Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Dm 800 SE Clone

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • laziale
    Member
    • May 2012
    • 39

    Re: Dm 800 SE Clone

    in questo dec le schede vanno inserite con il chip verso l'alto o verso il basso?
    scusate la domanda stupida eh!!!

    Comment

    • veloceit
      Junior Member
      • Oct 2012
      • 10

      Re: Dm 800 SE Clone

      salve io sono nuovo del forum, ho comprato a fine agosto un sunry 800hd se wi.fi, ci ho montato l'immagine" Nemessis 2-6 dm 800 se 110r0 ramiMhaer" devo dire che va abbastanza bene, però qualche problema il ricevitore mi da, x esempio la ventola rimane sempre in funzione anche guando è in staby, se vado sul menù della ventola x poter aumentare o diminuire i giri, il ricevitore rimane bloccato, devo speghere e riaccendere.I setting li carico dal compiuter, ho provato a caricarli dal ricevitore,però non mi da "preferiti" come mai? Comunque un saluto a tutti i moderatori di questo forum, e buon lavoro.

      Comment

      • gabmar82
        Member
        • Aug 2012
        • 66

        Re: Dm 800 SE Clone

        E' una cosa astronomica creare una lista canali come quella di sky? Anche in ordine nuerico intendo....Come questa, per intenderci.

        Comment

        • laziale
          Member
          • May 2012
          • 39

          Re: Dm 800 SE Clone

          Originally posted by longion57
          il chip verso il basso.......
          Grazie mille

          Comment

          • fonzie007
            Member
            • Aug 2012
            • 81

            Re: Dm 800 SE Clone

            Originally posted by satman72
            Certo altrimenti il ricevitore non è raggiungibile dall'esterno.
            Allora, ho provato a settare inadyn ma non riesco comunque a collegarmi tramite l'indirizzo no-ip.
            Ricapitolando, per il collegamento dall'esterno (tramite no-ip) al decoder ho aperto le porte 80,12000,16001 all'indirizzo IP del decoder e riesco a collegarmi alla pagina "*********x.no-ip.org:16001" per controllare la cc*am, riuscendo anche ad utilizzare il soft CC*am monitor, ma non riesco ad utilizzare il soft "dreamdroid" da fuori casa (ma solo da casa con l'idirizzo IP del decoder).
            Sbaglio qualcosa nell'impostazione di "dreamdroid" o devo fare qualcos'altro?

            Comment

            • veloceit
              Junior Member
              • Oct 2012
              • 10

              Re: Dm 800 SE Clone

              ragazzi ci siete , qualcuno mi può dare una mano?Grazie

              Comment

              • aathirson
                Junior Member
                • Apr 2012
                • 22

                Re: Dm 800 SE Clone

                ciao a tutti..se mi collego da remoto al sunray..come posso riavviare o cambiare l'emulatore?non trovo nulla..
                grazie

                Comment

                • aathirson
                  Junior Member
                  • Apr 2012
                  • 22

                  Re: Dm 800 SE Clone

                  ciao speravo di farlo con interfaccia web come faccio con un dm7000..mi sembra piu semplice...
                  grazie della risposta..
                  ciao

                  Comment

                  • gabmar82
                    Member
                    • Aug 2012
                    • 66

                    Re: Dm 800 SE Clone

                    Come installo i picon su usb? intendo dire....tasto blu-tasto-blu-scaricare add ons-

                    e poi cosa scelgo? e2Picon-Hd o Oled....e quale di questi?

                    Quando li scarico sarà creata una cartella nella flash....poi questa cartella la porto in usb e...ma come faccio a dire al decoder...vai a prendere i picons in ..../media/usbpen/picons?

                    grazie dell'aiuto

                    P.S come si fa a mostrare la barra di avanzamento dell'evento in EPG?

                    Comment

                    • reds
                      Banned
                      • Dec 2011
                      • 196

                      Re: Dm 800 SE Clone

                      domanda dovrei comprare un nuovo stb....e sarei indeciso tra i due sunray

                      SunRay 800 SE HD WIFI , e SUNRAY 4 SR4 SUN 800 HD SE HDMI WIFI?? che mi dite???

                      Comment

                      • satman72
                        Experienced Board Member
                        • Jun 2010
                        • 3550

                        Re: Dm 800 SE Clone

                        Prendi l'SE normale senza wifi e single tuner è quello che funziona meglio.
                        Just click on thanks button if my post has helped you
                        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                        Comment

                        • reds
                          Banned
                          • Dec 2011
                          • 196

                          Re: Dm 800 SE Clone

                          Originally posted by satman72
                          Prendi l'SE normale senza wifi e single tuner è quello che funziona meglio.
                          digerisce anche le img originali o solo quelle patchate??

                          PS! il SE normale senza wifi e single tuner non si trova in giro.....

                          Comment

                          • cronoflyer
                            Junior Member
                            • Oct 2012
                            • 14

                            Re: Dm 800 SE Clone

                            Ciao a tutti sono nuovo di questo mondo, dopo diverse ore passate su questo forum per cercare di capire qualcosa, e decidere quale decoder acquistare, ho deciso per il sunray soprattutto perchè mi sembra il più diffuso qua... oltre a sembrare un ottimo prodotto!
                            Ho ancora le idee molto confuse quindi appena lo acquisto penso che tornerò a scrivere per capire bene quale firmware installare e soprattutto su come fare ( anche se chiaramente spiegato in questo post, senza il decoder sotto mano è difficile da capire!)

                            Comment

                            • gabmar82
                              Member
                              • Aug 2012
                              • 66

                              Re: Dm 800 SE Clone

                              Originally posted by gabmar82
                              Come installo i picon su usb? intendo dire....tasto blu-tasto-blu-scaricare add ons-

                              e poi cosa scelgo? e2Picon-Hd o Oled....e quale di questi?

                              Quando li scarico sarà creata una cartella nella flash....poi questa cartella la porto in usb e...ma come faccio a dire al decoder...vai a prendere i picons in ..../media/usbpen/picons?

                              grazie dell'aiuto

                              P.S come si fa a mostrare la barra di avanzamento dell'evento in EPG?
                              Qualcuno che, cortesemente, da un cenno di risposta alla mia domanda?

                              Comment

                              • fantacilli
                                Junior Member
                                • Jul 2012
                                • 16

                                Re: Dm 800 SE Clone

                                Originally posted by gabmar82
                                E' una cosa astronomica creare una lista canali come quella di sky? Anche in ordine nuerico intendo....Come questa, per intenderci.
                                Anch'io sarei interessato a sapere se esiste questa possibilità: ho installato i settings di vhannibal, ma mi trovo un pò scomodo ad utilizzarla...

                                Inoltre vorrei sapere se la grafica delle informazioni di un canale sono personalizzabili o dipendono dall'immagine installata e me le tengo così?

                                Ciao

                                Comment

                                Working...