Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Dm 800 SE Clone

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • lenale
    Newbie
    • Nov 2012
    • 2

Re: Dm 800 SE Clone

per usare il dec come client devi reperire una cline (x iniziare prendine una free qui nel forum) e poi inserirla nel file CCCam.cfg che si trova nel folder .\etc sul tuo decoder.
    Per raggiungere tale folder io ti consiglio un programma che si chiama Dreambox Control Center.. si trova facilmente in internet. Io l'ho scaricato sul mio PC Windows 7 e riesco a collegare il pc via wifi con il decoder.
    Mi raccomando quando usi la cline free devi aspettare un bel pò (anche 5 min a volte) prima di vedere qualcosa.. pazienza aiuta molto..

Comment

• cronoflyer
      Junior Member
      • Oct 2012
      • 14

Originally posted by Fran189
      Ciao a tutti. Ho un prob con il plugin My**** per vedere you ****. Siccome ascolto molta musica chiedo lumi per risolvere il seguente problema: quando pigio su ok per vedere il filmato và in crash. Cosa posso fare? ho provato anche con il my**** fix ma nulla; esiste un plugin alternativo che faccia la stessa cosa? grazie per l'info.

per Satman72 ho provato il file Prio che avevi postato qualche pagina fa e devo dire che si notano le differenze; grazie per l'aiuto-
      Ho il tuo stesso problema da quando ho installato il plugin non sono mai riuscito a farlo funzionare... Speriamo qualcuno ci possa aiutare..

Comment

• micagiov
        Banned
        • Nov 2012
        • 4

Originally posted by micagiov
        Finalmente grazie ai vostri consigli, sono riuscito a collegare il sunray sr4 wifi al router, riesco anche a vedere abbo originale con card 003, ora mi chiedo come devo fare per usare il dec come client e dove reperire i dati da inserire. Inoltre mi piacerebbe utilizzare il dec per vedere i film da internet, e collegarmi co *******, mi date consigli in merito?.
        ciao
        Pensavo di aver risolto i miei problemi, invece sono ancora indietro, il decodere è collegato al router infatti dal router lo vedo, il test della wlan va bene mi dice che è connesso e il pallino diventa verde, ma non naviga in internet, se provo a ricercare gli addon mi dice ( Server non trovato|controllare la connessione internet), inoltre non riesco a collegare il decoder al pc con il cavo do rete cross utilizzando DCC,per installare la cline, anche se provo ad accendere tenedo premuto il tasto di reset vivino al display, non mi visualizza IP del dec.
        mi aiutate per favore?

Comment

• jeliel
          Junior Member
          • Nov 2012
          • 10

Pensavo di aver risolto i miei problemi, invece sono ancora indietro, il decodere è collegato al router infatti dal router lo vedo, il test della wlan va bene mi dice che è connesso e il pallino diventa verde, ma non naviga in internet, se provo a ricercare gli addon mi dice ( Server non trovato|controllare la connessione internet), inoltre non riesco a collegare il decoder al pc con il cavo do rete cross utilizzando DCC,per installare la cline, anche se provo ad accendere tenedo premuto il tasto di reset vivino al display, non mi visualizza IP del dec.
          mi aiutate per favore?
          Vai su dreambox.it/guide.htm
          sono presenti tutte le guide ,segui passo passo .

Comment

• saraceno
            Newbie
            • Nov 2012
            • 6

Errore di CCcam Info V1.3c

Come da oggetto il plugin da decoder mi da il seguente errore:
            errore in lettura pagina web

Tutto è cominciato quando ho messo la seguente strinfa in cccam.cfg:
            WEBINFO LISTEN PORT: 1111

Cred dovrei dire al plugin di andare a leggere dalla porta 1111, ma non so come fare, chi mi può aiutare? grazie

Comment

• gianni253
              Experienced Board Member
              • Nov 2012
              • 903

mi aiutate per favore?
              Non ti serve un cavo per interagire con il dec. Se il tuo dec è veramente collegato via wifi con il router e tu hai un pc anch'esso collegato al router, il gioco è fatto ... puoi fare tutto.
              Primo passo: verifica se facendo uno scan della tua rete (angry ip scanner) dal tuo pc riesci a vedere il dec. Oppure prova con dei ping successivi, tipo ping 192.168.1.2 - ping 192.168.1.3
              Dovremmo però sapere la classe di indirizzamento del tuo router, se il dhcp è attivo ed il range di indirizzi che distribuisce.

