Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Dm 800 SE Clone
Collapse
X
-
-
Re: Dm 800 SE Clone
L'800hd e l'800se sono molto diversi? A me sembra che l'800SE sia l'evoluzione e che tutto quello che anadava bene per l'800hd di conseguenza dovrebbe funzionare per l'se. Oppure mi sbaglio e potrebbero essere due dec completamente differenti?Comment
-
spero di non sbagliarmi ma cambia la sim, da 2.01 a 2.10, di conseguenza non ci dovrebbe essere compatibilità, sicuramente a livello di immagini, tra le due versioni.Comment
-
Originally posted by sercioA me non risulta che monti una Sim diversa, o meglio dipende dal clone....
Comunque la differenza principale tra 800hd e 800hd se sta nel processore, che in un caso è a 300Mhz e nell'altro a 400Mhz
comunque ho letto che effettivamente la skystar usb funziona sull'800 e non sull'800se.Comment
-
Originally posted by sercioCiao,
Il tuo Sunray ha un unico tuner, quindi non puoi vedere una cosa e registrarne un'altra, anche se l'impianto lo permetterebbe. Diciamo che mentre vedi una cosa puoi registrare solo qualcos'altro che sta nella stessa "banda" di ciò che vedi, sul sunray.
Se invece hai anche altri deco, ovviamente puoi usarli.
[OT]
quindi questa operazione sarà fattibile con il vu+duo che mi arriverà lunedì
[/OT]
tornando in argomento, vi posso dire che il sunray 800 hd SE con su nem@sis 2.6 va come un treno !
impostato con la scheda abbo originale fa da server egregiamente e funziona sia su cavo senza SCR che con SCR, l'unicable a questo punto lo utilizzerò con l'altro decoder twin.
un'ultima info se posso ... forse sono fuori tema, casomai consigliatemi link giusti
se metto un Clin@ sul sunray dove ho un Flin@ creo casini ?
i client a lui collegati ne godrebbero senza fare altro o dovrei impostarle anche in quelli ?Comment
-
Sono diversi ,ma non completamente differenti,ma per rimanere in tema,due sono i problemi da risolvere i driver e incompatibilita dei due tuner una volta riconosciuto Skystar USB2 HDCI parlo di 800se.Comment
-
ok, grazie mille !
[OT]
quindi questa operazione sarà fattibile con il vu+duo che mi arriverà lunedì
[/OT]
tornando in argomento, vi posso dire che il sunray 800 hd SE con su nem@sis 2.6 va come un treno !
impostato con la scheda abbo originale fa da server egregiamente e funziona sia su cavo senza SCR che con SCR, l'unicable a questo punto lo utilizzerò con l'altro decoder twin.
un'ultima info se posso ... forse sono fuori tema, casomai consigliatemi link giusti
se metto un Clin@ sul sunray dove ho un Flin@ creo casini ?
i client a lui collegati ne godrebbero senza fare altro o dovrei impostarle anche in quelli ?
hai già verificato compatibilità con dtt tuner usb ( es. s*y luce blu)?Comment
-
ho trovato la nem@sis 2.6 ramimaher svn 107r5, vedo però che è un ssl84b, mentre la 2.3 che monto è una ssl84a...
posso installarla o bisogna prima aggiornare qualcosa?Comment
-
Originally posted by sercioVuoi insomma fare reshare? Non è trasparente, dipende dal server chei ti ha fornito la cline, che può decidere se puoi reshararla o no....... cerca l'argomento qui nel forum, mi sembra sia stato già trattato.
Invece se volessi resharare sempre quelle del forum, credo che il reshare sia (ovviamente) bloccato.Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
--------------------------------------------------------------------
Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
+ SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GBComment
-
Originally posted by sercioCiao,
no, se l'immagine è già patchata dovrebbe funzionare senza aggiornamenti. L'ssl84b sembra essere uscita per la sim 2.10 per poter usare i driver originali 9-11-2011 e quindi consigliano di caricarla con immagini che contengono appunto i driver aggiornati, come quelle già patchate.Comment
-
pensavo fosse automatico il reshare impostando una cline sul stb che fa da server ... cmq non ne ho nemeno bisogno, era solo curiosità ! grazie mille
Originally posted by luciopersohe versione di nem@sis 2.6 hai installato? ramimaher o altro?
hai già verificato compatibilità con dtt tuner usb ( es. s*y luce blu)?
non ho ancora testato il DTT, in giornata testerò la sk@ luce blu che ho tolto dal my***hd, ci sono procedure particolari da seguire ?Comment
-
La 2.3 è la migliore immagine, ti consiglio di lasciarla. Prima di cambiare immagine aspetta che ne esca una migliore!Comment
-
ho messo la 2.6 ramimaher (Nem@sis2.6-dm800se-e2-OE(1.6)-SVN(107r5)-ramiMAHER -e3 #ssl84b) proprio qella che dici tu e che ho scritto qualche post fa !
non ho ancora testato il DTT, in giornata testerò la sk@ luce blu che ho tolto dal my***hd, ci sono procedure particolari da seguire ?
Quando ti verrà montata l'USB, allora potrai andare a selezionare il tuner nel relativo pannello.
Per far tutto ciò devi poter puntare al sever della nemesis altrimenti non scarichi i drivers.Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
-
Io con il mio AZ non me lo posso permettere tanto, perchè si sta formando nella parte E2, ma con il DM si.
Se hai un'immagine che ora è stabile rimani così, togli il superfluo, alcune cose le sposti su usb esterna (o hdd interno) e recuperi spazio.
Quando l'img sarà stabile fai il passaggio ... almeno io ragiono così ...
In quest'ottica sarebbe bene implementare il multiboot così da sperimentare più immagini mentre in flash lasci la più stabile.Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum abbiate pazienza se commetto qualche errore nel post.
Dopo aver letto questa discussione sarei orientato ad acquistare un sunray 800hd se. Ho fatto una ricerca su ****** e ho trovato un buon numero di venditori italiani che più o meno si attestano sulla medesima cifra, euro più euro meno, altri con risparmi notevoli di decine di euro.
A questo punto come posso fare a riconoscere il vero sunray???non ritrovarmi a casa un clone di secondo grado utile solo come vassoio!!?? Qualcuno sa consigliarmi un buon venditore in PM, per non prendere una cantonata.
Grazie e ciaoComment
Comment