Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Dm 800 SE Clone
Collapse
X
-
Re: Dm 800 SE Clone
allora grazie che mi avete risposto ,ho risolto il mio problema era che non avevo capito quale firmware dovevo mettere pensavo che la sim era 2,10 e mettevo i firmware per questa sim2,10,invece la persona che me la venduto mi a detto che il firmware da mettere era per sim 2.01,percio non riuscivo a caricare.adesso tutto bene,ma grazie nel frattempo ho visto che nel forum ci sono persone in gamba.ciaoComment
-
Se ha sim 2.01 non è un clone 800se ma un clone 800hd, è molto semplice da distinguere, se dietro ha la presa DVI è un 800hd se ha l'Hdmi è un 800se.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Nelle prove che ho fatto con il clone sunray 800hd se, con immagine nemesys ver 2.3 ver 095 ramimaher, ho notato che nell'utilizzo con un pc, tramite applicativo dreambox webcontrol, i canali "criptati" non riesco a vederli quelli in chiaro si, sia dtt che sat; devo fare qualche impostazione particolare sul decoder o sul pc? monto la ccc*am 2.3.0.Comment
-
Che io sappia no ... la decodifica la fa il decoder ... con web interface tu accedi al controllo del decoder tramite pagina web. Problemi ne potrebbe dare solo sugli HD se hai una rete a basso throughput (es una wireless specie se 54g).
Io non ho un sanray ma il concetto non cambia ho lo stesso comportamento sia su az che su dm800Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
--------------------------------------------------------------------
Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
+ SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GBComment
-
Nelle prove che ho fatto con il clone sunray 800hd se, con immagine nemesys ver 2.3 ver 095 ramimaher, ho notato che nell'utilizzo con un pc, tramite applicativo dreambox webcontrol, i canali "criptati" non riesco a vederli quelli in chiaro si, sia dtt che sat; devo fare qualche impostazione particolare sul decoder o sul pc? monto la ccc*am 2.3.0.Comment
-
Re: Info Tecnica
Si lo puoi fare con swicth. Colleghi l'antenna allo switch e delle uscite che tiene una va al dream e l'altra allo skybox.Comment
-
Lo skybox e' infatti sempre acceso dando quindi alimentazione al cavo LNB.Comment
-
Io ho l'az in testa allo s*yb*x e tutto funziona senza problemi.
L'unico incoveniente è che l'LNB ha quattro commutazioni polarizzazione verticale ed orizzontale, Banda bassa e banda alta, per cui se accendi contemporaneamente i due decoder il secondo, in uscita dal primo, non vede nulla ed avrà assenza di segnale se ricade in una commutazione diversa da quella che ha il primo (che comanda verso l'lnb).
Questo solo se sono accesi in contemporanea.
Spero di essermi spiegato bene. CiaoSe lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
-
Attached FilesComment
-
Originally posted by sercioSalve,
non so se la fa anche a voi, ma il mio Sunray, pur essendo velocissimo sul cambio canale, al momento del cambio il canale nuovo ha un attimo di freeze, poi parte per bene, e lo fa sia sui criptati che sugli fta.
E' normale?Comment
-
Originally posted by sercioVeramente no, è necessario? Essendo sostanzialmente una macchina linux non pensavo di dover procedere tipo winzozz (Quando qualcosa non funziona.... riavvia)!Comment
-
il fatto che sia una macchina linux non mette al riparo su errori di programmazione ( tipo liberare memoria dopo averla allocata ) per cui anche in presenza di Swap file e' consigliabile fare un reboot al giorno ( ci sono utility che permettono di schedulare reboot solo in non presenza di registrazioni in corso ) per liberare RAM e rendere il decoder piu' reattivo.
Io ad esempio con sif K*ala su DM800hd originale, noto che dopo un pò mi rallenta il decoder e vedo che inizia a girare in alto a sinistra. Se provo a dare input col telecomando non prende i comandi subito, e sta almeno 1 min per poi eseguire il comando che avevo dato prima.
Io non ho configurato nulla sull'area di swap per esempio.
Dovrei fare qualcosa?Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
Comment