Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Dm 800 SE Clone
Collapse
X
-
Re: Dm 800 SE Clone
salve a tutti, anch'io ho ceduto alla tentazione di questo gioiellino lette le vostre considerazioni. L'ho già ordinato, ma x un neofita come me da dove parto?
carico l'immagine come consigliato sopra, c'è altro?
la cccam è un plugin da installare'
grazie e scusate x l'ignoranza...
A proposito anch'io non trovo la nemesis 2.3 0,94, trovo solo la 0,93 o la 0,95..
è lo stesso?Comment
-
salve a tutti, anch'io ho ceduto alla tentazione di questo gioiellino lette le vostre considerazioni. L'ho già ordinato, ma x un neofita come me da dove parto?
carico l'immagine come consigliato sopra, c'è altro?
la cccam è un plugin da installare'
grazie e scusate x l'ignoranza...
A proposito anch'io non trovo la nemesis 2.3 0,94, trovo solo la 0,93 o la 0,95..
è lo stesso?Comment
-
Ma se flasho l'immagine patchata mi pare di capire che il second stage non serve, è corretto ?
Tra l'altro l'immagine indicata da satman72 più o meno a metà 3d è praticamente introvabile (tutti i link sono morti)
Ma una immagine tipo questa Dream-Elite-3-0-dm800se-Ver-010-r3-ramiMAHER-e3 andrebbe bene sul SUNRAY 800-SE ?
Le dream mi pare di capire hanno già di base molti addons precaricati.
Thanks ... mi fuma quel pò di cervello che hoComment
-
Se ho capito bene dopo aver flashato la nemesis dovrei aggiungere l' extra url e poi dovrei essere in grado di scaricare i vari addon, è corretto?
Se posso approfittare della tua cortesia vorrei chiederti per una configurazione client del sunray è necessario solo il ccam o serve altro ?
Thanks..ammazza quanto bisogna studiareComment
-
Al momento googolando sono riuscito a reperire solo questa immagine Nemesis2-3-dm800se-SVN-095r6-ramiMAHER ma stando su un file di hosting nudo e crudo non so se è per sim 2.10 o 2.01 e se è già patchatta o meno
A naso mi pare di aver capito che le ramiMAHER sono tutte patched ma la questione della sim dell'immagine come la risolvo ?
Per l'extra url lo doveri inserire via ftp in \\var\etc devo settare qualche permesso in particolare ? Serve attivare qualcosa ?
Mandami pure a quel pae.. se rompo troppoComment
-
Thanks
Al momento googolando sono riuscito a reperire solo questa immagine Nemesis2-3-dm800se-SVN-095r6-ramiMAHER ma stando su un file di hosting nudo e crudo non so se è per sim 2.10 o 2.01 e se è già patchatta o meno
A naso mi pare di aver capito che le ramiMAHER sono tutte patched ma la questione della sim dell'immagine come la risolvo ?
Per l'extra url lo doveri inserire via ftp in \\var\etc devo settare qualche permesso in particolare ? Serve attivare qualcosa ?
Mandami pure a quel pae.. se rompo troppoComment
-
No non rompi affatto, mi fa piacere darti una mano. Come mi hanno aiutato e mi aiutano anch'io faccio lo stesso. Le ramimaher sono già tutte patchate. L'extra lo estrai e con un programma di ftp lo metti in var/etc. Poi con il telecomando due volte tasto blu, ti compare l'extra. Questa è la procedura che faccio e che sempre è andata a buon fine. Sim 201 o 210 sono uguali (questo è quanto ho letto in internet). Se sbaglio, qualcuno mi corregga.Comment
-
Riparto a bomba anche oggi.
Mi chiedevo con la nemesis 2.3 094, a patto che riesca a trovarla, è possibile programmare registrazioni da epg ? C'è il timeshift ?
Inoltre per accedere via ftp al decoder esiste un utente ed una password predefinita ?
Thanks e buon dì a tuttiComment
-
Riparto a bomba anche oggi.
Mi chiedevo con la nemesis 2.3 094, a patto che riesca a trovarla, è possibile programmare registrazioni da epg ? C'è il timeshift ?
Inoltre per accedere via ftp al decoder esiste un utente ed una password predefinita ?
Thanks e buon dì a tuttiComment
-
salve a tutti, e grazie x il contributo..
ma l'extra url dove lo trovo?
la cccam è già compresa nella nemesis?
x verificare la sim devo aprirlo?Comment
-
La cc*am te la devi scaricare da blu panel, dopo aver inserito l'extra
Per la sim, non te lo so dire. Potrebbe essere una soluzione, almeno stai tranquillo di non sbagliare.Comment
-
me lo hanno venduto x sunray 2.10, spero di non ricevere una cinesata..
grazieComment
Comment