Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Dm 800 SE Clone

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • sat_sat
    Member
    • Aug 2012
    • 47

    Re: Dm 800 SE Clone

    per i niubbi come me :
    a chi fosse interessato ho risolto il "mistero del tasto giallo".
    per attivare i sottotitoli il metodo è diverso dalla prima edizione dell 800hd..
    - prima si doveva premere 2 volte il giallo per arrivare al menu dei sottotitoli.
    - ora , tasto giallo, poi con le frecce direzionali si va sulla voce tracce audio e sottotitoli. e si dà l'ok.

    se ho scritto una banalità, ditemelo che lo tolgo

    Comment

    • fonzie007
      Member
      • Aug 2012
      • 81

      Re: Dm 800 SE Clone

      ragazzi ma se volessi montare un doppio tuner sat ad un sunray 800se hd potrei farlo?
      quanto costa?
      dove lo compro?

      altra domanda, avendo impegnata la scart per la tv (non hd) come faccio a collegare un av sender?
      grazie

      Comment

      • gabmar82
        Member
        • Aug 2012
        • 66

        Re: Dm 800 SE Clone

        Com'è la qualità video di questo decoder (intendo per l'hd)? Come Mysky? Ho un plasa 55 full hd e vorrei godermelo a pieno.
        Ero indeciso tra questo e l'azbox mini hd che costa molto meno e supporta il full hd. Considerate che non mi interessa nè il wifi nè m7, e l'hard disk per registrare posso metterlo anche esterno.

        Cosa mi consigliate?

        Grazie

        Comment

        • angel1315
          Experienced Board Member
          • Oct 2011
          • 778

          Re: Dm 800 SE Clone

          Originally posted by gabmar82
          Com'è la qualità video di questo decoder (intendo per l'hd)? Come Mysky? Ho un plasa 55 full hd e vorrei godermelo a pieno.
          Ero indeciso tra questo e l'azbox mini hd che costa molto meno e supporta il full hd. Considerate che non mi interessa nè il wifi nè m7, e l'hard disk per registrare posso metterlo anche esterno.

          Cosa mi consigliate?

          Grazie
          Come qualità video è migliore l'azbox (solo quello), come versatilità non c'è dubbio il dm800se è il migliore che ci sia per tutti i motivi per cui uno se lo compra! Si puoi collegarlo esternamente. Il mysky è un altro decoder (in casa mia lo usa solo mia moglie), no comment.

          Comment

          • gabmar82
            Member
            • Aug 2012
            • 66

            Re: Dm 800 SE Clone

            Originally posted by angel1315
            Come qualità video è migliore l'azbox (solo quello), come versatilità non c'è dubbio il dm800se è il migliore che ci sia per tutti i motivi per cui uno se lo compra! Si puoi collegarlo esternamente. Il mysky è un altro decoder (in casa mia lo usa solo mia moglie), no comment.
            Beh, purtroppo tutti trasmettono a 720, solo raihd per un periodo ha testo a 1080 pieno...per cui il discorso dell'hd è relativo. Però ho notato che l'upscaling del mysky non è malaccio confrontato con quello di molte tv hd...parliamo di dettagli...ma io li vedo

            Comment

            • satman72
              Experienced Board Member
              • Jun 2010
              • 3550

              Re: Dm 800 SE Clone

              Originally posted by fonzie007
              ragazzi ma se volessi montare un doppio tuner sat ad un sunray 800se hd potrei farlo?
              quanto costa?
              dove lo compro?

              altra domanda, avendo impegnata la scart per la tv (non hd) come faccio a collegare un av sender?
              grazie
              No alla prima domanda.

              Compra una scart multipla con 2 uscite.
              Just click on thanks button if my post has helped you
              Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

              Comment

              • zohar1
                Junior Member
                • Jul 2012
                • 17

                Re: Dm 800 SE Clone

                ragazzi e' da una settimana che ho problemi con il 800 hd se,tutto andava bene fino a lunedi scorso,ho spento il decoder dal tasto posteriore e la mattina dopo non aveva piu nulla in memoria,ne immagine ne nulla altro,ho messo immagine nuova,nemesis 2,6 ma quando cerco i canali,mi dice che il tuner non e' istalato,possibile??l ho aperto il decoder ma sembra tutto a posto,che puo essere??e oltre a uqello ho anche problemi al connettermi ai server addons extra,pure voi o solo io non riesco?

