Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Dm 800 SE Clone

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • fonzie007
    Member
    • Aug 2012
    • 81

Re: Dm 800 SE Clone

allora, sono riuscito a sintonizzare i canali del digitale terrestre, ma non li mette nella lista "digitale terrestre" e non li mette in ordine LCN, con tutto che entrambe le cose le avevo impostate nelle opzioni.

Comment

• sat_sat
      Member
      • Aug 2012
      • 47

@ faz17 :
      ah, ok..
      allora prima di tutto devi vedere se ce l'hai istallato. (vai nel menù plugin)

se è già installato devi semplicemente andarci sopra e cliccare "OK".
      lui parte con la scansione, memorizza canali e trame degli eventi. e il gioco è fatto.

..tutto qui. se è già nel tuo menu plugin è già pronto per essere utilizzato.

Comment

• faz17
        Senior Member
        • Jul 2012
        • 160

A sto punto mi manca un pezzo xkè io nel menu plugin ho solo cross epg **********...ma nel menu generale ho cross epg e le relative configurazioni

Comment

• sat_sat
          Member
          • Aug 2012
          • 47

ma è quello..
          epg dowloader è quello che dando l' ok, inizia il dowload , appunto, dell'epg !

il "cross epg configurazione" invece è la schermata di cui ti parlavo prima, dove cioè hai le varie opzioni di configurazione tra cui quella in cui scegli il supporto (hdd o chiavetta) su cui salvare i dati...

Comment

• satman72
            Experienced Board Member
            • Jun 2010
            • 3550

Originally posted by fonzie007
            allora, sono riuscito a sintonizzare i canali del digitale terrestre, ma non li mette nella lista "digitale terrestre" e non li mette in ordine LCN, con tutto che entrambe le cose le avevo impostate nelle opzioni.
            Scaricati i settings per il digitale terrestre di V-Hannibal e va tutto a posto, altrimenti se fai la sintonia tu te li devi sistemare usando dreambox edit.
            Just click on thanks button if my post has helped you
            Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• faz17
              Senior Member
              • Jul 2012
              • 160

Originally posted by sat_sat
              ma è quello..
              epg dowloader è quello che dando l' ok, inizia il dowload , appunto, dell'epg !

il "cross epg configurazione" invece è la schermata di cui ti parlavo prima, dove cioè hai le varie opzioni di configurazione tra cui quella in cui scegli il supporto (hdd o chiavetta) su cui salvare i dati...
              Mmmmm forse non sono riuscito a spiearmi bene. Io ho scaricato tramite cross epg ********** ho configurato di mettere tutto su chiavetta ecc ecc la domanda è...per attivare l'epg(cioè per vedere la trama di un evento) schiaccio il tasto info?? Perchè schiacciandolo vedo le stesse informazioni che vedevo prima di configurarlo(cross epg). Dovrei vedere qualcosa in particolare?

Comment

• sat_sat
                Member
                • Aug 2012
                • 47

se cliccando INFO vedi la trama, da quanto è iniziato, gli orari e tutto il resto, allora è gia istallato !!!

..cosa pensavi si dovesse vedere??? ;-)

Comment

• fonzie007
                  Member
                  • Aug 2012
                  • 81

Originally posted by satman72
                  Scaricati i settings per il digitale terrestre di V-Hannibal e va tutto a posto, altrimenti se fai la sintonia tu te li devi sistemare usando dreambox edit.
                  ma i setting di vhannibal per il DTT sono solo per roma,milan,torino... io sono di catania, vanno bene lo stesso?
                  Ho provato ad usare dreambox edit, ma mi sembra complicato.
                  Grazie

Comment

• elmoro109
                    Senior Member
                    • Feb 2011
                    • 104

ciao i setting V-Hannibal sono anche di napoli e sardegna prova ad installarli e
                    sicuramente uno dei due dovrebbe fare al caso tuo gestione addons eccc..
                    sigpic

Comment

• faz17
                      Senior Member
                      • Jul 2012
                      • 160

Originally posted by sat_sat
                      se cliccando INFO vedi la trama, da quanto è iniziato, gli orari e tutto il resto, allora è gia istallato !!!

..cosa pensavi si dovesse vedere??? ;-)
                      No è che la vedevo già prima la trama e tutto il resto! O almeno mi sembra ...cmq bo meglio cosí grazie dell'aiuto. Invece per quanto riguarda il client dlna e airplayer qualcuno mi può aiutare?

Comment

• fonzie007
                        Member
                        • Aug 2012
                        • 81

Originally posted by elmoro109
                        ciao i setting V-Hannibal sono anche di napoli e sardegna prova ad installarli e
                        sicuramente uno dei due dovrebbe fare al caso tuo gestione addons eccc..
                        Ma per il digitale terrestre i canali non dovrebbero cambiare da regione a regione?

Comment

• elmoro109
                          Senior Member
                          • Feb 2011
                          • 104

ciao forse alcune regioni sono servite dagli stessi ripetitori prova quelli della sardegna non ti costa nulla trovandosi sul mare potrebbero andarti
                          mentre per me ed altri che abitiamo in centro o al nord i setting cambiano per via dei ripetitori che non riescono a raggiungere le regioni con montagne le quali vengono servite da altri ripetitori cambiando frequenza
                          sigpic

Comment

• fonzie007
                            Member
                            • Aug 2012
                            • 81

Originally posted by elmoro109
                            ciao forse alcune regioni sono servite dagli stessi ripetitori prova quelli della sardegna non ti costa nulla trovandosi sul mare potrebbero andarti
                            mentre per me ed altri che abitiamo in centro o al nord i setting cambiano per via dei ripetitori che non riescono a raggiungere le regioni con montagne le quali vengono servite da altri ripetitori cambiando frequenza
                            Forse i canali nazionali si, ma quelli locali no.
                            Sardegna e Napoli mi sembrano troppo lontani.
                            A Catania si punta o Calabria o Siracusa.
                            Bisognerebbe trovare una lista regione Sicilia oppure devo capire come funziona dream edit e passarmi il tempo.

Devo ancora risolvere i problemi dei blocchi (schermata verde) con il multi-epg.
                            Forse sbaglio qualche impostazione, ci sono delle guide?

Grazie

Comment

• Shav3
                              Member
                              • May 2012
                              • 42

Ciao a tutti, che versione di OScam mi consigliate per il mio Sunray 800 HDse?

C'è un modo per disattivare ventola e led luminosi (interni al decoder) durante lo standby? Anche mentre il decoder è in funzione (intendo i led, che danno fastidio e basta)?

Come faccio il backup completo del decoder?

Grazie a tutti quelli che risponderanno per l'aiuto!

Attualmente utilizzo:

Nemesis 2.6 OE(1.6)
                              CCcam 2.3.0

Comment

• Fran189
                                Board Senior Member
                                • Aug 2011
                                • 324

Originally posted by fonzie007
                                Ciao come te le ho provate tutte per la sintonizzazione del digitale terrestre, ma nulla mi sintonizza quelli che vuole lui: E' un problema del firmware. Puoi usare dreambox edit è molto facile per editare la lista canali.

Comment

Working...