Facci sapere. ciao

Comment

• reds
                Banned
                • Dec 2011
                • 196

in rete ho trovato questo NEWDVB 800HD + TUX sim a 170€ e un
                SunRay 800 SE HD WIFI sim 2.10 a 230€ ( il modello senza il wifi non si trova piu in rete.........)) cosa mi consigliate???

Comment

• metalchef
                  Member
                  • Jun 2012
                  • 90

ho un sunray sr4 con nemesis 2.6 110r e un hd interno da 120gb.
                  la registrazione avviene regolarmente ma al momento che provo a cambiare canale si blocca il decoder e devo spengerlo.lo sò che durante la registrazione il cambio canale su altro trasponder non è permesso,ma non credo che un blocco totale sia regolare..
                  soluzioni?
                  grazie a tutti

Comment

• angel1315
                    Experienced Board Member
                    • Oct 2011
                    • 778

Re: Errore di CCcam Info V1.3c

Originally posted by saraceno
                    Come da oggetto il plugin da decoder mi da il seguente errore:
                    errore in lettura pagina web

Tutto è cominciato quando ho messo la seguente strinfa in cccam.cfg:
                    WEBINFO LISTEN PORT: 1111

Cred dovrei dire al plugin di andare a leggere dalla porta 1111, ma non so come fare, chi mi può aiutare? grazie
                    Prova a cancellare la stringa e reinstalla il plugin Cc*am info v1.3c. Altrimenti con il computer dal browser di internet digita l'indirizzo ip del decoder aggiungendo :16001 e invio e dovresti vedere l'info della cc*am.

Comment

• satman72
                      Experienced Board Member
                      • Jun 2010
                      • 3550

Ma se cambi canale sullo stesso transponder si blocca uguale?
                      Just click on thanks button if my post has helped you
                      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• reds
                        Banned
                        • Dec 2011
                        • 196

Originally posted by reds
                        SunRay 800 SE HD WIFI sim 2.10 a 230€ ( il modello senza il wifi non si trova piu in rete.........)) cosa mi consigliate???

Comment

• satman72
                          Experienced Board Member
                          • Jun 2010
                          • 3550

Sicuramente il secondo che ha un processore migliore, il primo modello è il clone dell'800HD (non SE) che è stato uno dei ricevitori piu problematici fatti dalla DM.
                          Just click on thanks button if my post has helped you
                          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• gianni253
                            Experienced Board Member
                            • Nov 2012
                            • 903

Originally posted by reds
                            Anche io concordo pienamente con satman72 (se non è un "SE" il ricevitore è davvero problematico), ma allo stesso tempo mi stupisce la TUX sim che, se non sbaglio, riesce ad emulare perfettamente un originale (puoi quindi utilizzare immagini per DM originali).

Comment

• cronoflyer
                              Junior Member
                              • Oct 2012
                              • 14

qualcuno conosce la giusta procedura per abbinare un televisore lg al telecomando sunray? grazie!!

Comment

• reds
                                Banned
                                • Dec 2011
                                • 196

Originally posted by satman72
                                Sicuramente il secondo che ha un processore migliore, il primo modello è il clone dell'800HD (non SE) che è stato uno dei ricevitori piu problematici fatti dalla DM.
                                e del SunRay 4 800HD SE che mi dici??

Comment

Working...