                Comment

                • sesamo
                  Member
                  • Mar 2012
                  • 86

                  Re: Dm 800 SE Clone

                  Ragazzi ma a voi funziona la connessione al pannello addons della nemesis ?
                  Fino a ieri era giù anche il sito ma oggi funziona nuovamente ma il dec non mi entra in addons mentre entra invece in extra

                  Comment

                  • angel1315
                    Experienced Board Member
                    • Oct 2011
                    • 778

                    Re: Dm 800 SE Clone

                    Originally posted by zohar1
                    ragazzi e' da una settimana che ho problemi con il 800 hd se,tutto andava bene fino a lunedi scorso,ho spento il decoder dal tasto posteriore e la mattina dopo non aveva piu nulla in memoria,ne immagine ne nulla altro,ho messo immagine nuova,nemesis 2,6 ma quando cerco i canali,mi dice che il tuner non e' istalato,possibile??l ho aperto il decoder ma sembra tutto a posto,che puo essere??e oltre a uqello ho anche problemi al connettermi ai server addons extra,pure voi o solo io non riesco?
                    Se non ho capito male, molto probabilmente hai usato un'immagine per dreambox originali. Dovresti caricare un firmware patchato per cloni.
                    Per quanto riguarda il server addons della nemesis non sta funzionando.

                    Comment

                    • zohar1
                      Junior Member
                      • Jul 2012
                      • 17

                      Re: Dm 800 SE Clone

                      Originally posted by angel1315
                      Se non ho capito male, molto probabilmente hai usato un'immagine per dreambox originali. Dovresti caricare un firmware patchato per cloni.
                      Per quanto riguarda il server addons della nemesis non sta funzionando.
                      ho risolto angel caricando un immagine giusta,per il discorso server,ieri andava percui ho risolto tutto

                      Comment

                      • fonzie007
                        Member
                        • Aug 2012
                        • 81

                        Re: Dm 800 SE Clone

                        Ciao ragazzi, ho appena comprato il Sunray 800 HD SE, che immagine mi consigliate di caricare per vedere e sharare il mio abbo?
                        Grazie

                        Comment

                        • satman72
                          Experienced Board Member
                          • Jun 2010
                          • 3550

                          Re: Dm 800 SE Clone

                          Originally posted by fonzie007
                          Ciao ragazzi, ho appena comprato il Sunray 800 HD SE, che immagine mi consigliate di caricare per vedere e sharare il mio abbo?
                          Grazie
                          Iniziati a leggere questa discussione dall'inizio, ci sono le risposte che cerchi ed anche di piu!
                          Just click on thanks button if my post has helped you
                          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                          Comment

                          • fonzie007
                            Member
                            • Aug 2012
                            • 81

                            Re: Dm 800 SE Clone

                            Originally posted by satman72
                            Iniziati a leggere questa discussione dall'inizio, ci sono le risposte che cerchi ed anche di piu!
                            già in parte l'ho fatto, ma spolparsi 71 pagine è difficile, per questo chiedevo, magari salto un commento importante e poi sbaglio.
                            grazie lo stesso

                            Comment

                            • diabolikoo
                              Junior Member
                              • Aug 2012
                              • 17

                              Re: Dm 800 SE Clone

                              ragazzi io purtroppo sono proprio a zero..

                              mi è arrivato il dm800se con wifi, singolo tuner. Monta una gemini gp3. Ho collegato tutto ma non aggancia nulla. Ho visto che ci sono tantissime impostazioni. Ho smanazzato sul tuner, ma non vedo i satelliti che dite voi come "hotbird", ma solo satelliti che sembrano giapponesi/cinesi. Risultato: nessun

                              allora ho aggiornato il settings.xml con uno che ho trovato contenente i satelliti europei. Niente, nessun servizio, anche se vedevo hotbird ad esempio. poi ho proprio flashato via web l'ultima nemesis (so che la 2.3 sarebbe meglio, ma intanto me ne serviva una). Niente, tuner abilitato via configurazione, su satfinder solo prima e seconda barra si muovono, ma togliendo il filo fanno esattamente la stessa cosa. che mi suggerite?

                              info sull'impianto: centralizzato condominiale; mi è stato detto che su un singolo cavo passa dtt+sat, infatti in casa ho trovato un demix (penso si chiami cosi) che separa i segnali. quello che non capisco è: sul cavo tv in uscita dal demix vedo il digitale. Sul cavo sat in uscita dal demix, se lo collego comunque a un digitale vedo tutti i canali del digitale tranne la rai! questa cosa mi lascia perplesso e mi fa pensare di avere problemi all'impianto. che dite?

                              Comment

                              • fantacilli
                                Junior Member
                                • Jul 2012
                                • 16

                                Re: Dm 800 SE Clone

                                Una domanda: vorrei comprare il sunray dm 800 se, però ho notato che alcuni rivenditori online mettono la dicitura pvr e altri no. Sono realmente due modelli diversi o di base il sunray ha la funzione pvr?

                                Comment

                                Working...