Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Dm 800 SE Clone

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • Fran189
    Board Senior Member
    • Aug 2011
    • 324

    Re: Dm 800 SE Clone

    Un saluto a tutti. C'è qualche anima pia che può darmi delle info su come utilizzare il decoder con il file torrent e quale programma utilizzare? premetto che ho un hard disk da 500 gb su cui vorrei scaricare i file, visto che mi resta molte ore acceso sarebbe una buona opportunità.

    Comment

    • antsys
      Newbie
      • Jun 2012
      • 3

      Re: Dm 800 SE Clone

      Ciao a tutti, sono nuovo, complimenti per il forum
      ho da qualche giorno un sunray 800se hd, gia fatto gran parte del lavoro,
      ma nonostante la lettura dei vari post non ho ancora capito come installare
      una penna usb (non ddt) per picons e poi se se possono mettere anche altre cose tipo settings? un'altra cosa : se io ci collego un hd esterno tramite usb posso vedere i video (divx) e che cosa devo installare per vederli? e la posso installare su pen usb?
      Grazie

      Comment

      • remax96
        Banned
        • Feb 2010
        • 1126

        Re: Dm 800 SE Clone

        Originally posted by antsys
        Ciao a tutti, sono nuovo, complimenti per il forum
        ho da qualche giorno un sunray 800se hd, gia fatto gran parte del lavoro,
        ma nonostante la lettura dei vari post non ho ancora capito come installare
        una penna usb (non ddt) per picons e poi se se possono mettere anche altre cose tipo settings? un'altra cosa : se io ci collego un hd esterno tramite usb posso vedere i video (divx) e che cosa devo installare per vederli? e la posso installare su pen usb?
        Grazie
        Primo, formatare la penna,secondo imaggine che usi se e pli fat32,se nemesis ex fat.Poi apri una cartella picon nel interno e metti i picon che vuoi.
        Secondo i setting si fanno con dreambox edit.
        Terzo,puoi vedere quello che vuoi con un hdd esterno,e buona visione.

        Comment

        • Fran189
          Board Senior Member
          • Aug 2011
          • 324

          Re: Dm 800 SE Clone

          Up, Thanks

          Comment

          • aathirson
            Junior Member
            • Apr 2012
            • 22

            Re: Dm 800 SE Clone

            ciao a tutti..sono un po' in crisi con la emu per il mio abbonamento sky (09cd)
            ...vorrei usare l'accoppiata oscam 6454 e cccam 2.1.3 ma non riesco a vedere..buio...
            Qualcuno in pvt mi aiuta con la configurazione?

            PS: lo so che cccam superiori funzionano bene ma preferirei usare la configurazione indicata..

            Comment

            • antsys
              Newbie
              • Jun 2012
              • 3

              Re: Dm 800 SE Clone

              scusa ma c'è nel menù del sunray ... dove si può vedere e formattare la pen usb?

              Comment

              • lucioperso
                Senior Member
                • Mar 2012
                • 137

                Re: Dm 800 SE Clone

                Originally posted by antsys
                scusa ma c'è nel menù del sunray ... dove si può vedere e formattare la pen usb?
                nel menù/configurazione/harddisk dovresti vederla e formattarla.
                con la nemesis vedo i divx direttamente con il suo player senza installare nulla.
                Per i picons devi poi configurarli nel BP (sempre se hai nemesis)

                Comment

                • antsys
                  Newbie
                  • Jun 2012
                  • 3

                  Re: Dm 800 SE Clone

                  Originally posted by aathirson
                  ciao a tutti..sono un po' in crisi con la emu per il mio abbonamento sky (09cd)
                  ...vorrei usare l'accoppiata oscam 6454 e cccam 2.1.3 ma non riesco a vedere..buio...
                  Qualcuno in pvt mi aiuta con la configurazione?

                  PS: lo so che cccam superiori funzionano bene ma preferirei usare la configurazione indicata..
                  Urge un esperto .... ho provato pure io ma non funziona

                  Comment

                  • vizza75
                    Newbie
                    • Aug 2011
                    • 7

                    Re: Dm 800 SE Clone

                    quasi quasi lo compro....con tutti voi esperti sono a prova di errori!!!
                    e poi ne parlate tutti bene..voglio lasciare il mio inet300 per un dec. hd, il prezzo +o- è sui 220/225 € o avete qualche sito che lo vende a meno (anche pm)...grazie a tutti
                    ciao

                    Comment

                    • metalchef
                      Member
                      • Jun 2012
                      • 90

                      Re: Dm 800 SE Clone

                      ma il lettore di smart card và bene x l'abbonamento di sky?
                      ma xchè non gli hanno messo la common interface?

                      Comment

                      • Bicoid
                        Senior Member
                        • Mar 2012
                        • 190

                        Re: Dm 800 SE Clone

                        Salve ragazzi...Leggendo ho visto che questo dec sembra interessante... Potete consigliarmi un sito (anche in pv) dove poterlo acquistare???? Consigliate il triplo tuner o il normale 800hd se??????

                        Comment

                        • metalchef
                          Member
                          • Jun 2012
                          • 90

                          Re: Dm 800 SE Clone

                          stò cercando anch'io un sito dove acquistarlo....lo avrei trovato a 210€+10 di sped su un sito che non sò se lo posso nominare....il negozio fisico è di catania

                          Comment

                          • satman72
                            Experienced Board Member
                            • Jun 2010
                            • 3550

                            Re: Dm 800 SE Clone

                            Originally posted by metalchef
                            stò cercando anch'io un sito dove acquistarlo....lo avrei trovato a 210€+10 di sped su un sito che non sò se lo posso nominare....il negozio fisico è di catania
                            Credo di aver capito qual'è, stai attento che di cloni 800 se ce ne sono di varie marche: Sunray, Pingtech, Inetbox. Se ho capito il negozio che intendi dovrebbe avere solo i Pingtech, ecco evitali quei cloni hanno parecchi problemi.
                            Se poi ho capito male e quel negozio ha i Sunray allora vai sul sicuro!
                            Just click on thanks button if my post has helped you
                            Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                            Comment

                            • metalchef
                              Member
                              • Jun 2012
                              • 90

                              Re: Dm 800 SE Clone

                              nò il negozio vende anche sunray...ti mando il nome del sito via pm così mi puoi dire se è affidabile...a me interessa il sunray sr4

                              Comment

                              • erglava
                                Board Senior Member
                                • May 2011
                                • 329

                                Re: Dm 800 SE Clone

                                se è il negozio che penso, occhio che ti mettono i prezzi senza IVA.....anche se a volte il prezzo rimane interessante.
                                https://t.me/pump_upp

                                Comment

                                Working...