Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Dm 800 SE Clone

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • satman72
    Experienced Board Member
    • Jun 2010
    • 3550

    Re: Dm 800 SE Clone

    I contatori sono bloccati per decisione dell'admin in tutte le sezioni non di lingua inglese. Quindi fino a nuovo ordine i post qui non vengono contati.
    Just click on thanks button if my post has helped you
    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

    Comment

    • metalchef
      Member
      • Jun 2012
      • 90

      Re: Dm 800 SE Clone

      allora sono alle prese col sunray4 sr4 che mi è arrivato da poco:ho flashato il dec con nemesis 2.6...ho installato la ciccia e ok..ho fatto la scansione dei canali di astra e hotbird e ok
      non c'è verso di far funzionare il tuner dvb-t integrato....
      ho provato una guida trovata su sift dove ti fà sostituire il file satellite ma con la scansione non mi becca niente.....consigli?

      Comment

      • satman72
        Experienced Board Member
        • Jun 2010
        • 3550

        Re: Dm 800 SE Clone

        Prova a caricare direttamente un setting con i canali dvb-t e vedi se funziona così, purtroppo io ho il modello single tuner con chiavetta esterna e li va tutto.
        Just click on thanks button if my post has helped you
        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

        Comment

        • metalchef
          Member
          • Jun 2012
          • 90

          Re: Dm 800 SE Clone

          Ho risolto installando i trial driver prz italy che fanno vedere al dec i 3 tuner separati...tutto xfetto!

          Comment

          • m90
            Member
            • Apr 2012
            • 80

            Re: Dm 800 SE Clone

            Originally posted by metalchef
            Ho risolto installando i trial driver prz italy che fanno vedere al dec i 3 tuner separati...tutto xfetto!
            Se hai installato nemesi 2.6 releases svn 108r4 del 02-05 2012 i driver per il tuner dtt sono gia compresi ..strano che hai dovuto installarli a parte
            ciao

            Comment

            • metalchef
              Member
              • Jun 2012
              • 90

              Re: Dm 800 SE Clone

              Si ho nemesis 2.6 ma vedevo un solo tuner,dopo l'installazione dei driver invece me ne vede 3 distinti
              Ma non è che ti riferisci ad un backup con già driver e plugin inclusi?io ho messo un immagine pulita

              Comment

              • lucioperso
                Senior Member
                • Mar 2012
                • 137

                Re: Dm 800 SE Clone

                Originally posted by metalchef
                Si ho nemesis 2.6 ma vedevo un solo tuner,dopo l'installazione dei driver invece me ne vede 3 distinti
                Ma non è che ti riferisci ad un backup con già driver e plugin inclusi?io ho messo un immagine pulita
                L'importante è che sia patchata x il tuo sunray

                Comment

                • valesan
                  Experienced Member
                  • Apr 2012
                  • 376

                  Re: Dm 800 SE Clone

                  ce n'è una versione specifica per sunray sr4 ... Nemesis2.6-Sunray sr4-SVN108r4-sim2-SSL-84b-***

                  è di base quella ramiMAHER ma ha in più i driver già pronti per l'SR4

                  Comment

                  • rasanansa
                    Board Senior Member
                    • Mar 2011
                    • 326

                    Re: Dm 800 SE Clone

                    Qualcuno sa dove si vende seperatamente il tri-tuner?
                    Ho gia' il Sunray single tuner.
                    If you think my post was helpful, please click the "thanks" button

                    Comment

                    • satman72
                      Experienced Board Member
                      • Jun 2010
                      • 3550

                      Re: Dm 800 SE Clone

                      Fino ad ora non ne ho visti in giro, magari puoi chiedere a qualche rivenditore che ha i ricevitori triple tuner a magazzino probabile che riesca a recuperarlo come ricambio.
                      Just click on thanks button if my post has helped you
                      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                      Comment

                      • m90
                        Member
                        • Apr 2012
                        • 80

                        Re: Dm 800 SE Clone

                        Originally posted by rasanansa
                        Qualcuno sa dove si vende seperatamente il tri-tuner?
                        Ho gia' il Sunray single tuner.
                        se non ti serve il "C".. sat e dtt (dual) puoi reperirli ,cerca su ******... il trial tuner per ora non viene messo in commercio dal sunray..
                        ciao

                        Comment

                        • Fran189
                          Board Senior Member
                          • Aug 2011
                          • 324

