Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Dm 800 SE Clone
Collapse
X
-
Comment
-
Re: Dm 800 SE Clone
x installare dumbo occorre modificare il bios.. come si fa?
ho letto da qualche parte con telnet mettendolo in stop come x flashare..
è corretto?
2 domanda... l'hard esterno usb ogni tanto non lo vede più..
come si fa il mount o l'unmount di hdd esterno?
sunray hd800se
dtt usb s*y
nemesis 2.3 0.95 ramimaherComment
-
Qualcuno riesce ad aggiornare crossepg con eventi m7 e descrizioni corrette ?
a me da' errore lo script mediaprem.py.Comment
-
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Comment
-
Questa sera farò un controllo e spero di poterti dare una risposta. Mi sono ricordato che il problema l'ho avuto quando, non so come, il decoder non scaricava bene la epg dandomi errori. In pratica l'archiviazioni dei dati non la eseguiva su hdd.Comment
-
Originally posted by sercioBeh, io sto usando la Italysat originale, solo che prima di lanciare il wizard ho messo via ftp i driver corretti.... come da istruzioni del team. Mi chiedevo se si poteva fare la stessa cosa con la Nemesis, perché le versioni vecchie della Nemesis (95 ad esempio) le ho trovate solo originali, le pacthate sono su siti di filesharing morti.
Non so se posso postare link anche se con ****Comment
-
ragazzi ho cercato già in questo thread ma non ho trovato molte informazioni, ho collegato una pendrive al mio sunray per il download degli epg e credo di aver configurato tutto per bene. ho impostato il download una volta al giorno e li ho scaricati manualmente per provare. è andato tutto bene (ora ho la programmazione per diverso tempo mentre prima se non erro era giusto di un paio di eventi).
il problema è un altro, ho collegato il mio hdd formattato in ntfs dopo aver abilitato il riconoscimento di ntfs dal menu di configurazione dell'immagine nemesis 2.5
però nonostante ciò l'hdd viene riconosciuto (anche prima succedeva) però mi viene chiesto di formattarlo e quindi cambiare il file system in ext3. ma vorrei evitare se possibile questa operazione, soprattutto perchè io voglio comunque continuare ad utilizzarlo con windows e anche perchè ho molti dati sopra.
sapete come fare?? lo voglio utilizzare per registrare.
inoltre come faccio ad abilitare la funzione shift? pigiando il corrispondente tasto sul telecomando non succede nullaComment
-
ragazzi ho cercato già in questo thread ma non ho trovato molte informazioni, ho collegato una pendrive al mio sunray per il download degli epg e credo di aver configurato tutto per bene. ho impostato il download una volta al giorno e li ho scaricati manualmente per provare. è andato tutto bene (ora ho la programmazione per diverso tempo mentre prima se non erro era giusto di un paio di eventi).
il problema è un altro, ho collegato il mio hdd formattato in ntfs dopo aver abilitato il riconoscimento di ntfs dal menu di configurazione dell'immagine nemesis 2.5
però nonostante ciò l'hdd viene riconosciuto (anche prima succedeva) però mi viene chiesto di formattarlo e quindi cambiare il file system in ext3. ma vorrei evitare se possibile questa operazione, soprattutto perchè io voglio comunque continuare ad utilizzarlo con windows e anche perchè ho molti dati sopra.
sapete come fare?? lo voglio utilizzare per registrare.
inoltre come faccio ad abilitare la funzione shift? pigiando il corrispondente tasto sul telecomando non succede nulla
il timeshift puoi utilizzarlo se l'hdd può registrare(vedi sopra) e indicare nel menù il percorso registrazioni
correggetemi se sbaglioComment
-
Esatto lucioperso, per utilizzare l'hdd per registrare o per il timeshift bisogna farlo formattare al ricevitore. Altra soluzione potrebbe essere creare 2 partizioni sull'hdd una formattata in ext3 e l'altra il ntfs, questo dovresti farlo da pc pero' e provare se funziona sul clone (non ho mai provato di persona).Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
Comment