Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Dm 800 SE Clone
Collapse
X
-
-
Re: Dm 800 SE Clone
ha 2 SATA, una interna per HD da 2" 1/2 ed una eSATA (esterna)Comment
-
Comment
-
memoria flash dm800se clone
Volevo aprire un thread per discutere di programmi che consentono di alleggerire il lavoro della flash.
Ho sentito parlare di flashexpander (definito obsoleto ma funzionante), dumbo, barry allen...
cosa consigliate, visto che solo installando nemesis 2.3 mi trovo il 93% di memoria occupata?Comment
-
Re: memoria flash dm800se clone
Volevo aprire un thread per discutere di programmi che consentono di alleggerire il lavoro della flash.
Ho sentito parlare di flashexpander (definito obsoleto ma funzionante), dumbo, barry allen...
cosa consigliate, visto che solo installando nemesis 2.3 mi trovo il 93% di memoria occupata?Comment
-
Comment
-
scusate ma prima di fare danni posto una domanda: che differenza c'è tra le immagini che riportano come numero finale il SSL-84a e quelle che riportano solo SSL-84? sono in attesa di un ricevitore 800 HD se BL#84 SIM2.10, quale va montata?Comment
-
Monta l'immagine nemesis 2.3 svn95r6 che è la più riuscita almeno per i cloni. Questa immagine non ha nulla da invidiare alle ultime, anzi è più stabile. Ti conviene montare la ssl-84. La differenza con la ss84a non te la so spiegare, so che se la installi servono i driver originali.Comment
-
Re: Configurazione Opnevpn
Originally posted by sercioCiao a tutti,
cercando qua e la ho trovato delle guide per configurare la openvpn server/multiclient per il mio dm800se clone sunray. Qualcuno lo ha già fatto? Il mio dubbio riguarda la tls-auth. E' obbligatorio? come genero la chiave? Su pc i certificati server e client li ho generati, così come i certificati di ca e la chiave dh, ma questa?
Qualcuno ha una idea?
Grazie
ecco un esempio dal file di config.
# If a tls-auth key is used on the server
# then every client must also have the key.
tls-auth ta.key 1
--------------------------------------------------Comment
-
Re: Configurazione Opnevpn
Originally posted by sercioGrazie della risposta.
Ma se volessi usarla, come si genera questa key? Magari non l'ho visto io, ma non sono riuscito a trovare nulla negli script di openvpn.
_http://help.ubuntu-it.org/9.10/ubuntu/serverguide/it/openvpn.htmlComment
-
Originally posted by sercioQualcuno sa se c'è uno script per scaricare i settings di vhann* direttamente dal suo sito?Comment
-
Originally posted by sercioCiao,
si ho visto, ma sul sito ci sono i settings sia 13e che dtt mentre dal blu panel/addons mi sembra faccia scaricare solo quelli mono (o dual o motore) ma senza DTT e non vorrei perdermi anche quei setting. Il Plugin provo ad installarlo stasera e vedo se mi fa scegliere i settings col DTT...Comment
-
scusa, ma perché non scarichi dream*boxedit e poi le personalizzi??Comment
-
Re: memoria flash dm800se clone
a parte che non riesco a trovare la versione di dummbo 0.23c, comunque ho instalato sia la versione più recente 0.26 dal bp o anche la verdione + vecchia 0.19 e, in entrambi i casi, una volta installati, non li trovo + nei plugin
la pendrive l'ho installata ma devo ancora modificare il bios, e adir la verità, non ho ancora capito come fare....Comment
Comment