                          Re: Dm 800 SE Clone

                          Ciao chiedo aiuto agli amici di questo forum per risolvere un problema sul digitale terrestre. Ho acquistato tempo fa la chiavetta DTT sk*y led blu e l'ho installata correttamente. Sul sunray ho messo la nemesys ver 095 ramimaher consigliatami da Satman72 e va benissimo e come lista canali l'ultima di Vhannibal(solo sat). Quando faccio la ricerca canali per il digitale terrestre (lo so ma a me serve di più questo perchè ho il ricevitore della tv rotto) mi trova circa 380 canali, ma quando vado a vedere la lista me li trovo raggruppati per tipologia (ragazzi, sport ecc) e non sono di più di 150, Su di un'altra televisione con decoder incorporato tutto Ok per cui non è un problema d'antenna, appena cambiata dal condominio. P.S. probabimente è un impostatzione data dalla lista canali di Vhannnbal.cosa posso fare? grazie per i consigli.

                          Comment

                          • sercio
                            Board Senior Member
                            • Feb 2012
                            • 283

                            Re: Dm 800 SE Clone

                            Originally posted by Fran189
                            Ciao chiedo aiuto agli amici di questo forum per risolvere un problema sul digitale terrestre. Ho acquistato tempo fa la chiavetta DTT sk*y led blu e l'ho installata correttamente. Sul sunray ho messo la nemesys ver 095 ramimaher consigliatami da Satman72 e va benissimo e come lista canali l'ultima di Vhannibal(solo sat). Quando faccio la ricerca canali per il digitale terrestre (lo so ma a me serve di più questo perchè ho il ricevitore della tv rotto) mi trova circa 380 canali, ma quando vado a vedere la lista me li trovo raggruppati per tipologia (ragazzi, sport ecc) e non sono di più di 150, Su di un'altra televisione con decoder incorporato tutto Ok per cui non è un problema d'antenna, appena cambiata dal condominio. P.S. probabimente è un impostatzione data dalla lista canali di Vhannnbal.cosa posso fare? grazie per i consigli.
                            Io ho la tua stessa configurazione.... ho fatto una scansione del solo dtt, dicendogli di cancellare il precedente, dicendogli come bouquet di destinazione Digitale terrestre e dicendo si all' LCN, e li vedo tutti in fila, senza le distinzioni di VHannibal. Sei sicuro di aver ricaricato i settings Vhann*bal senza dtt? dovresti avere il Digitale terrestre vuoto...
                            Sunray 800se hd

                            Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
                            usa il pulsante Thanks

                            Comment

                            • Fran189
                              Board Senior Member
                              • Aug 2011
                              • 324

                              Re: Dm 800 SE Clone

                              Originally posted by sercio
                              Io ho la tua stessa configurazione.... ho fatto una scansione del solo dtt, dicendogli di cancellare il precedente, dicendogli come bouquet di destinazione Digitale terrestre e dicendo si all' LCN, e li vedo tutti in fila, senza le distinzioni di VHannibal. Sei sicuro di aver ricaricato i settings Vhann*bal senza dtt? dovresti avere il Digitale terrestre vuoto...
                              Ciao scusa ma la termine della scansione (mi trova circa 400 canali) bisogna attendere o dare qualche comando particolare per memorizzare i canali del DTT? ho fatto come mi hai detto tu ma ancora nulla

                              Comment

                              • sercio
                                Board Senior Member
                                • Feb 2012
                                • 283

                                Re: Dm 800 SE Clone

                                Originally posted by Fran189
                                Ciao scusa ma la termine della scansione (mi trova circa 400 canali) bisogna attendere o dare qualche comando particolare per memorizzare i canali del DTT? ho fatto come mi hai detto tu ma ancora nulla
                                Al termine della scansione li memorizza automaticamente dove gli hai detto.
                                Ricominciamo:

                                Se vuoi essere sicuro

                                0) disinstalla e reistalla il tuner dtt
                                1) scarica i settings solo sat (senza dtt) o cancella i canali dal bouquet Digitale Terrestre usando un programma su pc (ad esempio dreamedit....)
                                2) controlla che non ci siano canali sotto il bouquet Digitale Terrestre
                                3) vai nel menu per la scansione , seleziona il tuner dtt, digli che vuoi che i canali vengano memorizzati nel bouquet Digitale Terrestre (a me proponeva Top Italia), digli LCN SI e fai la scansione.
                                Dovresti trovarti tutti i 400 canali nel bouquet Digitale Terrestre ordinati per LCN (a me ha funzionato)
                                Sunray 800se hd

                                Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
                                usa il pulsante Thanks

                                Comment

                                Working...