Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Dm 800 SE Clone

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • rasanansa
    Board Senior Member
    • Mar 2011
    • 326

    Re: Dm 800 SE Clone

    Tempo fa Satman72 disse che Nemesis-2-3-SVN094-r3-DM800se-ramiMAHER era il migliore imagine per sunray 800se. E' sempre il megliore?
    If you think my post was helpful, please click the "thanks" button

    Comment

    • zohar1
      Junior Member
      • Jul 2012
      • 17

      Re: Dm 800 SE Clone

      ragazzi io continuo ad avere problemi con la nemesis 2.3,cerco di istallare la ciccia ma nulla,ogni volta non si istalla,qualcuno ha il mio stesso problema con questa immagine?la devo sostituire che magari faccio prima?

      Comment

      • satman72
        Experienced Board Member
        • Jun 2010
        • 3550

        Re: Dm 800 SE Clone

        Io ho 2 cloni Sunray, su uno (quello principale) ho ancora la 2.3 che funziona egregiamente, sul secondo mi diletto a caricare le ultime ver. ma sinceramente mi trovo meglio con la 2.3.

        @zohar1
        mi sembra strano che non riesci ad installarla, hai provato dal blu panel dall'extra url?
        Se non s'installa da lì la tua immagine ha qualche problema, ti conviene caricarne un'altra.
        Just click on thanks button if my post has helped you
        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

        Comment

        • valesan
          Experienced Member
          • Apr 2012
          • 376

          Re: Dm 800 SE Clone

          Originally posted by zohar1
          ragazzi io continuo ad avere problemi con la nemesis 2.3,cerco di istallare la ciccia ma nulla,ogni volta non si istalla,qualcuno ha il mio stesso problema con questa immagine?la devo sostituire che magari faccio prima?
          proverei a reinstallare l'immagine, cerca ramimaher e vai sul sicuro !
          oppure verifica bene l'extra url !

          Comment

          • metalchef
            Member
            • Jun 2012
            • 90

            Re: Dm 800 SE Clone

            ma ci credete che sul mio sunray sr4 mi funziona tutto tranne l'addons.url?
            cioè ne ho provati più di uno ma mi dice file xml non corretto...ho una nemesis 2.6 108r4

            Comment

            • satman72
              Experienced Board Member
              • Jun 2010
              • 3550

              Re: Dm 800 SE Clone

              Originally posted by metalchef
              ma ci credete che sul mio sunray sr4 mi funziona tutto tranne l'addons.url?
              cioè ne ho provati più di uno ma mi dice file xml non corretto...ho una nemesis 2.6 108r4
              Hai verificato che permessi ha il file extra.url ? Deve avere 755.
              Just click on thanks button if my post has helped you
              Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

              Comment

              • metalchef
                Member
                • Jun 2012
                • 90

                Re: Dm 800 SE Clone

                sisi 755....ma non non me ne funziona uno...ne ho provati diversi
                cmq extra funziona...è addons che non funziona

                Comment

                • Fran189
                  Board Senior Member
                  • Aug 2011
                  • 324

                  Re: Dm 800 SE Clone

                  Ciao, vedo che con il periodo di calore diversi utenti di questo forum sono al mare

                  una curiosità: sul rice, firmware versione 2.3 095 ramimaher, alcune volte non si vede il picons? si dice cosi, o avatar del canale , mentre sulla tv si. c'è da dare qualche impostazione particolare? Premetto che è solo una questione estetica.....

                  Comment

                  • erglava
                    Board Senior Member
                    • May 2011
                    • 329

                    Re: Dm 800 SE Clone

                    In che senso sulla TV si???
                    Le picons sono collegate ai pids dei vari canali, ad esempio quando s*ky ha modificato le frequenze in giugno, molte picons non si visualizzavano +. Bisogna scaricare le picons aggiornate ed inoltre verificare per quali pacchetti o satelliti sono fatte. Ultima cosa importante, se si ha immagine in flash, conviene impostare la cartella d'installazione fuori dalla flash (usb o hdd).
                    https://t.me/pump_upp

                    Comment

                    • valesan
                      Experienced Member
                      • Apr 2012
                      • 376

                      Re: Dm 800 SE Clone

                      Originally posted by Fran189
                      Ciao, vedo che con il periodo di calore diversi utenti di questo forum sono al mare

                      una curiosità: sul rice, firmware versione 2.3 095 ramimaher, alcune volte non si vede il picons? si dice cosi, o avatar del canale , mentre sulla tv si. c'è da dare qualche impostazione particolare? Premetto che è solo una questione estetica.....
                      se parli di decoder come il sunray e dei picon da visualizzare sullo schermetto del deco devi scaricare due pacchetti di picons diversi, uno per quelli da visualizzare sulla tv in ogni canale nella barra info e uno per quelli da visualizzare nello schermo del sunray ... e possono essere diversi tra loro e contenere anche canali diversi, non è la stessa immagine che viene utilizzata per entrambi

                      Comment

                      • emix1983
                        Newbie
                        • Aug 2012
                        • 1

                        Re: Dm 800 SE Clone

                        Salve ragazzi, ho appena acquistato un sunray4 se per fare un po' di pratica, ma non riesco ad entrarvi con winSCP, qualcuno saprebbe dirmi quali sono le user e pass di default per favore?

                        Comment

                        • satman72
                          Experienced Board Member
                          • Jun 2010
                          • 3550

                          Re: Dm 800 SE Clone

                          root (user) dreambox (password) .
                          Just click on thanks button if my post has helped you
                          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                          Comment

                          • angel1315
                            Experienced Board Member
                            • Oct 2011
                            • 778

                            Re: Dm 800 SE Clone

                            Originally posted by metalchef
                            sisi 755....ma non non me ne funziona uno...ne ho provati diversi
                            cmq extra funziona...è addons che non funziona
                            Prova a scaricare da questo sito: -ttp://www.extra-nemesis.com/
                            a me funzionano egregiamente

                            Comment

                            • sat_sat
                              Member
                              • Aug 2012
                              • 47

                              Re: Dm 800 SE Clone

                              ciao ragazzi !!!
                              un saluto a tutta la sezione italiana di sat lover !!!

                              avrei una domanda (da un milione di dollari) ..dato che ho recentemente avuto una brutta esperienza con un decoder che ho acquistato pensando fosse originale ma non lo era (dreamboxhd800 se), mi son rassegnato..

                              quindi, dato che ora lo darò in dietro, vi volevo chiedere : qual'è il miglior "clone" (anche se clone non è il termine giustoper i decoder di altre marche) del "800hd se" ?
                              mi hanno parlato bene della seconda edizione del InetBox..

                              grazie a chiunque mi darà un aiuto per un acquisto "sicuro"..
                              ciao a tutti!

                              Comment

                              • valesan
                                Experienced Member
                                • Apr 2012
                                • 376

                                Re: Dm 800 SE Clone

                                sunray 800 se o sunray S4 se preferisci il triplo tuner

                                Comment

                                Working...