Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Dm 800 SE Clone

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • astice
    Member
    • Sep 2011
    • 74

    dm 800se epg s*_y sport 2

    da un po' di tempo il mio dm 800 se clone non mi carica l'epg per il canale s*_y sport 2, gli altri canali tutto ok. i settings sono aggiornati.
    c'è qualche modo per sistemare?

    Comment

    • faz17
      Senior Member
      • Jul 2012
      • 160

      Re: Dm 800 SE Clone

      Originally posted by gavazzi
      Spero di aver fatto tutto giusto, lo trovi qui:
      https://skydrive.live.com/?cid=5D790...E987DA&group=1
      Mi spiace non funziona mi dice che non ho i permessi per accedere al file. Credo che il problema sia che te hai copiato l'url dalla barra degli indirizzi. Prova a fare così seleziona il file poi schiaccia condividi in alto e poi schiaccia url di collegamento e condividi quello!

      Comment

      • gavazzi
        Board Senior Member
        • Oct 2010
        • 200

        Re: Dm 800 SE Clone

        faz17 hai un pm.
        Ciao.

        Comment

        • gabmar82
          Member
          • Aug 2012
          • 66

          Re: Dm 800 SE Clone

          Ho cancellato le lingue e vorrei cancellare plugins e skin....i plugin li trovo nella cartella
          /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/ ma non so quali disinstallare...mi date una mano?

          Le skin in che path le trovo?

          Quando lancio il mediaplayer non riesco a fare l'avanti e l'indietro veloce...mi dice che manca qualcosa...come lo installo?

          Grazie

          Comment

          • zohar1
            Junior Member
            • Jul 2012
            • 17

            Re: Dm 800 SE Clone

            ragazzi sapete per caso come si fa a spegnere la ventola mentre e' in stand by il mio clone 800 se?continua a fare luce verde e la ventola ad andare.

            Comment

            • fonzie007
              Member
              • Aug 2012
              • 81

              Re: Dm 800 SE Clone

              Originally posted by satman72
              Se ti va bene tieniti la 2.3 ma in giro dicono che abbia back doors, ma non so se è vero, nel dubbio io non la uso. Per configurare il res*are devi leggerti una guida sulla C**am cmq se lo fai in rete interna (dentro casa) è molto semplice.
              I settings di Vhannibal non seguono la numerazione di S*y ma sono organizzati per generi, se non ti piacciono editati la lista come ti piace con dreambox edit.
              Se hai un lnb scr devi configurare il sunray come collegato ad un lnb unicable.

              A chi interessa qui c'è un'ottima guida in italiano su come configurare la C**am

              _http://it.scribd.com/doc/60455830/Guida-Al-Card-Sharing-Casalingo-Dalla-a-Alla-Z-Con-CCcam
              Ciao Satman72 grazie delle info.

              Quello che io devo fare è sh*rare il mio abbo, non resh*rare.
              La guida parla di sh*re casalingo, mentre io devo dare all'esterno, va bene lo stesso?

              Per il discorso dell'LNB scr: adesso nel mio mysk* ho uno sdoppiatore con 2 cavi che vanno alle 2 entrate del mysk*, ora io ne volevo usare una per il mysk* ed una per l'800, ma entrambi i decoder quando attacco l'altro si bloccano.
              Nell'800 il tuner è settato bene infatti fin quando non collego il mysky con l'altro cavo si vede tutto bene.
              Potrebbe essere un problema di alimentazione dell'LNB?

              Comment

              • satman72
                Experienced Board Member
                • Jun 2010
                • 3550

                Re: Dm 800 SE Clone

                Non sono ferrato sugli scr, magari qualcuno che lo ha puo aiutarti. Se vuoi sh*rare all'esterno per prima cosa devi farti un account su no-ip per ovviare al problema dell'ip dinamico, dopo di che devi aprire le porte del router per permettere a chi deve ricevere di poter dialogare con il tuo ricevitore.
                Just click on thanks button if my post has helped you
                Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                Comment

                • gabmar82
                  Member
                  • Aug 2012
                  • 66

                  Re: Dm 800 SE Clone

                  Originally posted by gabmar82
                  Ho cancellato le lingue e vorrei cancellare plugins e skin....i plugin li trovo nella cartella
                  /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/ ma non so quali disinstallare...mi date una mano?

                  Le skin in che path le trovo?

                  Quando lancio il mediaplayer non riesco a fare l'avanti e l'indietro veloce...mi dice che manca qualcosa...come lo installo?

                  Grazie
                  UP UP

                  Nessuno mi aiuta??

