Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Dm 800 SE Clone
Collapse
X
-
Re: Dm 800 SE Clone
ripeto ancora per tutti, se volete ringraziare cliccate sul tasto thanks invece di scrivere un post, e' una regola del forum, rispettatela.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
ragazzi una domandina, sul clone 800 se è possibile instalalre tramite usb una chiavetta dvb-t keyteck modello DVB-152T ? l'ho acquistata per il pc e vorrei sfruttarla per il decoder. altrimenti mi hanno consigliato la sky luce blu, voi cosa ne pensate???
grazieComment
-
Originally posted by sercioCiao,
per il dtt devi vedere se ci soni immagini che integrano i driver della chiavetta che hai (prova le immagini di team tipo Sif o Italysat). Io ho la luce blu e funziona egregiamente.Comment
-
x installare dumbo occorre modificare il bios.. come si fa?
ho letto da qualche parte con telnet mettendolo in stop come x flashare..
è corretto?
2 domanda... l'hard esterno usb ogni tanto non lo vede più..
come si fa il mount o l'unmount di hdd esterno?
sunray hd800se
dtt usb s*y
nemesis 2.3 0.95 ramimaherComment
-
I settings per il dtt devono essere fatti per la tua zona. Se non ci sono te li puoi fare da solo con dreamboxedit. Hai fatto la scasione dtt?Comment
-
Riprendendo quanto evidenziato nel mio post 348, dopo aver seguito i vostri preziosi consigli sono riuscito a far funzionare il Dtt però non con la chiavetta cinese HDTV USB dongle AF9013, ma con quella sky led verde prestatami. Probabilmente questo tipo di chiavette cinesi sono una "ciofeca" e ci vuole qualcosa di meglio... Una domanda: ho visto che alcuni chiedono lumi sul TS Panel,cosa è, coma funziona e se vale la pena scaricarlo e dove. ciao P.S.: sono stato tanto coinvolto da questo forum che per smanettare mi è toccato comprare il sunrayComment
-
Attualmente ho questa configurazione:
sunray hd800se
dtt usb s*y
nemesis 2.3 0.95 ramimaher
un chiarimento leggendo i vari post, i files:
ccc*am prio
ccca*m providers
dove vanno installati e qual'è il file da configurare per le ccca*m?
ciaoComment
-
Comment
Comment