Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Dm 800 SE Clone

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • faz17
    Senior Member
    • Jul 2012
    • 160

Re: Dm 800 SE Clone

Ragazzi sono di nuovo qui a chiedere un'aiuto... Ho unq chiavetta wifi sitecom wl172...ho visto che dovrebbe essere compatibile ma in realtà non riesco a farla funzionare... Sotto impostazioni di rete compare, mi fa fare la ricerca delle reti disponibili appena trovo la mia metto la password ma non si connette. È inutile dire che la password è giusta e non ho blocchi mac address e ovviamente la chiavetta è funzionante. Devo abilitare qualcosa in qualche menù? Mi date un'aiuto?

Comment

• fonzie007
      Member
      • Aug 2012
      • 81

Originally posted by Fran189
      Ciao come te le ho provate tutte per la sintonizzazione del digitale terrestre, ma nulla mi sintonizza quelli che vuole lui: E' un problema del firmware. Puoi usare dreambox edit è molto facile per editare la lista canali.
      Alla fine ho risolto spostandoli manualmente.

Per i blocchi causati nel multi epg nessuno sa dirmi come impostare?

Altra questione, per vedere i canali tivusat quando criptano.
      Sono abbonato rai ma ho visto che sul loro sito internet non danno più le card.
      Sapete come le posso acquistare legalmente?
      Senza card posso fare in altro modo?

Grazie

Comment

• satman72
        Experienced Board Member
        • Jun 2010
        • 3550

Hanno sospeso la distribuzione a seguito di un provvedimento del tar per un ricorso di S*y

A seguito della sentenza della Sezione Terza Ter del Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio del giorno 11 luglio 2012 sul ricorso numero di registro generale 3492 del 2010, integrato da motivi aggiunti, presentato da S*y, in forza della quale è stato annullato il comma 3 dell’art. 22 del Contratto di servizio che prevedeva l’obbligo della Rai di promuovere la diffusione di Tivùsat e la distribuzione della relativa smart card, la Rai – pur riservando l’appello verso la sentenza citata - è costretta ad interrompere la distribuzione di smart card al pubblico, unicamente in via cautelativa e con ogni riserva.
        Si ricorda che Rai ha iniziato la distribuzione di smart card nell’interesse del pubblico ed in seguito ad una precisa obbligazione prevista nel contratto di servizio ed imposta dall’Agcom, comunque convinta di effettuare un servizio utile agli abbonati, che ne hanno ad oggi usufruito in più di sessantamila.

Purtroppo le card per il momento le trovi solo nelle confezioni dei ricevitori tivusat quindi dovresti comprare un ricevitore tivusat in confezione con la card....
        Just click on thanks button if my post has helped you
        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• faz17
          Senior Member
          • Jul 2012
          • 160

Ragazzi nessuno è in grado di aiutarmi col mio problema del wifi?

Comment

• elmoro109
            Senior Member
            • Feb 2011
            • 104

Originally posted by faz17
            Ragazzi sono di nuovo qui a chiedere un'aiuto... Ho unq chiavetta wifi sitecom wl172...ho visto che dovrebbe essere compatibile ma in realtà non riesco a farla funzionare... Sotto impostazioni di rete compare, mi fa fare la ricerca delle reti disponibili appena trovo la mia metto la password ma non si connette. È inutile dire che la password è giusta e non ho blocchi mac address e ovviamente la chiavetta è funzionante. Devo abilitare qualcosa in qualche menù? Mi date un'aiuto?
            ciao se usi la chiavetta su un secondo ricevitore lontano dal ruter devi controllare che il dhcp sia disattivato e inposta manualmente gli indirizzi di rete e l ip del ruter
            sigpic

Comment

• fantacilli
              Junior Member
              • Jul 2012
              • 16

Ciao a tutti,

ho acquistato un sunray dm 800 se e vorrei caricargli su un'immagine patchata: cosa mi consigliate? ed eventualmente mi indicate dove posso scaricarle

Comment

• elmoro109
                Senior Member
                • Feb 2011
                • 104

ciao io nel mio sunray ho la nemesis by rhaimer immaggine perfetta
                dove trovarla fai una ricerca con ******
                sigpic

Comment

• angel1315
                  Experienced Board Member
                  • Oct 2011
                  • 778

Originally posted by fantacilli
                  Ciao a tutti,

ho acquistato un sunray dm 800 se e vorrei caricargli su un'immagine patchata: cosa mi consigliate? ed eventualmente mi indicate dove posso scaricarle
                  Puoi caricare tutte le immagini originali, l'importante è che successivamnte aggiungi il second stage. Facevo questo quando avevo i cloni del dream.