                  Comment

                  • fonzie007
                    Member
                    • Aug 2012
                    • 81

                    Re: Dm 800 SE Clone

                    Originally posted by satman72
                    Non sono ferrato sugli scr, magari qualcuno che lo ha puo aiutarti. Se vuoi sh*rare all'esterno per prima cosa devi farti un account su no-ip per ovviare al problema dell'ip dinamico, dopo di che devi aprire le porte del router per permettere a chi deve ricevere di poter dialogare con il tuo ricevitore.
                    per lo sh*re tutto ok

                    il problema dell' LNB ho risolto impostando nell'800se ingresso 3 nell'LNB SCR

                    Comment

                    • zugiulio
                      Member
                      • Mar 2012
                      • 35

                      Dreambox e Smart TV

                      Ciao a tutti,
                      sto cercando un metodo per collegare via LAN il mio Dreambox in streaming con una Smart TV Samsung, qualcuno è riuscito nell'impresa?
                      ho cercato tra le apps samsung ma non c'è qualcosa tipo "dreambox live" che invece c'è nell'apple store.
                      grazie

                      Comment

                      • finito02
                        Junior Member
                        • Sep 2012
                        • 23

                        Re: Dm 800 SE Clone

                        Originally posted by fonzie007
                        per lo sh*re tutto ok
                        il problema dell' LNB ho risolto impostando nell'800se ingresso 3 nell'LNB SCR
                        ciao fonzie007, visto che risolto per lo sh*are, potresti mandarmi un pm con le guide che hai usato ? Mi faresti un grande piacere

                        Comment

                        • gabmar82
                          Member
                          • Aug 2012
                          • 66

                          Re: Dm 800 SE Clone

                          Vabbè...provo a sottoporre una seconda domanda (sperando in una risposta):

                          quando attivo il media player con l'intenzione di vedere un video su chiavetta
                          e cerco di fare l'avanti o l'indietro veloce....funziona solo con i tasti numerici...se provo
                          a farlo con i tasti specifici sul telecomando mi compare il messaggio:

                          FFW/REW non ancora disponibile....usare i tasti numerici....

                          Ora mi chiedo...è una funzionalità non implementata dell'immagine o è necessario
                          installare qualcosa?
                          Con i tasti numerici che velocità è possibile scorrere?

                          Grazie

                          Comment

                          • Fran189
                            Board Senior Member
                            • Aug 2011
                            • 324

                            Re: Dm 800 SE Clone

                            Originally posted by gabmar82
                            Vabbè...provo a sottoporre una seconda domanda (sperando in una risposta):

                            quando attivo il media player con l'intenzione di vedere un video su chiavetta
                            e cerco di fare l'avanti o l'indietro veloce....funziona solo con i tasti numerici...se provo
                            a farlo con i tasti specifici sul telecomando mi compare il messaggio:

                            FFW/REW non ancora disponibile....usare i tasti numerici....

                            Ora mi chiedo...è una funzionalità non implementata dell'immagine o è necessario
                            installare qualcosa?
                            Con i tasti numerici che velocità è possibile scorrere?

                            Grazie
                            Ciao, anch'io ho lo stesso prob. non penso che ci sia da installare qualcosa, ma penso sia un problema del firmware installato ( io ho nemesys 2.3 ver 095 ramimaher). bye
                            Comunque funziona lo stesso!

                            Comment

                            • gabmar82
                              Member
                              • Aug 2012
                              • 66

                              Re: Dreambox e Smart TV

                              Originally posted by zugiulio
                              Ciao a tutti,
                              sto cercando un metodo per collegare via LAN il mio Dreambox in streaming con una Smart TV Samsung, qualcuno è riuscito nell'impresa?
                              ho cercato tra le apps samsung ma non c'è qualcosa tipo "dreambox live" che invece c'è nell'apple store.
                              grazie
                              Non ho capito cosa vuoi fare..

                              Originally posted by Fran189
                              Ciao, anch'io ho lo stesso prob. non penso che ci sia da installare qualcosa, ma penso sia un problema del firmware installato ( io ho nemesys 2.3 ver 095 ramimaher). bye
                              Comunque funziona lo stesso!
                              Grazie....Capisco...un po' limitante in alcune cose sto sunray800...
                              Io trovo assurdo il fatto che non si possa registrare un evento e guardarne
                              un altro...

                              Comment

                              • satman72
                                Experienced Board Member
                                • Jun 2010
                                • 3550

                                Re: Dm 800 SE Clone

                                Se non ha 2 tuner è impossibile registrare una cosa e vederne un'altra a meno che non guardi un canale sullo stesso transponder oppure ne guardi uno dal sat e ne registri uno dal digitale terrestre o viceversa.
                                Just click on thanks button if my post has helped you
                                Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                                Comment

                                Working...