memoria? (nel senso che poi nn c'è spazio per mettere tipo cccam e simili? e appunto nel firmware ci sono già sti programmi o devo metterceli io?
            grazie
            Se compri quello marchiato Sunray non ha bisogno di nessuna resistenza modificata, quelli che hanno bisogno della modifica sono quelli marchiati Pingtech o Dreambox. La memoria è sufficiente per la CC*am non per la cross epg, per quella serve una pennetta usb di memoria se non monti l'hard disk interno. Non so se ci sono dipende dall'immagine che c'è caricata su, cmq non c'è nessun problema a caricarli.
            Just click on thanks button if my post has helped you
            Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

            Comment

            • prtruz
              Newbie
              • Sep 2013
              • 5

              Re: Dm 800 SE Clone

              grazie a tutti per le delucidazioni.
              @satman72 cosa significa sta storia della resistenza modificata?
              io prenderei il sunray però poi ho paura di aver buttato soldi nel caso la mia imprevedibile (atualmente) connessione nn mi faccia vedere niente...col clone dreambox invece butterei meno soldi
              @faz mica mi sai dire l'ip del server così provo.....ma giusto per curiosità i codici di decriptazione vengono inviati di continuo o tipo ogni 5 minuti?? nn so se sono chiaro

              Comment

              • Fran189
                Board Senior Member
                • Aug 2011
                • 324

                Re: Dm 800 SE Clone

                Ciao io con il sunray mi sono trovato bene; all'inzio oltre a questo forum anche altri navigatori mi avevano sconsigliato cloni che non fossero il sunray.
                I codici come li chiami tu vengono inviati in continuo, pertanto è essenziale una connessione stabile e con un ping basso. Se compri il sunray monta su l'immagine nemesys ver. 2.3 - 95 ramimaher; io mi sono trovato bene con quella. Buon lavoro

                Comment

                • massie73
                  Junior Member
                  • Sep 2013
                  • 17

                  Re: Dm 800 SE Clone

                  Anche io ho un sunray con FRW nemesys 2.3 e cccam 2.3.0...è un ottimo dec...affidabilissimo. Il collegamento internet deve essere necessariamente continuo...basta una interruzione di pochi secondi per far cadere il tutto.

                  Comment

                  • faz17
                    Senior Member
                    • Jul 2012
                    • 160

                    Re: Dm 800 SE Clone

                    Originally posted by satman72
                    Se compri quello marchiato Sunray non ha bisogno di nessuna resistenza modificata, quelli che hanno bisogno della modifica sono quelli marchiati Pingtech o Dreambox. La memoria è sufficiente per la CC*am non per la cross epg, per quella serve una pennetta usb di memoria se non monti l'hard disk interno. Non so se ci sono dipende dall'immagine che c'è caricata su, cmq non c'è nessun problema a caricarli.
                    Ciao ho letto in giro che molti hanno avuto come me il problema del blocco hard disk sul sunray 4...io ho il sunray 800 però mi sembra di capire che il mio è esente da questo problema ma l'hdd continua a bloccarsi...mi confermate che è esente?

                    Comment

                    • satman72
                      Experienced Board Member
                      • Jun 2010
                      • 3550

                      Re: Dm 800 SE Clone

                      Se è davvero un Sunray dovrebbe andare bene, poi dipende sempre dall'HDD che ci hai montato se assorbe piu di 500 ma puoi avere blocchi.
                      Just click on thanks button if my post has helped you
                      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                      Comment

                      • faz17
                        Senior Member
                        • Jul 2012
                        • 160

                        Re: Dm 800 SE Clone

                        Originally posted by satman72
                        Se è davvero un Sunray dovrebbe andare bene, poi dipende sempre dall'HDD che ci hai montato se assorbe piu di 500 ma puoi avere blocchi.
                        È un sunray e su questo non c'è dubbio. Ho messo un western digital caviar blu sata II 500gb...non dovrebbe avere un assorbimento esagerato.

                        Comment

                        • freetobefree
                          Junior Member
                          • Sep 2013
                          • 15

                          Re: Dm 800 SE Clone problema Wifi

                          Salve a tutti,
                          ho un sunray 800 se nuovo con sim 2.10 sulla quale ho installato via ip una nemesis 2.6 110 r0 ramiMAHER.Dopo aver configurato la wifi manualmente come al post #1566 si connette per qualche secondo e poi si stacca e si riconnette,sia con dhcp attivo che spento,senza consentirmi di lavorare sugli addons e sui plugin. Premetto che sul router di alice il dhcp è attivo. Con una nemesis 2-3 95r6 invece il decoder crasha come vado su rete. Qualcuno di voi ha avuto problemi simili ?

                          Grazie in anticipo.

                          Comment

                          • massie73
                            Junior Member
                            • Sep 2013
                            • 17

                            Re: Info generali

                            Qualcuno mi indica la procedura di backup completa per l'immagine montata nel mio sunray sr4?

                            grazie

                            Comment

                            • freetobefree
                              Junior Member
                              • Sep 2013
                              • 15

                              Re: Dm 800 SE Clone

                              Ok ho risolto cambiando la WPA,adesso ho un altro problema il tuner non riesce a prendere diversi canali tra i quali quelli del trasponder mediaset,ma con lo stesso impianto il clarcke li prende al 97%. Ho provato a fare la configurazione avanzata settando scr ma nulla,anche con la ricerca manuale il tp non viene agganciato.

                              Comment

                              • veloceit
                                Junior Member
                                • Oct 2012
                                • 10

                                Re: Dm 800 SE Clone

                                come si fa, a fare il "ping" verso il server ?

                                Comment

                                Working...