Comment

• zohar1
                    Junior Member
                    • Jul 2012
                    • 17

Originally posted by faz17
                    Ragazzi nessuno è in grado di aiutarmi col mio problema del wifi?
                    un consiglio personale,usa una coppia di powerline e vedrai che con poche decine di euro,hai meno problemi e piu' stabilita' che col wi fi,parere personale,io ho fatto cosi e vado alla grande con la linea

Comment

• faz17
                      Senior Member
                      • Jul 2012
                      • 160

Originally posted by zohar1
                      un consiglio personale,usa una coppia di powerline e vedrai che con poche decine di euro,hai meno problemi e piu' stabilita' che col wi fi,parere personale,io ho fatto cosi e vado alla grande con la linea
                      In realtà non ho necessità di collegarmi in wifi ho il decoder vicino al modem...solo che dato che sto testando il decoder stavo testando anche quesa funzionalità...cmq morale della favola soo riuscito a collegarm al wifi di casa dopo milioni di tentativi a non al'hotspot del mio ipad...mistero

Comment

• gabmar82
                        Member
                        • Aug 2012
                        • 66

Salve,
                        ho letto che bisogna quotidianamente fare il restart della nemesis.

Io sono solito, per motivi di risparmio energetico, spegnere completamente il decoder con il tasto flash 0/1 posto sul retro. Faccio bene? O devo tenere sempre il decoder in stand-by?

Voi per riavvio cosa intendete? Spegnerlo con il tasto 0? Ho letto di script
                        per il riavvio automatico.

Comment

• satman72
                          Experienced Board Member
                          • Jun 2010
                          • 3550

Mai fatto il restart ed i due cloni funzionano egregiamente.
                          Just click on thanks button if my post has helped you
                          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• gabmar82
                            Member
                            • Aug 2012
                            • 66

Originally posted by satman72
                            Mai fatto il restart ed i due cloni funzionano egregiamente.

Capito. Quindi posso spegnerlo la sera....anche se ho programmato l'agg della epg la notte.

Lo chiedo perchè ho notato un rallentamento dell'avvio pur avendo installato solo epg e nessun plugin (quelli di default della nemesis).

Comment

• fonzie007
                              Member
                              • Aug 2012
                              • 81

Ragazzi nel mio sunray 800se hd single tuner ho provato la nemesis 2.6 110 (ultima disponibile) e mi dava problemi di blocchi cob l'epg ed ogni tanto mi perdeva il tuner satellitare obbligandomi a reinstallare il firmware.
                              Ora ho messo la 2.3 095r6 by ayberk perché dopo giorni non ho trovato dove poter scaricare la versione normale, se qualcuno può per piacere me la manda
                              o mi dice dove scaricarla? Grazie.
                              Perché la versione che ho adesso mi da sempre problemi, una volta mi ha azzerato l'hard disk obbligandomi a formattarlo, dopo aver eliminato tanti plugin la memoria disponibile é di soli 2 mb wd altri problemi ancora.
                              Oltre la 2.3 095r6 introvabile quale consigliate?
                              Grazie

Comment

• faz17
                                Senior Member
                                • Jul 2012
                                • 160

Se qualche anima pia decidesse si condividerla questa benedetta 95r6 farebbe un favore immenso a tutti. Cmq per caso voi avete problemi col crossepg?? Io quando tento di aggiornarlo rimane bloccato su avvio importazione e nn va più avanti e mi tocca spegnerlo dal tasto dietro. Capita anche a voi? Come posso risolvere?

Comment

Working...