Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Dm 800 SE Clone

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • ork
    Member
    • Sep 2011
    • 58

    Re: Dm 800 SE Clone

    Originally posted by gabmar82
    Come installo i picon su usb? intendo dire....tasto blu-tasto-blu-scaricare add ons-

    e poi cosa scelgo? e2Picon-Hd o Oled....e quale di questi?

    Quando li scarico sarà creata una cartella nella flash....poi questa cartella la porto in usb e...ma come faccio a dire al decoder...vai a prendere i picons in ..../media/usbpen/picons?

    grazie dell'aiuto

    P.S come si fa a mostrare la barra di avanzamento dell'evento in EPG?
    scegli hd io ho installato quelli,precisamente su usb, li va a cercare automaticamente, dopo che gli hai scaricati gli stessi li puoi mettere sia oled che normali,basta rinominare in picon e picon_oled.Quelli che ho scaricato dal pannello nemesis erano piu grandi,130*90,io li ho trasformati in 100*60 con fotoresizer tutti su un colpo.si vedono bene

    Comment

    • cronoflyer
      Junior Member
      • Oct 2012
      • 14

      Re: Dm 800 SE Clone

      decoder acquistato online, il venditore me lo invia con l'immagine nemesis 2.6 già installata, ma ora ho un dubbio... leggendo i posto precedenti c'è chi preferisce la 2.3, è solo perchè si tratta di post "vecchi" o efettivamente è da preferire?

      Comment

      • gabmar82
        Member
        • Aug 2012
        • 66

        Re: Dm 800 SE Clone

        Originally posted by fantacilli
        Anch'io sarei interessato a sapere se esiste questa possibilità: ho installato i settings di vhannibal, ma mi trovo un pò scomodo ad utilizzarla...

        Inoltre vorrei sapere se la grafica delle informazioni di un canale sono personalizzabili o dipendono dall'immagine installata e me le tengo così?

        Ciao
        Io la sto creando io con il bouquet editor. Appena ho finito te la passo.
        Ho eliminato tutti i bouquet e lasciato solo S*y Italia e digitale terrestre.

        Il problema che ho è che non coincidono le numerazioni....rai1 per intenderci è su 1 e non 101 come in s*y. Credo si possa fare ma è molto lungo....si dovrebbero creare 100 canali vuoti prima di raiuno

        Comment

        • fantacilli
          Junior Member
          • Jul 2012
          • 16

          Re: Dm 800 SE Clone

          Originally posted by gabmar82
          Io la sto creando io con il bouquet editor. Appena ho finito te la passo.
          Ho eliminato tutti i bouquet e lasciato solo S*y Italia e digitale terrestre.

          Il problema che ho è che non coincidono le numerazioni....rai1 per intenderci è su 1 e non 101 come in s*y. Credo si possa fare ma è molto lungo....si dovrebbero creare 100 canali vuoti prima di raiuno
          Mitico!!!

          Il top sarebbe modificare anche la grafica di informazione quando vedi un canale, ma penso sia un pò troppo

          Comment

          • reds
            Banned
            • Dec 2011
            • 196

            Re: Dm 800 SE Clone

            Originally posted by reds
            digerisce anche le img originali o solo quelle patchate??

            PS! il SE normale senza wifi e single tuner non si trova in giro.....
            La SIM TUX-SIM, una volta installata a bordo dei cloni del DREAMBOX 800HD permette di caricare TUTTE le immagini ENIGMA 2 ORIGINALI.


            Qualcuno le ha mai provate queste sim-tux-sim?? funzionano??

            Comment

            • angel1315
              Experienced Board Member
              • Oct 2011
              • 778

              Re: Dm 800 SE Clone

              Originally posted by cronoflyer
              decoder acquistato online, il venditore me lo invia con l'immagine nemesis 2.6 già installata, ma ora ho un dubbio... leggendo i posto precedenti c'è chi preferisce la 2.3, è solo perchè si tratta di post "vecchi" o efettivamente è da preferire?
              Non ti preoccupare la 2.6 va molto bene.

              Comment

              • reds
                Banned
                • Dec 2011
                • 196

                Re: Dm 800 SE Clone

                Originally posted by cronoflyer
                decoder acquistato online, il venditore me lo invia con l'immagine nemesis 2.6 già installata, ma ora ho un dubbio... leggendo i posto precedenti c'è chi preferisce la 2.3, è solo perchè si tratta di post "vecchi" o efettivamente è da preferire?
                che modelo hai preso??prezzo ??se si puo sapere il link anche in pvt....grazie.

                Comment

                • sesamo
                  Member
                  • Mar 2012
                  • 86

                  Re: Dm 800 SE Clone

                  Originally posted by reds
                  La SIM TUX-SIM, una volta installata a bordo dei cloni del DREAMBOX 800HD permette di caricare TUTTE le immagini ENIGMA 2 ORIGINALI.


                  Qualcuno le ha mai provate queste sim-tux-sim?? funzionano??
                  Prendi questa:
                  SIM Card A8P x 800se, leggo in giro che va benissimo.

                  Io per ora vado ancora di ramiMAHER anche se mi hanno fatto venire dei dubbi sui cloni e l'E2 e le immagini patchate (qualcuno afferma che le immagini patchate non siano E2 tipo la nemesis 2.6 ramiMAHER) boh .

                  Comment

                  • angel1315
                    Experienced Board Member
                    • Oct 2011
                    • 778

                    Re: Dm 800 SE Clone

                    Originally posted by sesamo
                    Prendi questa:
                    SIM Card A8P x 800se, leggo in giro che va benissimo.

                    Io per ora vado ancora di ramiMAHER anche se mi hanno fatto venire dei dubbi sui cloni e l'E2 e le immagini patchate (qualcuno afferma che le immagini patchate non siano E2 tipo la nemesis 2.6 ramiMAHER) boh .
                    Le immagini patchate sono uguali alle originali. Le patches servono solo a farle funzionare sui cloni.

                    Comment

                    • satman72
                      Experienced Board Member
                      • Jun 2010
                      • 3550

                      Re: Dm 800 SE Clone

                      Originally posted by sesamo
                      Prendi questa:
                      SIM Card A8P x 800se, leggo in giro che va benissimo.

                      Io per ora vado ancora di ramiMAHER anche se mi hanno fatto venire dei dubbi sui cloni e l'E2 e le immagini patchate (qualcuno afferma che le immagini patchate non siano E2 tipo la nemesis 2.6 ramiMAHER) boh .
                      Al prezzo che la vendono conviene usare la patch!
                      Just click on thanks button if my post has helped you
                      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                      Comment

                      • cronoflyer
                        Junior Member
                        • Oct 2012
                        • 14

                        Re: Dm 800 SE Clone

                        Originally posted by reds
                        che modelo hai preso??prezzo ??se si puo sapere il link anche in pvt....grazie.
                        Ciao, ho preso il sunray con triplo tuner, 239+sp. Non so se posso inserire il link (ho già preso un cazziatone qualche giorno fa, percui non corro il rischio :P) comuque l'ho preso sul noto sito di aste ;-)

                        Il decoder è arrivato questa mattina, ancora lo devo accendere per la prima volta che gia parto con la prima domanda..... leggendo il post ho spesso sentito parlare di backup ma non sono ruiscito a capire come si fa...infatti io vorrei farlo ora che dovrebbe essere a posto già con la nemesis 2.6 in modo tale che se faccio qualche errore posso tornare alla situazione attuale...
                        Qualcuno mi sa indicare come si fa?

                        Comment

                        • cronoflyer
                          Junior Member
                          • Oct 2012
                          • 14

                          Re: Dm 800 SE Clone

                          Edit:
                          mi rispondo da solo in modo che se qualche altro novizio si trova col mio stesso dubbio ha la soluzione! per fare il backup c'è un apposita funzione nel menù!

                          Comment

                          • laziale
                            Member
                            • May 2012
                            • 39

                            Re: Dm 800 SE Clone

                            ragazzi ho un sunray 800 se, ma mi sono piantato, ho configurato oscam il file inadyn aperto le porte ma da fuori non mi vedono, dove sbaglio?
                            Ah....se entro dentro il mio ip da web pero' entro nel dec...come mai????

                            Risolto problema di porte, grazie comunque

                            Comment

                            • Fran189
                              Board Senior Member
                              • Aug 2011
                              • 324

                              Prob plugin My ****

                              Come da oggetto da alcuni giorni ho un problema con questo plugin per la visione dei filmati di you **** sul decoder sunray 800 hd se; appena clikko su di un filmato il dec va in crash e si riavvia: qualche suggerimento? bye

                              Comment

                              • mauretto
                                Newbie
                                • Sep 2012
                                • 9

                                Re: Prob plugin My ****

                                ...stesso problema anche io.
                                Ho saputo che c'è stato un'aggiornamento ma....:
                                1) ho aggiornato i 2 files 'incriminati' ma niente;
                                2) ho disinstallato/reinstallato My****, stesso risultato.
                                Non so che fare.... chi ha risolto può postare la soluzione..?

                                Comment

                                Working...